Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura a polvere: quanti grammi in pi??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Verniciatura a polvere: quanti grammi in pi??

    Visto qualche segno di sassolino mi ? tornata fuori l'idea di fare i cerchi oro, ma quanto mi costa in termini prestazionali questo vezzo estetico???


  • Font Size
    #2
    prima di verniciare vanno sabbiati e togli la vernice che gi? c'?...quindi non penso ci sar? una differenza maggiore di 20-30 grammi a cerchio

    cmq io li ho fatti verniciare a polvere (neri)...e non erano bellissimi secondo me la differenza si vede.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da chi hai fatto fare la verniciatura a polveri? DEvo farla anche io su un cerchio e non so a chi rivolgermi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by topfuel View Post
        Da chi hai fatto fare la verniciatura a polveri? DEvo farla anche io su un cerchio e non so a chi rivolgermi.
        a latina da una ditta che fa infissi etc...si chiama ce.vi srl
        non viene liscio come con la pistola...sar? perch? ho pagato 70? il lavoro completo (sabbiatura + polvere + trasparente)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          a latina da una ditta che fa infissi etc...si chiama ce.vi srl
          non viene liscio come con la pistola...sar? perch? ho pagato 70€ il lavoro completo (sabbiatura + polvere + trasparente)
          Dipende da come te li fanno,io ho fatto fare quelli VFR dal fratello del mio collega che vernicia a polvere e son liscissimi...sempre con anche il trasparente sopra.

          Pi? che altro per comodit? poi perch? col fatto che son bianchi col trasparente son pi? facili da pulire e non c'? rischio che lo sporco intacchi il colore.

          Per? che io sappia quelli della 1098S di suo fratello non li ha potuti sabbiare perch? son troppo fini di spessore,quindi li ha carteggiati pian pianino a manina..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            a latina da una ditta che fa infissi etc...si chiama ce.vi srl
            non viene liscio come con la pistola...sar? perch? ho pagato 70? il lavoro completo (sabbiatura + polvere + trasparente)
            grazie, li sento e vediamo cosa dicono

            Comment

            X
            Working...
            X