Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    O magari ama il bicilindrico e la cura che ha ducati, aprilia non ce l'ha...
    allora non ha senso prendere in considerazione un MV

ma messa come l'ha scritta lui io la interpreto come "mi piace l'mv ma non la compro perch? non ? ducati"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      perch??!?!?!?!

caxxo alex dice:

riky dice che gli piace un altra moto ma non la compra perch? non ? ducati...

i casi sono 2

- o una persona ? stipendiata da ducati
      - o ? vero che per voi una moto ? bella se ? ducati ed ? una merda se ? di un altro marchio...

No aspetta...il discorso ? SOSTANZIALMENTE diverso.
      Io dico che mi piacciono molte moto...la MV ? bellissima...come ? BELLISSIMA la 999 o la 1098...
      La ducati costa di pi? e a rigor di logica dovrei cercare di spendere di meno...

MA

allo stesso modo della ragazza che non ti contraccambia...non riesci a starle lontano, e sei disposto a spendere di pi? pur di averla!!!

Che ? DECISAMENTE diverso dal dire ME NE PIACE UN'ALTRA DI PIU' MA PRENDO DUCATI...mi son spiegato???

Comment

• Font Size

ma messa come l'ha scritta lui io la interpreto come "mi piace l'mv ma non la compro perch? non ? ducati"

io NON SO cosa preferisco...la 749 ? l'UNICA moto che ho portato...sono andato a SPADA TRATTA perch? la ducati mi ha sempre trasmesso un nonsocch?...e continua a trasmettermelo.
        Mi pongo per? alternative (proprio perch? non ottuso)...restando per? fermamente convinto che, non sapendo comunque perch?, la ducati mi comunica non so cosa pi? delle altre...ma me lo comunica
        E' un reato???

Comment

• Font Size
          perch??!?!?!?!

caxxo alex dice:

riky dice che gli piace un altra moto ma non la compra perch? non ? ducati...

i casi sono 2

- o una persona ? stipendiata da ducati
          - o ? vero che per voi una moto ? bella se ? ducati ed ? una merda se ? di un altro marchio...

o forse semplicemente soffre la "banalit?" delle moto giapponesi, e subisce il fascino della moto italiana.

Nessuna moto odierna ? una merda, lo pensano solo gli spammer nel sottoforum ducati

Comment

• Font Size
            Pigliati Una Bimotaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              Pigliati Una Bimotaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Eh...sulla DB7 al motorshow ho lasciato 50 cm di bava...ma il direttore della banca penso mi farebbe cacciare a pedate

Comment

• Font Size

ma messa come l'ha scritta lui io la interpreto come "mi piace l'mv ma non la compro perchè non è ducati"

albè

lassa perde

vedrai che tra un pò salta fuori la moto di Bayliss
                Last edited by giuseppe_d; 11-03-10, 14:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  No aspetta...il discorso ? SOSTANZIALMENTE diverso.
                  Io dico che mi piacciono molte moto...la MV ? bellissima...come ? BELLISSIMA la 999 o la 1098...
                  La ducati costa di pi? e a rigor di logica dovrei cercare di spendere di meno...

MA

allo stesso modo della ragazza che non ti contraccambia...non riesci a starle lontano, e sei disposto a spendere di pi? pur di averla!!!

Che ? DECISAMENTE diverso dal dire ME NE PIACE UN'ALTRA DI PIU' MA PRENDO DUCATI...mi son spiegato???
                  ricki detta cos? c'? poco da ragionarci sopra: prendi una ducati perch? sicuramente comprando altro rimarresti con il dubbio "e ma se prendevo ducati magari mi piaceva di + ..."

nel caso dovesse capitarti di voler provare altro e ti convinci di questo allora valuta un altro marchio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teox View Post
                    o forse semplicemente soffre la "banalit?" delle moto giapponesi, e subisce il fascino della moto italiana.

Nessuna moto odierna ? una merda, lo pensano solo gli spammer nel sottoforum ducati
                    l'unica banalit? ? questo tuo post... ma va beh... lascio perdere questo discorso che ? tempo perso in partenza

Comment

• Font Size
                      ricki detta cos? c'? poco da ragionarci sopra: prendi una ducati perch? sicuramente comprando altro rimarresti con il dubbio "e ma se prendevo ducati magari mi piaceva di + ..."

nel caso dovesse capitarti di voler provare altro e ti convinci di questo allora valuta un altro marchio

Sabato mi faccio un giro per Roma con la Brutale (che sicuro non significa niente...ma intanto assaggio quantomeno una 4 in linea)...che ne sai!

