Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ma io se voglio la regalo la K7............
    se trovo un vero appassionato gliela do a molto meno.....come sto facendo

di certo se fossi uno attento agli investimenti avrei una stronzata italiana in serie limitata invece mi posso permettere di buttare 20 mila euro su un k7 e poi venderlo a 10 mila
    pensa avevo una 312...........anzi ne ho avute 2, eppure a me il solo pensiero che mi potessero scambiare per uno di quelli da moto italiana limitata dal blasone de sta minchia ........mi ha fatto cambiare presto idea
    e ho preso la S RR che ? solo una decina di anni avanti a quella monnezza italiana.......
    e che passa le varie serie limitate con una prepotenza disarmante
    uno come te per uno di quelli del blasone de sta minchia? Ma quando mai....
    Te appartieni alla categoria degli arricchiti , che lo ricordano ogni 10 minuti

Comment

• Font Size
      Ehhh l'invidia. Arricchito è un aggettivo che comunemente ha un'accezione negativa. PIERO invece è un imprenditore che sa fare il suo lavoro, non ha vinto lotterie né svaligiato banche o ricevuto e sperperato eredità...lo dico perché ho un'ottima considerazione di lui.

Comment

• Font Size
        ...io c'ho la r e c'ho 50 anni e nun me ne pò fregà de meno, me passano tutti, però c'ho na moto che tutti guardano ed ammirano e qualche volta me cavo anche belle soddisfazioni....a dimenticavo per chi pensa che sò moto da salotto ....13000 km in un anno e tutti su strade aperte sempre sopra i limiti...il resto so chiacchiere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          Ehhh l'invidia. Arricchito ? un aggettivo che comunemente ha un'accezione negativa. PIERO invece ? un imprenditore che sa fare il suo lavoro, non ha vinto lotterie n? svaligiato banche o ricevuto e sperperato eredit?...lo dico perch? ho un'ottima considerazione di lui.
          cio' non toglie che ,nel porsi con gli altri sul forum,pecchi di buon gusto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marvindesmo2 View Post
            Ma non e' vero.

Ce ne sono di molto peggio!

Comment

• Font Size
              ci sto pensando ma non mi sovviene nessuno...... oltre ai soliti 3 o 4..... giuro.....

Comment

• Font Size
                ci sto pensando ma non mi sovviene nessuno...... oltre ai soliti 3 o 4..... giuro.....
                Senza buongusto?

Taccio solo perch? mi tirerei addosso meta' Italia....

Il Piero va bene...

Comment

• Font Size

Naa, lui si diverte a calcare appositamente la mano, ma in fondo le sportive Ducati gli piacciono!! non gli generebbero tanta rabbia se non le calcolasse nemmeno...
                  è che è un po' indispettito da qualcosa, magari dalla spocchia di certi ducatisti, o dalla tifoseria ducati che, complice il colore da macellaro delle squadre, somiglia tanto a quella dei ferraristi, oppure dal fatto che costano troppo e non hanno il top dei cavalli come lui vorrebbe o chissà...
                  fatto stà che quando Ducati uscirà con il V4 cioè con "L2" raddoppiato ed avrà 200CV "veri"
                  (non come ha fatto poche settimane fà Kawasaki pensando di avere a che fare con i babbei),
                  forse potrebbe ricredersi e cominciate a valutare certe exmotopotenti come in realtà sono,
                  "monnezzetta a buon mercato che si comprano i pisquelli" e concedersi finalmente,
                  qualcosa che possa esaltare le sue doti di guida, e prendersi un cavallo da "RE" !!! xxx ...
                  Last edited by Rexxx; 01-11-10, 06:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    Ehhh l'invidia. Arricchito ? un aggettivo che comunemente ha un'accezione negativa. PIERO invece ? un imprenditore che sa fare il suo lavoro, non ha vinto lotterie n? svaligiato banche o ricevuto e sperperato eredit?...lo dico perch? ho un'ottima considerazione di lui.
                    Ecco pure l'amichetto ci mancava... le parti segnate da me in grassetto , dovi insulta i possessori di moto italiane vanno bene....

