Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho inviato una email alla Ducati per la vicenda SBK . . ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    Io se avessi acquistato un 1198 mi sentirei preso in giro ora!!
    piu' che altro perdera' parecchia valutazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Moore View Post
      Se mi e' permesso dire la mia, io ho amici nel team xerox sia nella parte amministrativa del gruppo che quella meccanica a cui in questo momento va il mio pensiero visto che per la meta' di loro si appresta un brutto periodo, proprio stamani ho sentito via messaggio uno di loro e sono davvero giu' (anche se da tempo sapevano gia) ma non certo perche ducati esce dalla Sbk ma come capite per altri motivi. La scelta di uscire dalla Sbk non ha nulla a che fare con la Gp o Rossi, gia' l'anno scorso In Ducati era gia' stato deciso che nel 2011 la ducati sarebbe uscita dall sbk e credo che alcuni di voi sappiano questo.
      Per il resto personalmente trovo tutto questo devastante per tutti gli appassionti di Sbk ducatisti o meno, per chi come me ed o letto altri ha sempre comprato Ducati e' un offesa, spero che almeno la Ducati la smetta con le grandi cazz*** della famiglia dell'anina ....... l'anima delle mortacce sue. Grazie ducati di pensare sempre alla tua Famiglia

Saggie parole!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        piu' che altro perdera' parecchia valutazione
        Sicuramente!!

Comment

• Font Size
          Spero vivamente che questa questione si risolvi e che cambiano idea a B.panigale....Sbk senza la Ducati ufficiale,e come Biancaneve senza i sette nani!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            Io se avessi acquistato un 1198 mi sentirei preso in giro ora!!
            Cioè tu prendevi l'1198 SOLO perchè la versione evoluta ci correva in SBK????
            Last edited by marvindesmo2; 28-08-10, 13:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2 View Post
              Cio? tu prendevi l'1198 SOLO perch? la versione evoluta ci correva in SBK????
              perch? tu no ????

Comment

• Font Size
                Originally posted by CiuffoXXX View Post
                Spero vivamente che questa questione si risolvi e che cambiano idea a B.panigale....Sbk senza la Ducati ufficiale,e come Biancaneve senza i sette nani!
                no no no,? come biancaneve SOPRA i nani

Comment

• Font Size
                  certamente. . . . . .

Comment

• Font Size
                    dico solo una cosa ha ha ha(con tono sarcastico)! non sono un grande estimatore ducati e questo si sa'! prima quando avevo discussioni con i ducatisti loro su qualuque critica io facessi, ribattevano sul fatto che la ducati ha cuore attacamento all marchio ai clienti ed una grande tradizione sportiva, al contrario dei giapponesi che se ne fregano e pensano solo al profitto! bene ora gli posso rispondere alla NELSON(personaggio dei SIMPSON) haaaaaaaaaaa haaaaaaaaaa col ditino puntato sulla notizia che la ducati udite udite lascia la superbike! mah sara' un caso che oggi abbiano Valentino? io da ducatista mi sentirei abbandonato visto che per molti anni i vari 996 998 1098 1198 ecc ecc si sono venduti grazie a quelle imprese in superbike, e non penso certo che le vittorie di rossi facciano vendere cosi altrettanto bene, forse forse qualche monster in piu mah! CMQ DUCATI QUESTO E' UN BEL PASSO FALSO!e cmq parlando con amici ducatisti non e' che tutti amino tanto rossi!

Comment

• Font Size
                      o mamma mia.....

Comment

• Font Size
                        Io compro da sempre moto perdenti

Ho un istinto imbattibile

Il giorno che la mia fac simile (molto fac......poco simile) vincer? qualcosa .....mi gireranno tremendamente i coglioni

Comment

• Font Size
                          Marv...non penso sia l'unico....Ducati,come anche Ferrari hanno costruito il loro nome In SBK e in F1....chi compra Ducati o Ferrari di certo non pensa di avere la stessa moto o auto che gareggia ma la filosofia costruttiva,le innovazioni tecniche che poi vengono trasmesse al modello di serie si....non vedo dove scandalizzarsi.Se una 1198sbk nasce male,nasce male anche il modello stradale dato che la base e la filosofia del motore ? quella,poi ? ovvio che ormai sono moto che praticamente 1 su 1000 riesce a sfruttare al 90% quindi per noi comuni mortali sono sempre grandi moto.
                          Cmq le 1098 e 1198 le vedo scendere in picchiata come valutazione,sia per il modello nuovo in prossima uscita e sia per questo abbandono che ? un p? una pietra tombale sul progetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by shark81 View Post
                            dico solo una cosa ha ha ha(con tono sarcastico)! non sono un grande estimatore ducati e questo si sa'! prima quando avevo discussioni con i ducatisti loro su qualuque critica io facessi, ribattevano sul fatto che la ducati ha cuore attacamento all marchio ai clienti ed una grande tradizione sportiva, al contrario dei giapponesi che se ne fregano e pensano solo al profitto! bene ora gli posso rispondere alla NELSON(personaggio dei SIMPSON) haaaaaaaaaaa haaaaaaaaaa col ditino puntato sulla notizia che la ducati udite udite lascia la superbike! mah sara' un caso che oggi abbiano Valentino? io da ducatista mi sentirei abbandonato visto che per molti anni i vari 996 998 1098 1198 ecc ecc si sono venduti grazie a quelle imprese in superbike, e non penso certo che le vittorie di rossi facciano vendere cosi altrettanto bene, forse forse qualche monster in piu mah! CMQ DUCATI QUESTO E' UN BEL PASSO FALSO!e cmq parlando con amici ducatisti non e' che tutti amino tanto rossi!
                            vabeh dai non essere cos? drastico ,non tutti i ducatisti inneggiano alle vittorie sportive del marchio per dare valore alla propria cavalcatura,bens? solo quelli che hanno carenze/debolezze caratteriali,nemmeno tanti toh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Se posso stra-pagare un pilota per farlo correre, posso benissimo mantenere 400 dipendenti...
                              potere non necessariamente significa volere, anzi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                vabeh dai non essere cos? drastico ,non tutti i ducatisti inneggiano alle vittorie sportive del marchio per dare valore alla propria cavalcatura,bens? solo quelli che hanno carenze/debolezze caratteriali,nemmeno tanti toh
                                si certamente pero' quando li metti davanti al fatto che hanno moto che costano un pacco di soldi ed alla fine hanno prestazioni tutto sommato simili (+ o -) a delle giapponesi , ma ti lasciano molte piu volte a piedi! loro si difendono cosi' quindi magari non saranno tutti ma forse la maggior parte lo e'! quindi senza offendere nessuno DUCATI HAI TOPPATO!

Comment

X
                                Working...
                                X