Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qlc di voi ha comprato parti in carbonio di Bursi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • smoke1098s
    replied
    Io ho comprato il copriforcellone della Bursi alla fiera di verona....che dire confrontando il parafango e il copriforcellone sn uguali e mi sembra anche ben fatta come trama....considera io l'ho pagato 120 ? ... la DP invece???? ricarica il prezzo di un 30% x una qualit? identica.....Vai di BURSI......(ci ho comprato anche l'antisaltellamento e ? tutto di ottima fattura, x di + hanno anche un assistenza clienti favolosa

    Leave a comment:


  • mromanel
    replied
    daidebursi

    Leave a comment:


  • Melatech
    replied
    io ho appena preso il parafango posteriore da Carbonvani e devo dire che ? veramente fatto bene

    Leave a comment:


  • manu491
    replied
    io ho preso di recente un parafango anteriore e mi pare molto ben fatto e di bell'aspetto, per la durata si vedrà

    Leave a comment:


  • Paiolino
    replied
    Ho visto che ognuno fà un po la forma che gli piace di più.... come forma di parafango post quella di Bursi com'è...? (ne ho visti in giro che sono pietosi....!)

    Leave a comment:


  • MVanuel
    replied
    Da che so io tanti acquistano dallo stesso produttore ho visto del carbonio che mito aveva preso da fabur ed era molto bello, so che bursi lo ha uguale, quindi sono belli.

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by Paiolino View Post
    Nel senso che la Bursi e buona ma con i pezzi DP non c'? paragone?
    esatto
    bursi vende ottimi produtti ad ottimi prezzi

    ma DP ? un'altra roba
    oltre al parafango e copripignone ho preso di recente una vasca chiusa racing DP con tanto di adesivo ducati interno sotto trasparente, per il prezzo pagato sicuramente uno scarto di produzione visto che aveva una piccola colata di trasparente... ? una vasca della carena racing in carbonio che non ho neanche idea di quanto costo

    la vasca che avevo era carbonvani (380? nuova) gi? un ottimo prodotto

    quella DP ? spettacolare per la precisione di realizzazione ed imbarazzante per quanto ? leggera (pesa sensibilmente meno della carbonvani che ? anche 20cm pi? corta

    Leave a comment:


  • m@x1098
    replied
    io ho appena preso il copriforcellone e en fatto e la trama del carbonio e bellissima.............

    Leave a comment:


  • Paiolino
    replied
    Vi spiego.....
    Ho trovato un tipo che vende alcune cazzatine tipo il parafango post e il pezzettino sottochiave della Bursi praticamente nuovi, allora prima di chiedere piu info volevo sapere se erano validi o soldi tirati via...
    Credo alla fine della fiera che con 140/150 euro si portino via.... troppi o si puo fare???

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Ti ripeto meglio Tamburimoto!!! fidati!!! gli stampi e il tipo di carbonio, piu la lavorazione in autoclave è migliore di quella di bursi!!! FIDATI guardati il loro sito

    Leave a comment:


  • giuseppe_d
    replied
    Originally posted by dany999s View Post
    ma sei matto fuori ! io dicevo in casa ....

    ottimo sistema per ripiastrellare casa

    Leave a comment:


  • dany999s
    replied
    Originally posted by Paiolino View Post
    Ma cosa vuoi che abbia provato.....
    C'? il sole, ci sono 2 gradi sotto zero, per terra ? misto ghiaccio e neve che si scioglie. Anche se ho il controllo di trazione con un tempo cosi non ? il caso di andarla a "battezzare" subito....!
    ma sei matto fuori ! io dicevo in casa ....

    Leave a comment:


  • vinarm
    replied
    se passi per la sala da pranzo fino alla cucina un giretto decente esce fuori

    Leave a comment:


  • Paiolino
    replied
    Originally posted by dany999s View Post
    senti ... ma ...

    l'hai provata almeno ?
    Ma cosa vuoi che abbia provato.....
    C'? il sole, ci sono 2 gradi sotto zero, per terra ? misto ghiaccio e neve che si scioglie. Anche se ho il controllo di trazione con un tempo cosi non ? il caso di andarla a "battezzare" subito....!

    Leave a comment:


  • Paiolino
    replied
    Originally posted by elio View Post
    buon materiale, fra i migliori commerciali che puoi comprare

    ducati performance ? un'altra roba, per finitura e precisione
    Nel senso che la Bursi e buona ma con i pezzi DP non c'? paragone?

    Leave a comment:

X
Working...
X