Io vorrei che qualche volta si parlasse serenamente delle moto...ducati e non...se si tira fuori il discorso CHE MOTO MI FACCIO...UNA DUCATI O ALTRO...si va subito sul SEI TALEBAAAAAAAANO...PRENDITI QUELLA PERCHE' NON CAPISCI UN C@ZZO E VUOI SOLO ANDARE AL BAR...

Serenamente...sto decidendo...e comunque questo ? un altro discorso...in questo thread volevo parlare di cosa spinge un acquirente a comprare ducati, ad esempio Virgo ha confermanto che vede in ducati un nonsocch? di maggiormente affascinante rispetto ad un'altra moto.
                      Ce ne saranno altri?
                      Oppure effettivamente Ducati fa moto migliori, che io non riesco ancora ad apprezzare, ed ? giusto che se lo facciano pagare di pi??

In azienda ci sono altri motociclisti...ducati...suzuki...honda...e se ne parla serenamente, ed ? uscito che chi ha la ducati dica spesso questo...BOH NON SAPREI...MA LA DUCATI MI TRASMETTE QUEL QUALCOSA...mentre gli altri dicono...LA SUZUKI o LA HONDA etc etc HA PIU' CAVALLI E COSTA MENO, SIA COME PREZZO CHE COME MANUTENZIONE..

Quindi mi pare cosa comune...? una deformazione???Dettata da cosa???
                      Boh...a me di andare al bar non frega na mazza...n? di fare il tempo al Muggio...ma dal momento in cui apro il garage a quando parto deve essere un godimento continuo.

Mad? che papiro...scusate

Comment

• Font Size
                        In azienda ci sono altri motociclisti...ducati...suzuki...honda...e se ne parla serenamente, ed ? uscito che chi ha la ducati dica spesso questo...BOH NON SAPREI...MA LA DUCATI MI TRASMETTE QUEL QUALCOSA...mentre gli altri dicono...LA SUZUKI o LA HONDA etc etc HA PIU' CAVALLI E COSTA MENO, SIA COME PREZZO CHE COME MANUTENZIONE..
                        'mmazza oh!!

tutti espertoni da te, eh?

Comment

• Font Size
                          perch??!?!?!?!
                          Non di un'altro marchio...fanno cagare solo le jappe.....ma dico...hai una zx6-rr magari grigia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            'mmazza oh!!

tutti espertoni da te, eh?

Ma tu di tutto il dirscordo hai estrapolato solo quello

Comment

• Font Size
                              Sabato mi faccio un giro per Roma con la Brutale (che sicuro non significa niente...ma intanto assaggio quantomeno una 4 in linea)...che ne sai!

Io vorrei che qualche volta si parlasse serenamente delle moto...ducati e non...se si tira fuori il discorso CHE MOTO MI FACCIO...UNA DUCATI O ALTRO...si va subito sul SEI TALEBAAAAAAAANO...PRENDITI QUELLA PERCHE' NON CAPISCI UN C@ZZO E VUOI SOLO ANDARE AL BAR...

Serenamente...sto decidendo...e comunque questo ? un altro discorso...in questo thread volevo parlare di cosa spinge un acquirente a comprare ducati, ad esempio Virgo ha confermanto che vede in ducati un nonsocch? di maggiormente affascinante rispetto ad un'altra moto.
                              Ce ne saranno altri?
                              Oppure effettivamente Ducati fa moto migliori, che io non riesco ancora ad apprezzare, ed ? giusto che se lo facciano pagare di pi??

Quindi mi pare cosa comune...? una deformazione???Dettata da cosa???
                              Boh...a me di andare al bar non frega na mazza...n? di fare il tempo al Muggio...ma dal momento in cui apro il garage a quando parto deve essere un godimento continuo.

Mad? che papiro...scusate
                              desmo se ti piace ducati comprati ducati fine.... se ducati ti da quel qualcosa in piu come dici tu, varr? sicuramente la pena di spendere di piu.
                              ricomprati sta benedetta ducati..tanto di moto usate tenute bene ce ne sono molte quindi..
                              p.s mi raccomando pero tralascia il 749/999...

Comment

• Font Size
                                Ma tu di tutto il dirscordo hai estrapolato solo quello
                                bè

da l'idea del livello medio di competenza dei tuoi colleghi

comunque ricomprati sto polmone rosso e basta!!!
                                Last edited by giuseppe_d; 11-03-10, 15:04.

Comment

X
                                Working...
                                X