Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi..che moto compreresti?
Collapse
X
-
Io ho la bidonvu' e l'hyper e, sinceramente, non vorrei sostituire nessuna delle due. Se fossi minacciato e dovessi obtorto collo farlo forse MS per l'hyper e F3 (se e quando uscir?) per il bidonvu'
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by @Sky@allora...."realisticamente" parlando....prenderei una sport classic 1000 (lo so, forse sono l'unico a cui piaccia ) al giorno d'oggi si trovano a poco.
FateloOriginally posted by BrianMcPherson View Postveramente anche io ho messo lo sport 1000

Specialmente se e' una Sport mono.
Questa moto in pochi anni salira' molto di valore e gia' adesso comincia ad essere richiesta specialmente in america e nord europa. Non ne sono state fatte tante e nonostante non sia una serie limitata ha un suo fascino.
Comment
-
Piccioli alla mano prenderei senza pensarci un attimo una 851/888 SP (851 sp3 :1
,visto e considerato che oggi si prende al prezzo di un 1000 nuovo e tra 5/6 anni varr? almeno il doppio. Poi ha un fascino...non mi ci fate pensare va
Comment
X

...ovviamente terrei la mia e ne farei una naked, ma sempre con i semimanubri.....un po com'? per ora 

Comment