Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ufficialit?: Stoner il prossimo anno lascer? Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    io DAVVERO non vedo l'ora di tifare un italiano su una italiana
    Miscel su Ducati
    biagio su priglia

Comment

• Font Size
      st? in lutto, per non s? quante stagioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Ma ti rileggi quando scrivi? Portare la Ducati al vertice? Perch? adesso dov'??
        Sveglia eh!
        Al vertice ci sta un certo LORENZO, seguito DA LONTANO dalla Honda di Pedrosa e Dovizioso...ma la segui la MotoGP?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          hai mai pensato che potrebbe NON essere per tutti l' over the top della simpatia?

Ma infatti io pur dichiarandomi un suo fan, devo dirti che non mi sta poi stra-simpatico come persona, soprattutto quando fa la "primadonna", ma questo non centra; il binomio Rossi/Ducati ? il TOP che si potrebbe avere in MotoGP, tutto made in italy, e la notizia darebbe nuova linfa al motomondiale 2011, una nuova sfida, dura da vincere ma sempre emozionante!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            st? in lutto, per non s? quante stagioni

Condoglianze allora...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Ma infatti io pur dichiarandomi un suo fan, devo dirti che non mi sta poi stra-simpatico come persona, soprattutto quando fa la "primadonna", ma questo non centra; il binomio Rossi/Ducati è il TOP che si potrebbe avere in MotoGP, tutto made in italy, e la notizia darebbe nuova linfa al motomondiale 2011, una nuova sfida, dura da vincere ma sempre emozionante!
              quello ok, ma io mi sfavo gia ora per quando vedrò i "fenomeni" in giro con l' ultima Ducati fiammante con grafica fiat che fanno i passi di montagna a 40/55km/h e che prendono tutta la strada (manco la corsia, proprio tutta la strada) per fare una curava piano e dritti come chiodi, per poi, arrivare in cima al passo e vantarsi delle loro "gesta" e magari sfottendo pure quelli che passano che in quel momento vanno tranquilli e/o non passano a tremila dal punto in cui c'è tutta la gente che può vederli...-.-''

in poche parole, rossi porterà dei benefici ma anche una discreta piaga (IMHO)
              Last edited by Slayer; 09-07-10, 14:39.

Comment

• Font Size
                quello ok, ma io mi sfavo gia ora per quando vedr? i "fenomeni" in giro con l' ultima Ducati fiammante con grafica fiat che fanno i passi di montagna a 40/55km/h e che prendono tutta la strada (manco la corsia, proprio tutta la strada) per fare una curava piano e dritti come chiodi, per poi, arrivare in cima al passo e vantarsi delle loro "gesta" e magari sfottendo pure quelli che passano che in quel momento vanno tranquilli e/o non passano a tremila dal punto in cui c'? tutta la gente che pu? vederli...-.-''

in poche parole, rossi porter? dei benefici ma anche una discreta piaga (IMHO)

ognuno ha le sue idee..............ma ne avete di fantasia per?..........

Comment

• Font Size
                  No, ma fatemi capire per bene perche' io davanti a ste cose rimango incredulo

cosa si mette in dubbio di Rossi ?
                  Le sue capacita' ?
                  Perche' L'UNICA cosa che dovrebbe importare e' quella, cioe' la possibilita' da far vincere quella moto..

Invece qui mi pare si parli di simpatia.. ma non e' Zelig..
                  Mah...

EDIT: Poi parlare di simpatia dopo stoner..
                  Last edited by TarTaRo; 09-07-10, 14:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Sveglia eh!
                    Al vertice ci sta un certo LORENZO, seguito DA LONTANO dalla Honda di Pedrosa e Dovizioso...ma la segui la MotoGP?
                    litropingpong!!! basta :specchio:

Last edited by simo1098(s)ardo; 09-07-10, 14:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post

Le sue capacita' ?
                      Perche' L'UNICA cosa che dovrebbe importare e' quella, cioe' la possibilita' da far vincere quella moto..

Mah...

...........appunto...........a me Rossi stava pi? simpatico quando era agli albori, ma non per questo ne pregiudico le capacit? ne tantomeno la capacit? di dare paga ancora agli avversari per qualche anno.......forse dimentichiamo che dati alla mano, se non sbaglio, ? il migliore di sempre ?.......da un punto di vista di immagine poi, anche qui ? sinonimo di garanzia.........per stare ai vertici, secondo il mio modesto parere, Ducati ha fatto la scelta giusta...............poi francamente, arrivare a dire che poi le ducati le compreranno pure coloro che sino al giorno prima andavano in bicicletta...........non mi pare che sia necessario essere "unti del Signore" per comprare una moto sportiva........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ognuno ha le sue idee..............ma ne avete di fantasia per?..........
                        piu che fantasia, sono cose gia viste...e non dette cosi tanto per vaneggiare sportivaente

Le sue capacita' ?

Mah...

EDIT: Poi parlare di simpatia dopo stoner..
                        non ? che uno se quando vince una gara fa delle scenette demenziali mi sta automaticamente simpatico eh...stima per il manico indiscutibile ma, per il resto...lasciam perdere

Comment

• Font Size
                          Facile, la scenetta viene a gara finita..
                          Puoi anche spegnere la tv a quel punto

Ma per piacere su..

Ah.. e dopo che ha vinto..
                          quidi magari dovrebbe farvi piacere vederla
                          Last edited by TarTaRo; 09-07-10, 15:12.

Comment

• Font Size
                            piu che fantasia, sono cose gia viste...e non dette cosi tanto per vaneggiare sportivaente

non ? che uno se quando vince una gara fa delle scenette demenziali mi sta automaticamente simpatico eh...stima per il manico indiscutibile ma, per il resto...lasciam perdere

..........la moto "per farsi vedere" e gonfiare il petto per qualcuno ? sempre esistita, da sempre...........Valentino potrebbe aumentare le vendite per ducati, dunque per riflesso anche questo effetto da te citato.........ed allora ?.........a te preoccupa questa cosa ?..........a me onestamente no.....

Comment

• Font Size
                              Facile, la scenetta viene a gara finita..
                              Puoi anche spegnere la tv a quel punto

Ma per piacere su..

Ah.. e dopo che ha vinto..
                              quidi magari dovrebbe farvi piacere vederla
                              che la faccia con Ducati o con una qualsiasi altra marca poco mi importa...mi sta antipatico, per me potrebbe anche solo limitarsi di montar su, vincere e andarsene a casa, tanto a me frega solo di Ducati, di lui, men che meno

se c'? stato un momento in cui sostenevo sia moto che pilota ed ero contento di vederli "insieme" ? stato quando c' era il capi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                ..........la moto "per farsi vedere" e gonfiare il petto per qualcuno ? sempre esistita, da sempre...........Valentino potrebbe aumentare le vendite per ducati, dunque per riflesso anche questo effetto da te citato.........ed allora ?.........a te preoccupa questa cosa ?..........a me onestamente no.....
                                ma infatti......basta che continuano a metterci l'anima dentro

Comment

X
                                Working...
                                X