Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighteristi a me ! HELP !
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
no dai quella che ci ha strappato nel 2002 il mondiale sbk...quella preparata in garage da Peppiniello u meccanico......
Oppure era il VTR Firestorm...???
Non ho capito...le passo mia moglie....
Comment
-
Tua moglie mi pare abbia spesso la bocca in movimento...Originally posted by marvindesmo2 View Postno dai quella che ci ha strappato nel 2002 il mondiale sbk...quella preparata in garage da Peppiniello u meccanico......
Oppure era il VTR Firestorm...???
Non ho capito...le passo mia moglie....
Last edited by gpm; 15-09-10, 18:42.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by jack View Postemilia...romagna....s? tutti tortellinari

'zzo dici, ci han messo nello stessa regione, ma per chiarire il concetto la vera terra de mutor ? la romagna, l'emilia ci si ? attaccata a sbafo, poi agli emiliani ? sconosciuto l'uso del ci?...e noi non facciamo i tortellini....al limite capelletti, ma solo ripieni di bat?
Comment
-
-
Originally posted by fiddler_jones View Post
'zzo dici, ci han messo nello stessa regione, ma per chiarire il concetto la vera terra de mutor ? la romagna, l'emilia ci si ? attaccata a sbafo, poi agli emiliani ? sconosciuto l'uso del ci?...e noi non facciamo i tortellini....al limite capelletti, ma solo ripieni di bat?

NON DICIAMO ERESIE PER CORTESIA
Last edited by Mathias; 15-09-10, 20:09.
Comment
-
35 mi sembra tanto sono 4 passi catena , significherebbe 2 maglie in pi? !Originally posted by MiKiFF View PostDany ma allora non mi ascolti!!!
Rispetto al 1098 sono ben 35 mm in pi? di lunghezza...

... le altre misure a che ti servono???

vorrei essere sicure , le altre misure mi occorrono per verificare il leveraggio , ma dovrebbe esesre lo stesso.
Comment
X

Comment