Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ufficialit?: Stoner il prossimo anno lascer? Ducati
Collapse
X
-
-
certoo!Originally posted by baldas View Postbeh rossi aveva capito che le bridgestone erano superiori e le ha giustamente volute anche lui! Una volta ricevute ha bastonato per bene il cangurotto! O sbaglio?
e gli anni prima????
quando Michelin era NETTAMENTE superiore???? il problema non sussisteva...
O sbaglio???????????
Comment
-
beh ma infatti l? la ducati non era neanche in lotta per il mondiale, i rivali erano altri... Dopo la bridgestone ha fatto un gran lavoro cos? come stoner e ducati e hanno vinto; per poi tornare sotto quando le coperture sono diventate le stesse per tutti! Forse questo vuol dire che il binomio rossi yamaha (mettiamoci anche lorenzo yamaha che ? la realt? attuale) ? superiore allo stoner ducati e quindi la ducati per tornare a vincere ha bisogno di smontare la prima coppia sperando che la differenza la facesse rossi e non la moto!Originally posted by Giulius999 View Postcertoo!
e gli anni prima????
quando Michelin era NETTAMENTE superiore???? il problema non sussisteva...
O sbaglio???????????
Comment
-
Mi sono corretto, vedi qui sopra!Originally posted by simo1098(s)ardo View PostEcco lo sapevo...il 2007 e' stato cancellato dall'albo d'oro
Intendo dire che se Ducati vuole continuare a stare al vertice come ha fatto appunto nel 2007 con Casey, l'unico che pu? davvero riuscirci (ma ho i miei dubbi) ? Rossi, e quindi ben venga altroch?...cio? cazz0 sta arrivando il 9 volte campione del mondo e lo si schifa?!
Comment
X

Comment