Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io e la mia 1098s ieri sulla neve!!! FOTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io e la mia 1098s ieri sulla neve!!! FOTO

    ho fatto il giro dei passi svizzeri tra gottardo, furka, grimsil, sustena e passo della novena... in compagnia di un amico con un monster1000 ed uno con una 1098r colorazione TROY
    circa 600km in un giorno!!!
    che figata!!!






    Last edited by prix; 28-06-10, 14:09.

  • Font Size
    #2
    ancora la neve?

    Comment


    • Font Size
      #3
      i passi sono a 2600 metri... in alto c'erano 8°... che figata!!! ci sono i ghiacciai perenni lassù

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ecco perchè

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo neve da paura anch'io ho fatto gli stessi passi e altri ancora partendo sabato e tornando ieri sera! figata totale, azzo prix a saperlo ci beccavamo in qualche rifugio!
          comunque gran bel giro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci faccio i solchi sui passi innevati

            bel giro

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande prix
              bel giro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prix complimenti per il giro e per la resistenza chilometrica su una supersportiva mooolto estrema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bei posti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non vi hanno fatto storie alla dogana con gli scarichi? dove siete entrati?a como?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un paio di anni f?....tornando da Brno.....il 20 agosto sul nufen (novena) nevicava!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gran bel giro, è un classico della Svizzera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Porca mucca, anch'io ieri ero da quelle parti,http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=441066
                          alle 2 ero al Grimsel a mangiare e verso le 5 ero al Susten, poi sono tornato dal Gottardo, bellissimi posti e bellissima giornata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bene, vuol dire che senza saperlo mi sono incontrato con almeno un paio di voi,
                            per le frontiere no problem, basta avere i db killer e vai tranquillo.
                            in autostrada rispetti i limiti e quando sei sui monti gli dai tutto il gas che vuoi, in 600km non ho trovato nemmeno una pattuglia e confermato dai miei amici svizzeri, sui passi nessun velox o pattuglie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by prix View Post
                              bene, vuol dire che senza saperlo mi sono incontrato con almeno un paio di voi,
                              per le frontiere no problem, basta avere i db killer e vai tranquillo.
                              in autostrada rispetti i limiti e quando sei sui monti gli dai tutto il gas che vuoi, in 600km non ho trovato nemmeno una pattuglia e confermato dai miei amici svizzeri, sui passi nessun velox o pattuglie
                              non mi trovi molto d'accordo...e, come dicevo, la maggior parte dei km in moto li faccio in svizzera. Occhio che le pattuglie ci sono (soprattutto la domenica) e pure qualche auto in "borghese" con tanto di videocamera. Anche i velox non mancano (per esempio sulla strada del maloia, dello julia e del bernina).
                              Infine, 3 cose che ormai controllano sempre: gomme con un minimo di intaglio ancora presente (la misura non la guardano), portatarga con inclinazione di 30? (hanno il goniometro ) e dbkiller inserito (non interessa se lo scarico ? omologato o meno).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X