L'invidia ? un sentimento che non mi appartiene e sicuramente sono ben altri i parametri che ritengo degni in una persona non certo il conto in banca.
                    Da motociclista gli posso invidiare quella follia che gli fa fare il curvone di Vallelunga oltre i 200KM/H sul bagnato...quella proprio si

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      uno come te per uno di quelli del blasone de sta minchia? Ma quando mai....
                      Te appartieni alla categoria degli arricchiti , che lo ricordano ogni 10 minuti
                      arricchito ?
                      magari
                      io non ho mai avuto ricchezza, quando parti da zero come me e lavori onestamente non avrai MAI ricchezza se per ricchezza si intendono i soldi

invece mi sento di essere molto arricchito rispetto a 10 anni fa, arricchito di una famiglia stupenda e di una testa che funziona bene
                      quella testa che mi fa dire che le stronzate in serie limitata non fanno per me
                      e che i blasoni mi fanno cagare quando sono veri
                      figuriamoci quando sono finti, come quelli di tante moto italiane

cmq okkio che se entri nel personale come fai troppo spesso trovi pane per i tuoi denti

prendi come esempio un mio annuncio per vendere la K7, non sapendo un ***** da dove parte la volont? di venderla

io non ho bisogno dei soldi che ricaver? dalla vendita della gsxr k7, perch? sia che siano 10 mila euro o che siano 20 mila euro..........non risolvono i miei problemi, perch? sono a malapena gli stipendi che pago in un mese

io vendo la mia gsxr perch? era la mia moto da corsa e io non far? pi? corse perch? ho perso entrambi i genitori nel giro di un anno, perch? i miei figli adesso sono grandi, e la mia testa ? inevitabilmente cambiata e non riesco pi? ad usare la mia splendida k7 per quello che ?

per questo e solo per questo vendo la mia moto da corsa, e se trovo uno che la stima e la usa per quello che ? sono anche disposto a darla a poco

Comment

• Font Size
                        Mi spiace per i tuoi Live, un abbraccio x te da parte mia...
                        cmq fai bene a tenerti il BMW RR "grandissima moto!"
                        Last edited by Rexxx; 01-11-10, 11:26.

Comment

• Font Size
                          io pecco di buon gusto ????????????

non entro nel merito di questa perla
                          mi limito a dire che io non ho MAI attaccato nessuno personalmente come invece si ? fatto troppe volte nei miei confronti

un conto ? sfottersi, come si ? sempre fatto, sui gusti motociclistici
                          un altro ? dare dell'arricchito a qualcuno che nemmeno si conosce

e tu ti permetti di dire che io.............pecco di buon gusto .....

vabb?

Comment

• Font Size
                            Parere mio: le "entrate" nel personale, da qualsivoglia parte "arrivino" sono sempre piuttosto disgustose...
                            E non sarà di certo un "la tua moto è di merda" a giustificarle in qualche modo...
                            Last edited by stradivari; 01-11-10, 11:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Ecco pure l'amichetto ci mancava... le parti segnate da me in grassetto , dovi insulta i possessori di moto italiane vanno bene....

L'invidia ? un sentimento che non mi appartiene e sicuramente sono ben altri i parametri che ritengo degni in una persona non certo il conto in banca.
                              Da motociclista gli posso invidiare quella follia che gli fa fare il curvone di Vallelunga oltre i 200KM/H sul bagnato...quella proprio si

se non sbaglio ci avevo messo la faccina vicino a...........monnezza italiana

in ogni caso avendo avuto 2 moto italiane potr? avere una mia idea ?

e in verit? devo dire che mi dava un p? fastidio essere guardato ai semafori con la 312, o quando mi fermavo ai bar i pi? guradavano la 312 come la moto imbattibile e inarrivabile
                              in realt? io su quella strada andavo pi? forte con la R1 99............(la 98 manco la considero perch? troppo preparata)
                              quindi per questo dico...................non vorrei essere scambiato per uno da moto italiana dal blasone de sta minchia..............
                              non ? un insulto a chi persegue questa filosofia, e solo che io mi vergogno a guidare qualcosa che ? nell'opinione della massa bella ricca e sopratutto efficace, quando in realt? non lo ?

quindi il discorso era soltanto riferito a me stesso

Comment

• Font Size
                                Siamo leggermente OT, ma qui ? la prassi Ma non capisco perch? trascendere in un luogo dove uno viene per distrarsi un p?...Livelegend ? un "personaggio" che sulle prime pu? sembrare il solito "cazzaro" (non te la prendere ) ma se si legge tra le righe i suoi interventi, oltre che comici, dicono spesso con estrema semplicit?, la verit?, ma sopratutto, se non si condivide il suo pensiero, basta non leggerlo
                                Parere personale, tra i "soliti" anti-ducatisti il Live ? sicuramente il meno noioso

Comment

X
                                Working...
                                X