Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R tagliando del II anno (Km 7000)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098R tagliando del II anno (Km 7000)

    Ciao Ragazzi, domani porto la moto a fare il tagliando, ? quello dei 24 mesi o 24000 km.
    Vi espongo il quesito: io vorrei fargli un controllo generale tranne filtro e olio, che vorrei sostituire io mettendo l'olio che preferisco (bardhal) e cinghie di distribuzione che secondo me sostituirle dopo 7000 km ? un'eresia.
    Che ne pensate?
    Mi faccio fare il servizio completo o va bene cos? come me la sono pensata?

  • Font Size
    #2
    B? credo che se porti tu l'olio al concessionario credo che, a parte una faccia storta, non possa farti altro Per le cinghe 7000Km sono pochini per pensare di sostituirle

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema è la garanzia, per le cinghie devi sostituirle per forza e per l'olio non sò se si può usare uno diverso da Shell.

      Poi se a lui và bene e ti mette il timbro lo stesso sei apposto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio meccanico, ufficiale Ducati, usa tranquillamente anche il Motul

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Il mio meccanico, ufficiale Ducati, usa tranquillamente anche il Motul
          il mio il Repsol

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Il mio meccanico, ufficiale Ducati, usa tranquillamente anche il Motul
            Anche il mio V300....!

            Comment


            • Font Size
              #7
              anke il mio nn usa shell

              Comment


              • Font Size
                #8
                La garanzia dopo 2 anni scade, quindi ? inutile spendere soldi per un tagliando "ufficiale", meglio farselo da soli o da un meccanico amico

                Simone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La mia R ha 6500 km ha appena fatto il tagliando, ha pi? di 2 anni, ed ha ancora le conghie originali...

                  Ed ha pure il motore preparato...

                  Le cinghie si usurano, mica scadono...

                  O son di yougurth?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Il problema ? la garanzia, per le cinghie devi sostituirle per forza e per l'olio non s? se si pu? usare uno diverso da Shell.

                    Poi se a lui v? bene e ti mette il timbro lo stesso sei apposto
                    QUOTO....ricordagli che PUOI trovare un ' ALTRO Conc/Mecc e che l'olio

                    non gli cambia il fatturato....i pezzi e accessori che comperi SIII !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leovavia View Post
                      Ciao Ragazzi, domani porto la moto a fare il tagliando, ? quello dei 24 mesi o 24000 km.
                      Vi espongo il quesito: io vorrei fargli un controllo generale tranne filtro e olio, che vorrei sostituire io mettendo l'olio che preferisco (bardhal) e cinghie di distribuzione che secondo me sostituirle dopo 7000 km ? un'eresia.
                      Che ne pensate?
                      Mi faccio fare il servizio completo o va bene cos? come me la sono pensata?
                      per l'olio hai ragione vai di bardhal che va sola...

                      per le cinghie penso che vada pi? il chilometraggio che il tempo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SiMoSiMo View Post
                        La garanzia dopo 2 anni scade, quindi ? inutile spendere soldi per un tagliando "ufficiale", meglio farselo da soli o da un meccanico amico

                        Simone
                        Quoto in pieno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gpm View Post
                          La mia R ha 6500 km ha appena fatto il tagliando, ha pi? di 2 anni, ed ha ancora le conghie originali...

                          Ed ha pure il motore preparato...

                          Le cinghie si usurano, mica scadono...

                          O son di yougurth?
                          io con la mia 999 , con 4k km annui e qualche pstata ci sono andato avanti 3 anni , pero' nn mi azzarderei ad andarci oltre visto che le si dovrebbero fare ogni 2 anni
                          certo pero' contando che le cinghie costano pure meno di quelle del 999 e a fronte dei costi in caso salti 1 cinghia credo che 1 sforzo economico per far girare l'economia lo si possa pure fare, tanto + che parliamo di 1 R

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmopiega View Post
                            io con la mia 999 , con 4k km annui e qualche pstata ci sono andato avanti 3 anni , pero' nn mi azzarderei ad andarci oltre visto che le si dovrebbero fare ogni 2 anni
                            certo pero' contando che le cinghie costano pure meno di quelle del 999 e a fronte dei costi in caso salti 1 cinghia credo che 1 sforzo economico per far girare l'economia lo si possa pure fare, tanto + che parliamo di 1 R
                            Vedila come vuoi...

                            Ma quando hai fatto qualche anno con una moto con motore quasi sbk che costava 5000 euro di "tagliando" di motore ed il meccanico non cambiava le cinghie se non quando erano da cambiare...poi la pensi come me...

                            Chiaramente il motore, e soprattutto i soldi, erano i miei....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gpm View Post
                              Vedila come vuoi...

                              Ma quando hai fatto qualche anno con una moto con motore quasi sbk che costava 5000 euro di "tagliando" di motore ed il meccanico non cambiava le cinghie se non quando erano da cambiare...poi la pensi come me...

                              Chiaramente il motore, e soprattutto i soldi, erano i miei....
                              e a me le avete fatte cambiare con 5000 km e 3 anni di vita????

                              beh...forse meglio cos?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X