Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 assicurazione quasi triplicata .... ma si pu???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • otti72
    replied
    Originally posted by @Sky@ View Post
    ? gruppo UGF??? perch? se lo ? non posso
    No, che non lo ?.

    Leave a comment:


  • max999rossa
    replied
    online finora
    Genertel a 388,00

    Leave a comment:


  • spqr81
    replied
    genertel.
    classe 12
    città roma
    +incendio e furto per 13ooo
    + assic. guidatore
    + sconto concessionaria ducati

    1450 euro l'anno...................................ed è una delle + basse

    Leave a comment:


  • caniggia
    replied
    gsx-r 1000 k5 pagato ieri 248,00 prov.FE

    Leave a comment:


  • Jou
    replied
    Convenzione

    Venerd? ? arrivata anche a me una lettera dalla Unipol che aveva stipulato una convenzione con Ducati e mi si dice che la Compagnia non intende pi?, alla prossima scadenza, rinnovare il contratto. Telefono chiedendo spiegazioni e mi dicono che la Ducati non ha rinnovato la convenzione con Unipol e che quindi la Unipol per una assicurazione Rc furto e incendio (per la quale pagavo 566 ? l'anno), al di fuori della Convenzione, sarebbe disposta a farmi una polizza per una cifra pari al doppio.
    Telefono a Genertel ( con la quale Ducati ha fatto una convenzione nuova) e invece dei 566 euro me ne chiedono 744.
    Per? .............

    Leave a comment:


  • max999rossa
    replied
    da questo link il risultato ?
    a partire da 830,00 a 1250

    devo continuare la ricerca!!

    Leave a comment:


  • pierry
    replied
    a me della macchina con la zurich mi ? arrivata la carta che dovevo pagare 960 euro zero incidenti e sceso in ottava classe.. solo RCA badate bene l'anno scorso pagavo 800 euro aumento di 160 euro.. ho fatto un preventivo online con la Zurich connect 570 euro all'anno 390 euro in meno

    Leave a comment:


  • max999rossa
    replied
    Originally posted by jarno81 View Post
    203 euri...............chi spende meno?????????
    che assicurazione????
    non ? che hai su un tagliando passato allo scanner e mooooolto fasullo????

    no dai scherzo che assicurazione ? ?

    Leave a comment:


  • tuonomax
    replied
    Originally posted by jarno81 View Post
    203 euri...............chi spende meno?????????
    io....170 euro annuali.....KTM SMT.....che ho vinto... ?!?

    Leave a comment:


  • max999rossa
    replied
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    ma cazz!!! sei di nuoro???
    si nuoro

    la moto dove l'hai assicurata??

    Leave a comment:


  • desmopiega
    replied
    sto 3d ha poco senso erchè nn si puo' conforntare quello che abita in culo al mondo con quello che abita dentro 1 metropoli ; gia' cambiano da città a città......
    cmnq io pagavo 270 e mano mano sono andato in 1 crescendo sui 400€ , considerando che loro la conteggiavano come monoposto
    (son compagnie a delinquere legalizzate x me)

    Leave a comment:


  • Maurolic
    replied
    A me è arrivato l'aumento della macchina, il 30% da 310 Euro a 440 Euro e sono in classe -1 da anni.

    La polizza c'è l'ho (anzi, avevo) con Genertel, il motivo e che hanno aumentato i massimali e quindi c'è un aumento di questo tipo insieme al fatto che mi hanno tolto lo sconto che godevo (forse perchè non faccio incidenti).

    Ovviamente ho già cercato un altra assicurazione.

    La colpa come sempre è nostra.
    Mi aumenti l'assicurazione, la benzina, il bollo, mi metti i guard rail assassini, non mi copri le buche, metti gli autovelox solo per spillarmi i soldi?

    Allora sai che c'è? VAFFAN... cammino a piedi.
    Last edited by Maurolic; 04-06-10, 09:21.

    Leave a comment:


  • luigiRR
    replied
    Originally posted by max999rossa View Post
    nessun motivo ...
    incidenti zero
    (l'assicuratore:"quest'anno per le moto ? un disastro")
    sapevo di sta cosa da un p? di mesi, e l'ho scambiata per il solito falso allarmismo, invece ? vero....

    la verit? di sicuro sta in mezzo; le assicurazioni ci marciano, ma hanno avuto delle grosse perdite, e c'? un certo malcostume di fare gabbole per spillare i soldi alle assicurazioni che alla fine va sempre a finire nel nostro cul...

    non li voglio difendere perch? non sono assicuratore, ma alla fine ci danno un servizio. quando devono risarcire un morto con pi? di 1 milione di euro, per rifarsi ne devono vendere di polizze....
    incidenti ce ne sono a bestia....
    gabbole ne fanno a non finire......

    e questo ? il risultato

    Leave a comment:


  • ruggero
    replied
    Ieri arriva la lettera e rimango sbigottito, aumento superiore al 30%, pagavo 315 euro e me l'hanno portata a 415.
    Credevo fosse colpa di un piccolo sinistro nel 2009 e gi? mi ero incavolato visto che non ho mai avuto un incidente e mi era stato detto che non potevo pi? scendere come categoria e che mi sarebbe stato abbuonato un incidente.
    Vado chiedere spiegazioni e mi dicono che il sinistro non centra e che la compagnia ha applicato un aumento sulle polizze moto.
    Parlando con dei miei amici mi dicono che anche loro hanno subito la stessa cosa.
    Ho fatto un giro in alcune compagnie ma non sono riuscito a spuntare niente di meglio, non avevo tempo ma il prossimo anno mi muovo prima.

    Ormai bisogna fare cos? la fedelt? non ? ripagata

    Leave a comment:


  • robik
    replied
    prova con genialloyd!
    a suo tempo era la più conveniente fra tutte quelle interpellate.

    in 8 anni di auto e 7 di moto, l'assicurazione è sempre calata!
    m'è appena arrivato il rinnovo dell'auto (assicurata nuova a luglio 2009) ed è calata di 230 euro, ovvero il 15%!

    Leave a comment:

X
Working...
X