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Sono da internare???
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Allora, il primo link l'ho chiamato, la moto ha 9000Km, due proprietari e i tagliandi sono stati fatti fai-da-te...Originally posted by desmoricky View PostChiesto...fatto...
Questa ? mostruosa...almeno valla a vedere per goduria personale
Se vuoi passiamo anche ai 749R
gli altri link sono moto con pi? di 15000Km, mi ritroverei in un anno con una moto con pi? di 30000Km
Il link della 749R bombardata conosco bene il proprietario e il preparatore della moto
Vorrei trovare una moto con 5-6000Km
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Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Perché tu ti fidi di più delle officine ducatiOriginally posted by desmodannato View PostAllora, il primo link l'ho chiamato, la moto ha 9000Km, due proprietari e i tagliandi sono stati fatti fai-da-te...
gli altri link sono moto con più di 15000Km, mi ritroverei in un anno con una moto con più di 30000Km
Il link della 749R bombardata conosco bene il proprietario e il preparatore della moto
Vorrei trovare una moto con 5-6000Km
E poi...che te frega dei km...ma tu tieni la moto 1 anno e poi la vendi
Last edited by desmoricky; 13-08-10, 08:43.
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Il discorso ? oggettivamente corretto, ma ripeto alcuni punti:Originally posted by cosimo View Post1. Prendere una moto vecchia per bombardarla (a meno che tu non sia da sempre innamorato della serie 999 e la voglia "a prescindere" come Desmoricky) quando ti sei disfatto di un 1098 ? un nonsenso totale. Peraltro okkio alla storiella del "cucirsi addosso" la moto: il 1098 base, ad esempio, ? ottimo per strada, meglio della S come sospensioni per questo tipo di uso. Quindi tu eri gi? messo benissimo, ma cmq non ti sei trovato se hai deciso di cambiare...
2. Capitolo Hyper. Posso capire che tu dica che, soggettivamente, la sua guida non ti soddisfa: appunto, ? soggettivo. Ma non corrisponde a verit? oggettiva la storia del "? una moto tutta da rivedere" per divertirsi. Io ne ho avute due, non ho toccato la ciclistica, e mi sono divertito e mi diverto un casino. Quindi...
3. Ricapitolando: il 1098 "sarebbe l'ideale", ma ritornarci dopo averlo gi? avuto e scartato non ha senso, e comunque sarebbe un bagno di sangue economicamente: due cambi per tornare alla moto che gi? avevi...La Multi ha tutto per andar bene, ma ? da "vecchi" e non te lo fa tirare quando la vedi in box. Le vecchie 999 sono appunto vecchie e cmq ti dissangueresti per bombardarla e trovarti male in strada come col 1098.
Insomma, consiglio: imho ti ? successo quello che succede a molti di noi, sei "entrato in loop" da scelta-voglia-di-tuning-e-di-qualcosa-di-nuovo. Per cui l'uomo saggio aspetta, si disintossica e solo dopo fa una scelta che tanto...sar? sbagliata!

- L'HYM sar? anche una gran moto, ma personalmente una moto che, sullo sconnesso saltella come una cavalletta, in frenata la forca affonda come un budino, in uscita il posteriore allarga come se fossi in una gara di Drift, non mi sembra un gran divertimento.
- La MTS 1200 ? una gran moto, l'appellativo moto da "vecchi" ? dato, a parer mio, al fatto che, faccia andare veloci ma in "comodit?". Ha un'impostazione di guida che non mi d? la sensazione di sentire la strada, proprio in virt? del fatto che in sella stai comodo.
- La 1098: ne ho avute due, una delle quali l'ho bombardata inutilmente
? la "mia" moto, l'ho tolta perch? oggettivamente in due e su strada ? uno spreco, pensando che non mi sarebbe mancata, e invece...
- La 999S, ho avuto una "base" con la quale ci ho fatto 25000Km in un anno, una moto con la quale ci ho fatto di tutto, su strada ? una goduria, la posizione di guida, per essere una sportiva, non ? da fachiri, e in due non diventa una tragedia andarci in giro. Pensavo di prendere una 999S per avere una ciclistica di prim'ordine, un motore con dei puledri gestibili anche su strada, e tornare ad una stradale senza per? riprendere una bomba poco godibile su strada, o almeno che non ti costringe sempre ad essere sulla linea di partenza di un GP
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Originally posted by desmoricky View PostPerch? tu ti fidi di pi? delle officine ducati
E poi...che te frega dei km...ma tu tieni la moto 1 anno e poi la vendi
Del mio meccanico Ducati si
Il punto ? proprio questo, vorrei evitare di cambiare moto ogni anno, prima o poi dovr? pure pensare a qualcosa di pi? serio
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Smanettonazzo
- Jun 2007
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- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
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se vuoi 749R 3500 KM del 2005
maggiori info via pm
prezzo interessante e serie di accessori mai montati
in pratica doppio vestito
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la fa esplodereOriginally posted by dingo125 View Postper strada basta e avanza un M620
prendi quella che ti piace e bom
gaehn:
Last edited by simo1098(s)ardo; 13-08-10, 09:42.
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Originally posted by desmodannato View Post
@ Anima998: la 848 old, a detta di molti, ha un motore con un'erogazione che non assomiglia per niente ad un bicilindrico, oltre ad avere un ciclistica, rispetto a una 999S parecchio pi? scarsa...La EVO l'avranno migliorata, ma costa pure sempre una fucilata
prima provala, magari ti trovi bene, certe cose vanno sempre provate e dipende dai gusti
ps: in alternativa, come ti hanno detto in molti, torna alla 1098 o, se proprio vuoi toglierti lo sfizio.....998S.....
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ho letto solo ora.............la cosa si complica....e non di poco......Originally posted by desmodannato View PostIl discorso ? oggettivamente corretto, ma ripeto alcuni punti:
- L'HYM sar? anche una gran moto, ma personalmente una moto che, sullo sconnesso saltella come una cavalletta, in frenata la forca affonda come un budino, in uscita il posteriore allarga come se fossi in una gara di Drift, non mi sembra un gran divertimento.
- La MTS 1200 ? una gran moto, l'appellativo moto da "vecchi" ? dato, a parer mio, al fatto che, faccia andare veloci ma in "comodit?". Ha un'impostazione di guida che non mi d? la sensazione di sentire la strada, proprio in virt? del fatto che in sella stai comodo.
- La 1098: ne ho avute due, una delle quali l'ho bombardata inutilmente
? la "mia" moto, l'ho tolta perch? oggettivamente in due e su strada ? uno spreco, pensando che non mi sarebbe mancata, e invece...
- La 999S, ho avuto una "base" con la quale ci ho fatto 25000Km in un anno, una moto con la quale ci ho fatto di tutto, su strada ? una goduria, la posizione di guida, per essere una sportiva, non ? da fachiri, e in due non diventa una tragedia andarci in giro. Pensavo di prendere una 999S per avere una ciclistica di prim'ordine, un motore con dei puledri gestibili anche su strada, e tornare ad una stradale senza per? riprendere una bomba poco godibile su strada, o almeno che non ti costringe sempre ad essere sulla linea di partenza di un GP
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