Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente!! " Xaus " sta per ritornare. . . . . .
Un grandissimo ringraziamento alla Bitubo che ? riuscita ad esaudire le mie richieste
a breve " Xaus " ritorner?!!
sono contento anchio che ruben ritorni a correre, ma una domandina: che c'entra la bitubo ? sai devi mettere in conto che io sono sempre in ritardo e quindi non comprendo subito abbi pazienza
scusa l'ignoranza...ma se uno prende una forca after non la settano in base alle richieste e/o necessit??potrei capire,ma nemmeno tanto, il dover rivedere la scorrevolezza ma dover cambiare tutto l'interno!a sto punto metto una cartuccia completa e pretendo che le lavorazioni siano DOC!
in teoria si sarrebbe dovuta bastar alle esigenze (penso pi? stradali visto che hai fari e frecce)
finisco in questa sezione per caso e... non posso che inchinarmi dietro questa modifica...
Perché non ha nulla, ma veramente nulla di razionale e probabilmente di utile... e proprio per questo, la trovo degna di particolare stima
insomma Xasandrox. . .
una forcella dalla ottima scorrevolezza è utile su strada e in pista
questo sicuro... però quando vedo piloti che fanno quello che fanno (parlo della stock 1000) con una forcella originale con una semplice cartuccia...
Capisco che tutto quello che si fa più di quello, diviene puro sfizio... nulla da dire, la moto è anche e soprattutto questo, passione irrazionale...
poi quello che hai fatto è davvero esagerato!
Comment