Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
Live..uno sborone come te, che prende linfa vitale dall'impennare in luoghi impossibili con tutti i bimbi che ti sbavano dietro....non può vendere una fottuta F4 e prendere la crukka solo "per la città".
E' questo il concetto che non accetti.
La S1000....lasciata li in un angolo..non se la ncula nessuno, in città.
Una F4, un 1098/1198, una D16RR sono moto da città Live-concepite!
E che *****!
Comment
-
-
Non ne sarei molto sicuro...la S1000RR riscuote molti più consensi di quello che pensi...(dalla finestra del mio studio i capannelli di persone li vedo costantemente...)Originally posted by desmoone View PostLive..uno sborone come te, che prende linfa vitale dall'impennare in luoghi impossibili con tutti i bimbi che ti sbavano dietro....non può vendere una fottuta F4 e prendere la crukka solo "per la città".
E' questo il concetto che non accetti.
La S1000....lasciata li in un angolo..non se la ncula nessuno, in città.
Una F4, un 1098/1198, una D16RR sono moto da città Live-concepite!
E che *****!
E, poi, se si paragonano i vari modelli...vediamo di paragonare quelli di un certo "spessore"
F4 1078RR

S(tradi)1000RR

Ducati
Last edited by stradivari; 24-09-10, 13:26.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostLa cosa ? poco interessante............ma
......questo ? non ? assolutamente vero
Parcheggia una Ducati, una F4 ed una S1000 vicine.
Vedrai
Alla cena DDG sborona di ponte Milvio....la moto di Live non l'ha cagata nessuno....tanto che cadde in depressione
Comment
-
A tal proposito io ho lanciato una mia teoria:
con S RR BMW non solo ha alzato l'asticella, creato qualcosa che non esisteva fino ad ora etc etc, ma ha anche creato un nuovo tipo di moto:
LA MOTO DA BAR DELLA PISTA!!
Per strada concordo che passi tra virgolette inosservata ad un occhio inesperto ma essendo una moto di indole RACING solo gli smanettoni l'apprezzano veramente ERGO... provate a posteggiarla davanti al bar della pista...
D'altronde uno che la compra non gode se una ragazzina scemina di 16 anni si ferma a guardare la moto per strada... ma gode vedendo 50 pistaioli che si fermano a guardarla sbavando...Last edited by STENOGSX; 24-09-10, 13:32.
Comment
-
Stradi....la S1000RR messa gi? bene ? sicuramente un bel mezzo....ma di sicuro alla "prova marciapiedi" arriver? sempre ultima dietro ad una Ducati 1198 o un MV F4 o una RSV4: le prime perch? sono oggettivamente meravigliose, l'Aprilia perch? ? veramente innovativa ed inusuale.Originally posted by stradivari View PostNon ne sarei molto sicuro...la S1000RR riscuote molti pi? consensi di quello che pensi...(dalla finestra del mio studio i capannelli di persone li vedo costantemente...)
E, poi, se si paragonano i vari modelli...vediamo di paragonare quelli di un certo "spessore"
La S1000RR verrebbe scambiata, dal profano, per una classica jappa.
Chi si ferma a guardarla....? di sicuro un centauro curioso di vedere la qualit? del prodotto crucco.
Comment
-
un fenomeno da circoOriginally posted by STENOGSX View PostA tal proposito io ho lanciato una mia teoria:
con S RR BMW non solo ha alzato l'asticella, creato qualcosa che non esisteva fino ad ora etc etc, ma ha anche creato un nuovo tipo di moto:
LA MOTO DA BAR DELLA PISTA!!
Per strada concordo che passi tra virgolette inosservata ad un occhio inesperto ma essendo una moto di indole RACING solo gli smanettoni l'apprezzano veramente ERGO... provate a posteggiarla davanti al bar della pista...
D'altronde uno che la compra non gode se una ragazzina scemina di 16 anni si ferma a guardare la moto per strada... ma gode vedendo 50 pistaioli che si fermano a guardarla sbavando...
praticamente lo stesso effetto che fece negli smanettoni la CBR 1100 XX Superblackbird o la Susuki Kakkabusa 1300
Comment
-
Io le mie moto le posteggiavo (e le posteggio) in pieno centro di Milano...la zona della moda e, in generale, della "fighettosit?" pi? assoluta...quindi ne so qualcosa. Ebbene, la S1000RR (forse sar? la mia che ? particolarmente "arredata") attualmente cattura sostanzialmente i medesimi sguardi della F4 (in questo periodo le alterno durante la settimana), regina assoluta (molto pi? di Ducati) in questo settore...Originally posted by desmoone View PostStradi....la S1000RR messa gi? bene ? sicuramente un bel mezzo....ma di sicuro alla "prova marciapiedi" arriver? sempre ultima dietro ad una Ducati 1198 o un MV F4 o una RSV4: le prime perch? sono oggettivamente meravigliose, l'Aprilia perch? ? veramente innovativa ed inusuale.
La S1000RR verrebbe scambiata, dal profano, per una classica jappa.
Chi si ferma a guardarla....? di sicuro un centauro curioso di vedere la qualit? del prodotto crucco.
Sar? anche una "moda passeggera" ma attualmente una S1000RR messa bene certamente non "attira" meno sguardi di una 1098...che, tra l'altro, qualche annetto sulle spalle comincia ad avercelo...
Nessun rispetto per i vecchietti
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostChiudi st? gomme perdiana!!!!
Imbecilli (Originally posted by desmoone View Postlo stavo notando pure io
Stradiv?....sei un paracarro col TC?
)...la gomma della BMW al momento della foto aveva si e no 20 Km di vita...la foto alla Ducati l'avevo fatta il giorno del ritiro dalla concessionaria...
Io le gomme le chiudo sempre...anche adesso che su strada vado pianissimo (relativamente
).
Comment
-
Se non imbocchi Corso Como col gomito a terra sei un fermone...Originally posted by stradivari View PostImbecilli (
)...la gomma della BMW al momento della foto aveva si e no 20 Km di vita...la foto alla Ducati l'avevo fatta il giorno del ritiro dalla concessionaria...
Io le gomme le chiudo sempre...anche adesso che su strada vado pianissimo (relativamente
).
Comment
-
ok okOriginally posted by stradivari View PostImbecilli (
).
Comment
X

Comment