Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Moto lenta e brutta --> il massimo - appunto - per chi soffre di stipsi
    hahahahaha

Comment

• Font Size
      Live..uno sborone come te, che prende linfa vitale dall'impennare in luoghi impossibili con tutti i bimbi che ti sbavano dietro....non può vendere una fottuta F4 e prendere la crukka solo "per la città".

E' questo il concetto che non accetti.

La S1000....lasciata li in un angolo..non se la ncula nessuno, in città.

Una F4, un 1098/1198, una D16RR sono moto da città Live-concepite!

E che *****!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

La S1000....lasciata li in un angolo..non se la ncula nessuno, in citt?.
        La cosa ? poco interessante............ma

......questo ? non ? assolutamente vero

Comment

• Font Size
          Live..uno sborone come te, che prende linfa vitale dall'impennare in luoghi impossibili con tutti i bimbi che ti sbavano dietro....non può vendere una fottuta F4 e prendere la crukka solo "per la città".

E' questo il concetto che non accetti.

La S1000....lasciata li in un angolo..non se la ncula nessuno, in città.

Una F4, un 1098/1198, una D16RR sono moto da città Live-concepite!

E che *****!
          Non ne sarei molto sicuro...la S1000RR riscuote molti più consensi di quello che pensi...(dalla finestra del mio studio i capannelli di persone li vedo costantemente...)
          E, poi, se si paragonano i vari modelli...vediamo di paragonare quelli di un certo "spessore"

F4 1078RR

S(tradi)1000RR

Ducati

Last edited by stradivari; 24-09-10, 13:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            La cosa ? poco interessante............ma

......questo ? non ? assolutamente vero

Parcheggia una Ducati, una F4 ed una S1000 vicine.

Vedrai

Alla cena DDG sborona di ponte Milvio....la moto di Live non l'ha cagata nessuno....tanto che cadde in depressione

Comment

• Font Size
              A tal proposito io ho lanciato una mia teoria:

con S RR BMW non solo ha alzato l'asticella, creato qualcosa che non esisteva fino ad ora etc etc, ma ha anche creato un nuovo tipo di moto:

LA MOTO DA BAR DELLA PISTA!!

Per strada concordo che passi tra virgolette inosservata ad un occhio inesperto ma essendo una moto di indole RACING solo gli smanettoni l'apprezzano veramente ERGO... provate a posteggiarla davanti al bar della pista...

D'altronde uno che la compra non gode se una ragazzina scemina di 16 anni si ferma a guardare la moto per strada... ma gode vedendo 50 pistaioli che si fermano a guardarla sbavando...
              Last edited by STENOGSX; 24-09-10, 13:32.

Comment

• Font Size
                Non ne sarei molto sicuro...la S1000RR riscuote molti pi? consensi di quello che pensi...(dalla finestra del mio studio i capannelli di persone li vedo costantemente...)
                E, poi, se si paragonano i vari modelli...vediamo di paragonare quelli di un certo "spessore"
                Stradi....la S1000RR messa gi? bene ? sicuramente un bel mezzo....ma di sicuro alla "prova marciapiedi" arriver? sempre ultima dietro ad una Ducati 1198 o un MV F4 o una RSV4: le prime perch? sono oggettivamente meravigliose, l'Aprilia perch? ? veramente innovativa ed inusuale.

La S1000RR verrebbe scambiata, dal profano, per una classica jappa.
                Chi si ferma a guardarla....? di sicuro un centauro curioso di vedere la qualit? del prodotto crucco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by STENOGSX View Post
                  A tal proposito io ho lanciato una mia teoria:

con S RR BMW non solo ha alzato l'asticella, creato qualcosa che non esisteva fino ad ora etc etc, ma ha anche creato un nuovo tipo di moto:

LA MOTO DA BAR DELLA PISTA!!

Per strada concordo che passi tra virgolette inosservata ad un occhio inesperto ma essendo una moto di indole RACING solo gli smanettoni l'apprezzano veramente ERGO... provate a posteggiarla davanti al bar della pista...

D'altronde uno che la compra non gode se una ragazzina scemina di 16 anni si ferma a guardare la moto per strada... ma gode vedendo 50 pistaioli che si fermano a guardarla sbavando...
                  un fenomeno da circo

praticamente lo stesso effetto che fece negli smanettoni la CBR 1100 XX Superblackbird o la Susuki Kakkabusa 1300

Comment

• Font Size
                    Non ne sarei molto sicuro...la S1000RR riscuote molti pi? consensi di quello che pensi...(dalla finestra del mio studio i capannelli di persone li vedo costantemente...)

F4 1078RR

S(tradi)1000RR

Ducati

Chiudi st? gomme perdiana!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post

lo stavo notando pure io

Stradiv?....sei un paracarro col TC?

Comment

• Font Size
                        Stradi....la S1000RR messa gi? bene ? sicuramente un bel mezzo....ma di sicuro alla "prova marciapiedi" arriver? sempre ultima dietro ad una Ducati 1198 o un MV F4 o una RSV4: le prime perch? sono oggettivamente meravigliose, l'Aprilia perch? ? veramente innovativa ed inusuale.

La S1000RR verrebbe scambiata, dal profano, per una classica jappa.
                        Chi si ferma a guardarla....? di sicuro un centauro curioso di vedere la qualit? del prodotto crucco.
                        Io le mie moto le posteggiavo (e le posteggio) in pieno centro di Milano...la zona della moda e, in generale, della "fighettosit?" pi? assoluta...quindi ne so qualcosa. Ebbene, la S1000RR (forse sar? la mia che ? particolarmente "arredata") attualmente cattura sostanzialmente i medesimi sguardi della F4 (in questo periodo le alterno durante la settimana), regina assoluta (molto pi? di Ducati) in questo settore...
                        Sar? anche una "moda passeggera" ma attualmente una S1000RR messa bene certamente non "attira" meno sguardi di una 1098...che, tra l'altro, qualche annetto sulle spalle comincia ad avercelo...
                        Nessun rispetto per i vecchietti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post

lo stavo notando pure io

Stradiv?....sei un paracarro col TC?
                          Imbecilli ( )...la gomma della BMW al momento della foto aveva si e no 20 Km di vita...la foto alla Ducati l'avevo fatta il giorno del ritiro dalla concessionaria...
                          Io le gomme le chiudo sempre...anche adesso che su strada vado pianissimo (relativamente ).

Comment

• Font Size
                            Imbecilli ( )...la gomma della BMW al momento della foto aveva si e no 20 Km di vita...la foto alla Ducati l'avevo fatta il giorno del ritiro dalla concessionaria...
                            Io le gomme le chiudo sempre...anche adesso che su strada vado pianissimo (relativamente ).
                            Se non imbocchi Corso Como col gomito a terra sei un fermone...

Comment

• Font Size
                              ok ok

Comment

• Font Size
                                Ma no stradi che è avvocato fa il giro del tribunale e chiede ai carabinieri di guardia di prendergli i tempi... ahahha
                                Last edited by STENOGSX; 24-09-10, 13:46.

Comment

X
                                Working...
                                X