Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio1198 k.o.
Collapse
X
-
..da chi posso andare? Preparatore o basta un qualsiasi officina ducati....Originally posted by elio View Postnon so il tuo budget maaaaaaaaaaa
se devi aprire metti le bielle in Ti (usate chiaramente), una flussatina e se ti avanzano soldi metti un /5 (usato)
p.s. io il cambio elettronico l'ho smontato
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Ciao Loris2 !
Come ti suggeriscono gli Amici qui sopra, hai la fortuna di avere Maurizio Perlini a qualche decina di km, invece di qualche centinaio...
Come alternativa : a Cesena ha appena aperto una nuova officina Fabrizio "il Bello" ( ex-meccanico Ducati Corse )...il sito ? www.desmocorsecesena.it
Comunque, se vuoi "allungare" la vita del tuo cambio, hai 2 possibilit? : eliminare il cambio elettronico, mantenendo il "gruppo cambio" originale, oppure installare il famoso /5 ed utilizzare il cambio elettronico....
Ciao !
Comment
-
-
-
come ti hanno consigliato perlini ? vicinissimoOriginally posted by loris2 View Post..da chi posso andare? Preparatore o basta un qualsiasi officina ducati....
altrimenti ti allunghi un attimo e vai da rossano innocenti (rox)
peraltro io mi sono rivolto ad una normale concessionaria ducati, non devo mica fare o manutenzionare una sbk
Comment
X

:1:
Comment