Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quel cesso crucco ? brutto...di un brutto...ma di un brutto...che se anche dovesse ann? pi? forte non vedo l'ora che passi e te ne vai pe non av? i conati di vomito a avette a vista co quello sgorbio :vom2:

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Quel cesso crucco ? brutto...di un brutto...ma di un brutto...che se anche dovesse ann? pi? forte non vedo l'ora che passi e te ne vai pe non av? i conati di vomito a avette a vista co quello sgorbio :vom2:
      ma serio! ? davvero inguardabile!

Comment

• Font Size
        Quel cesso crucco è brutto...di un brutto...ma di un brutto...che se anche dovesse annà più forte non vedo l'ora che passi e te ne vai pe non avè i conati di vomito a avette a vista co quello sgorbio :vom2:

Originally posted by deavale View Post
        ma serio! è davvero inguardabile!

io per la S RR ho dato indietro questa

bella era bella, ma siccome la moto la devo guidare e non trombare..........ho superato certi limiti che avete voi stolti giovini e ho scontentato i passanti ma accontentato me stesso
        Last edited by livelegend; 24-09-10, 12:36.

Comment

• Font Size
          e cmq demoricchio se questa moto ti fa addirittura vomitare......c'? qualcosa di strano......

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            e cmq demoricchio se questa moto ti fa addirittura vomitare......c'? qualcosa di strano......

Pe fortuna che oggi ho pranzato leggero

Comment

• Font Size
              Pe fortuna che oggi ho pranzato leggero
              Ma roba da matti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Ma roba da matti

da uno che vede bellissima la 749 (desmoricchio).......ci si pu? aspettare di tutto.....

Comment

• Font Size
                  da uno che vede bellissima la 749 (desmoricchio).......ci si pu? aspettare di tutto.....
                  ...beh non esageriamo...per la cura della stipsi quella qui sotto teme poche rivali

Comment

• Font Size
                    C'? ancora troppa gente che utilizza la moto come fermacarte ricamato

Troppa

Comment

• Font Size
                      io per la S RR ho dato indietro questa

bella era bella, ma siccome la moto la devo guidare e non trombare..........ho superato certi limiti che avete voi stolti giovini e ho scontentato i passanti ma accontentato me stesso

A Live, c'hai guadagnato pure in estetica i dinosauri saranno anche stati affascinanti ma ad un certo punto DEVONO estinguersi, aho han rotto er c@zzo
                      Detto da uno che ha visto per anni tutti i giorni la F4 nel conce sotto casa da quando ? uscita, al secondo anno gi? mi nauseava

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        C'? ancora troppa gente che utilizza la moto come fermacarte ricamato

Troppa

Legittima destinazione...ma in quel caso ? fondamentale almeno aver un minimo di gusto per il ricamo
                        Moto bella che va forte --> il massimo per tutti
                        Moto brutta che va forte --> il massimo per gli smanettoni
                        Moto lenta ma bella --> il massimo per gli edonisti della moto come oggetto
                        Moto lenta e brutta --> il massimo - appunto - per chi soffre di stipsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          A Live, c'hai guadagnato pure in estetica i dinosauri saranno anche stati affascinanti ma ad un certo punto DEVONO estinguersi, aho han rotto er c@zzo
                          Detto da uno che ha visto per anni tutti i giorni la F4 nel conce sotto casa da quando ? uscita, al secondo anno gi? mi nauseava
                          si ma vallo a spiegare a un ducazzaro.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Legittima destinazione...ma in quel caso ? fondamentale almeno aver un minimo di gusto per il ricamo
                            Moto bella che va forte --> il massimo per tutti
                            Moto brutta che va forte --> il massimo per gli smanettoni
                            Moto lenta ma bella --> il massimo per gli edonisti della moto come oggetto
                            Moto lenta e brutta --> il massimo - appunto - per chi soffre di stipsi
                            stradi.........non puoi parlare cosi' male di margot

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Un po' come successe a George Michael che a furia di vedere **** ? diventato omosessuale?

...a parte gli scherzi...comprendo il ragionamento

Comment

• Font Size
                                stradi.........non puoi parlare cosi' male di margot
                                Lo so che l'amore non ha occhi...ma se un tuo amico si innamora di un cesso hai il dovere morale di aprirgli gli occhi, con le buone o con le cattive

Comment

X
                                Working...
                                X