Purtroppo devo ammettere che ha ragione mio padre: Mi piace di pi? smontarla la moto che guidarla... ora ? finita non ho pi? nulla da pastrocchiare e sono un p? infelice
Ma veniamo con ordine, dovevo mettere un p? di pezzi che avevo comprato a prezzo alla fine dell'anno, fare il tagliando dei 2 anni, cambiare un p? l'impianto frenante e ingrassare giunti etc...pi? qualche imprevisto
Alla fine ho dovuto attendere 3 settimane in quanto qualche componente aveva ritardato, grazie anche ad un mio amico sono riuscito a fare tutto in casa. Manuale d'officina alla mano, tanti buoni attrezzi che ho comprato col tempo, santa pazienza, e via
Alla fine c'ho buttato sopra (inclusi alcuni pezzi che c'erano gi? dalla stagione scorsa)
Termignoni 2010 finali + centralina + filtro
Forcella FGRT803
Ohlins ttx36 mod. 2010
Marchesini Magnesio Forgiato
Telaietto posteriore alluminio Bursi
Condotti Maggiorati carbonio Bursi
TC Ducati
Semimanubri DucaBike
Pompa 19x18 Brembo CNC
Valvole spurgo freni Stahlbus (pinze + pompa)
Tubi freno Frentubo SStock (sono con la Y alla piastra)
Pastiglie ZCoo by did
Ammortizzatore Ohlins di sterzo revisionato da me e fatto verniciare nero a polvere
Kit 520 Did erv-3 (rapporti come gli originali, 15-38)
Corpicondotti Carbonio CM Compositi
Vasca Carbonio CM Compositi
Codone CM Compositi 1098R verniciato da TecnoArt
In pi? ho dovuto cambiare:
Olio
Filtro Olio
Filtro Benzina (un casino per rimettere le sue fascettine senza la pinza apposita)
Candele
Cambio Cinghie (c'? il tutorial)
+ Quintali di Nafta e WD40 e Variac Freni&Frizioni per pulire tutto
Ora manca solo una bella carena da pista (sto cercando da verniciare) e poi speriamo di fare un p? di Valle e Mugello quest'anno...tanto non c'? pi? niente da pastrugnare qui sopra (o meglio ci sarebbe ma non voglio nemmeno pensarci)...
Un p? di fotine per Gasarmi
La banda Marchesini-Ohlins-Brembo-TC tutta insieme
E infine il codone fatto da William...che forse ? la cosa pi? bella che c'? sulla moto
Purtroppo sono uno scarso fotografo e non rende come dal vivo...
Ma veniamo con ordine, dovevo mettere un p? di pezzi che avevo comprato a prezzo alla fine dell'anno, fare il tagliando dei 2 anni, cambiare un p? l'impianto frenante e ingrassare giunti etc...pi? qualche imprevisto
Alla fine ho dovuto attendere 3 settimane in quanto qualche componente aveva ritardato, grazie anche ad un mio amico sono riuscito a fare tutto in casa. Manuale d'officina alla mano, tanti buoni attrezzi che ho comprato col tempo, santa pazienza, e via
Alla fine c'ho buttato sopra (inclusi alcuni pezzi che c'erano gi? dalla stagione scorsa)
Termignoni 2010 finali + centralina + filtro
Forcella FGRT803
Ohlins ttx36 mod. 2010
Marchesini Magnesio Forgiato
Telaietto posteriore alluminio Bursi
Condotti Maggiorati carbonio Bursi
TC Ducati
Semimanubri DucaBike
Pompa 19x18 Brembo CNC
Valvole spurgo freni Stahlbus (pinze + pompa)
Tubi freno Frentubo SStock (sono con la Y alla piastra)
Pastiglie ZCoo by did
Ammortizzatore Ohlins di sterzo revisionato da me e fatto verniciare nero a polvere
Kit 520 Did erv-3 (rapporti come gli originali, 15-38)
Corpicondotti Carbonio CM Compositi
Vasca Carbonio CM Compositi
Codone CM Compositi 1098R verniciato da TecnoArt
In pi? ho dovuto cambiare:
Olio
Filtro Olio
Filtro Benzina (un casino per rimettere le sue fascettine senza la pinza apposita)
Candele
Cambio Cinghie (c'? il tutorial)
+ Quintali di Nafta e WD40 e Variac Freni&Frizioni per pulire tutto
Ora manca solo una bella carena da pista (sto cercando da verniciare) e poi speriamo di fare un p? di Valle e Mugello quest'anno...tanto non c'? pi? niente da pastrugnare qui sopra (o meglio ci sarebbe ma non voglio nemmeno pensarci)...
Un p? di fotine per Gasarmi
La banda Marchesini-Ohlins-Brembo-TC tutta insieme
E infine il codone fatto da William...che forse ? la cosa pi? bella che c'? sulla moto
Purtroppo sono uno scarso fotografo e non rende come dal vivo...
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