Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto GP : considerazioni del giorno dopo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me sono tutte pippe...in gara ste cose ci stanno.

    Rossi ha fatto le sue dovute scuse e ci sta che Stoner, avvelenato com'era, gli abbia risposto acido.....

    Ci? che trovo veramente grottesco ? il comportamento dei commissari: in 28 ad aiutare Rossi...il pi? sfigato provava anche a dargli la mano...e Stoner che aspettava qualcuno che lo spingesse....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Alla fine, quelli che ieri hanno dato spettacolo sono sempre i piloti italiani!

      Simoncelli e Rossi in primis, Rossi ha sbagliato ma alla fine sono cose che possono capitare, meglio questo che la spallata del 2005 con gibernau...

      Com'? possibile che la moto di stoner non si riaccenda con 20 commissari attorno?

      Lo scontro durer? tutta la stagione?

      Io goderei come un cane

      Comment


      • Font Size
        #18
        Rossi ha sbagliato, punto. Stoner s'? incazzato li per li perch? facendo quella manovra rossi ha dimostrato di aver poco controllo della situazione (in quanto nettamente piu veloce, poteva aspettare a passarlo visto che la gara era ancora agli inizi e visto anche che TUTTI quelli davanti a lui giravano discretamente pi? piano)...

        Tutte le polemiche son venute fuori NON da loro ma solo dalla gente che commenta a pene di segugio le dichiarazioni del dopo gara...stoner per un semplice "hai avuto pi? ambizione che talento" si ? limitato a fare un piccolo rimprovero a rossi della serie "caxxo fai...aspettavi un attimo e mi passavi senza andare in terra ne te ne io" MA LA COSA SI ? CHIUSA LI!!! perch? da stoner a fine conversazione (cosa che NESSUNO ha evidenziato o quasi) ? uscito un sonoro NO PROBLEM...poi che lo abbia secondo qualcuno un po perculato per la spalla e si siano un po beccati tra di loro caxxo ce ne frega a noi?...ci sta...si provocano e quando abbassano la visiera se le danno...cosi magari si spera di non addormentarsi pi? davanti ad una gara della gp...(perch? io tutto quello SPETTAAAAAAAAAAAAAAACOLO MOTOGP che ha tirato fuori reggiani in un certo punto della gara abbastanza morto urlato come se s?fosse sul punto di spruzzare a idrante, sinceramente...non l' ho visto)

        ULTIMA COSA
        mi ? mancato di dirlo dall' altra parte ad arabykola ma spero legga qua...
        lui ed altri hanno dipinto rossi quasi come eroe nazionale a far quinto dopo una caduta e la gente che si abbatteva da sola davanti a lui...
        ma...se lui ? tanto un eroe bayliss che cos'????...non se la ricorda nessuno la gara a SUGO in giappone sotto il diluvio universale che con 2 cadute ha fatto il secondo posto??...



        comunque, a conferma della conclusione di stoner...
        [youtube]P3ufZ-Xvmwg[/youtube]

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Slayer View Post
          [youtube]P3ufZ-Xvmwg[/youtube]
          A questo video direi che ? inutile aggiungere altro, Rossi mortificato chiede scusa, Stoner "No problem".
          Tutte le altre sono chiacchere dei giornalisti per giustificare lo stipendio.
          Last edited by GASte; 04-04-11, 09:14.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GASte View Post
            A questo video direi che ? inutile aggiungere altro, Rossi mortificato chiede scusa, Stoner "No problem".
            Tutte le altre sono chiacchere dei giornalisti per giustificare lo stipendio.
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #21
              uhm credo che se avesse fatto biagio quello che a fatto rossi i discorsi sarebbero ben diversi..credo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Stoner ha dimenticato quando era in Honda e ha centrato Gibernau in Ducati e gli ha rotto la clavicola.....????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GASte View Post
                  A questo video direi che ? inutile aggiungere altro, Rossi mortificato chiede scusa, Stoner "No problem".
                  Tutte le altre sono chiacchere dei giornalisti per giustificare lo stipendio.

                  E per aumentare l'audience...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sinceramente l'entrata di rossi non mi ? sembrata un errore ma una delle sue classiche mosse da "mission impossible" che spesso gli sono andate bene e lo hanno consegnato alla storia mentre ieri ? andata male: consideranto che l'asfalto era bagnato, che si era all'inizio della gara e che ne aveva palesemente di pi? degli altri davanti direi che si possa parlare abbondantemente di cazzata punto e basta pi? che errore di gara

                    spero si possa dire che un campione abbia fatto una cazzata o ? sacrilego?

                    quanto alle scuse a stoner e quello che ne ? seguito sorvolo perch? gi? abbondantemente commentato sulla merd@ spalata a piene mani dalla banda dei "soliti" noti ma ripeto ancora una volta che le scuse si fanno senza casco e guanti, guardando in faccia l'altro, chiedendo scusa e porgendo la mano (senza guanto) .... se l'altro ti punzecchia un poco dicendo "stavolta hai pisciato fuori dal vaso" e finisce con un "no problem" direi che ci sta e se qualcuno ha qualcosa da ridire ? solo perch? fazioso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      sinceramente l'entrata di rossi non mi ? sembrata un errore ma una delle sue classiche mosse da "mission impossible" che spesso gli sono andate bene e lo hanno consegnato alla storia mentre ieri ? andata male: consideranto che l'asfalto era bagnato, che si era all'inizio della gara e che ne aveva palesemente di pi? degli altri davanti direi che si possa parlare abbondantemente di cazzata punto e basta pi? che errore di gara

                      spero si possa dire che un campione abbia fatto una cazzata o ? sacrilego?

                      quanto alle scuse a stoner e quello che ne ? seguito sorvolo perch? gi? abbondantemente commentato sulla merd@ spalata a piene mani dalla banda dei "soliti" noti ma ripeto ancora una volta che le scuse si fanno senza casco e guanti, guardando in faccia l'altro, chiedendo scusa e porgendo la mano (senza guanto) .... se l'altro ti punzecchia un poco dicendo "stavolta hai pisciato fuori dal vaso" e finisce con un "no problem" direi che ci sta e se qualcuno ha qualcosa da ridire ? solo perch? fazioso
                      Quoto todo, specialmente la seconda parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ? andata cosi, se sarebbe passato avremmo un nuovo sorpasso in stile Laguna Seca, purtroppo le cose sono andate diversamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          rispetto alle cadute che faceva Stoner , almeno Vale una honda ce l'ha levata dar ca.zzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            rispetto alle cadute che faceva Stoner , almeno Vale una honda ce l'ha levata dar ca.zzo

                            Capirossi cosa dovrebbe dire allora? Lo buttano continuamente a terra! Eppure tante polemiche acide non mi sembra che le faccia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io dico che visto come girava poteva aspettare visto l'asfalto bagnato e passarlo in un altro punto....leggevo prima sulla gazza che ? quella di stoner che fa piu fatica a partire perch? ha un diverso tipo di frizione rispetto alle altre honda...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Capirossi cosa dovrebbe dire allora? Lo buttano continuamente a terra! Eppure tante polemiche acide non mi sembra che le faccia
                                capirossi non lotta per il mondiale....st? l? a svernare...mi pare ci sia una notevole differenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X