Quel cesso crucco ? brutto...di un brutto...ma di un brutto...che se anche dovesse ann? pi? forte non vedo l'ora che passi e te ne vai pe non av? i conati di vomito a avette a vista co quello sgorbio :vom2:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostQuel cesso crucco è brutto...di un brutto...ma di un brutto...che se anche dovesse annà più forte non vedo l'ora che passi e te ne vai pe non avè i conati di vomito a avette a vista co quello sgorbio :vom2:
Originally posted by deavale View Postma serio!
è davvero inguardabile!
io per la S RR ho dato indietro questa

bella era bella, ma siccome la moto la devo guidare e non trombare..........ho superato certi limiti che avete voi stolti giovini e ho scontentato i passanti ma accontentato me stesso
Last edited by livelegend; 24-09-10, 12:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio per la S RR ho dato indietro questa

bella era bella, ma siccome la moto la devo guidare e non trombare..........ho superato certi limiti che avete voi stolti giovini e ho scontentato i passanti ma accontentato me stesso
A Live, c'hai guadagnato pure in esteticaOriginally posted by livelegend View Poste cmq demoricchio
se questa moto ti fa addirittura vomitare......c'? qualcosa di strano......

i dinosauri saranno anche stati affascinanti ma ad un certo punto DEVONO estinguersi, aho han rotto er c@zzo 
Detto da uno che ha visto per anni tutti i giorni la F4 nel conce sotto casa da quando ? uscita, al secondo anno gi? mi nauseava
Comment
-
Legittima destinazione...ma in quel caso ? fondamentale almeno aver un minimo di gusto per il ricamoOriginally posted by ala70 View PostC'? ancora troppa gente che utilizza la moto come fermacarte ricamato
Troppa

Moto bella che va forte --> il massimo per tutti
Moto brutta che va forte --> il massimo per gli smanettoni
Moto lenta ma bella --> il massimo per gli edonisti della moto come oggetto
Moto lenta e brutta --> il massimo - appunto - per chi soffre di stipsi
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
si ma vallo a spiegare a un ducazzaro.....Originally posted by Thunder-Rage View PostA Live, c'hai guadagnato pure in estetica
i dinosauri saranno anche stati affascinanti ma ad un certo punto DEVONO estinguersi, aho han rotto er c@zzo 
Detto da uno che ha visto per anni tutti i giorni la F4 nel conce sotto casa da quando ? uscita, al secondo anno gi? mi nauseava
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
stradi.........non puoi parlare cosi' male di margotOriginally posted by stradivari View PostLegittima destinazione...ma in quel caso ? fondamentale almeno aver un minimo di gusto per il ricamo
Moto bella che va forte --> il massimo per tutti
Moto brutta che va forte --> il massimo per gli smanettoni
Moto lenta ma bella --> il massimo per gli edonisti della moto come oggetto
Moto lenta e brutta --> il massimo - appunto - per chi soffre di stipsi
Comment
-
Un po' come successe a George Michael che a furia di vedere **** ? diventato omosessuale?Originally posted by Thunder-Rage View PostA Live, c'hai guadagnato pure in estetica
...a parte gli scherzi...comprendo il ragionamento
Comment
X

Comment