Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 del 2008: cambio cinghie a 12000 o 24000km?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    e la 1098 ?, nella storia, la prima biGGilindrica che tiene la scia dei frullatori jap....la metto in vendita a 30000??

    30.000 ? se scendi a 24.000 sono interessato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by robyr1 View Post
      concordo, ma la S ha tanta roba che a me non serve, e a me tutta la roba addosso non serve! Cerco una 1098 base originale!!
      infatti bisognerebbe chiedere a desmoone quanto chiede per la moto senza accessori....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by robyr1 View Post
        concordo, ma la S ha tanta roba che a me non serve, e a me tutta la roba addosso non serve! Cerco una 1098 base originale!!
        ma te rischi di pagare una base spoglia sconosciuta...poco meno di una S riccamente dotata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          ma te rischi di pagare una base spoglia sconosciuta...poco meno di una S riccamente dotata
          ma tu cosa saresti disposto a togliere dalla moto per abbassare il prezzo di vendita??? (scarichi, frizione, pedane, ecc..)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sticazzi75 View Post
            ma tu cosa saresti disposto a togliere dalla moto per abbassare il prezzo di vendita??? (scarichi, frizione, pedane, ecc..)
            poco o nulla. Non sono alla canna del gas..quindi non regalo.
            Il concessionario me la valuta originale 12500? se acquisto una moto nuova (Multistrada nello specifico).
            Quindi...originale mi metto a 11800.
            Diciamo che gli accessori sono un'incentivo

            Cmq....sta settimana ci ho speso sopra na barca di soldi......me la tengo...almeno giustifico ci? che ci ho speso

            Comment


            • Font Size
              #21
              piccolo ot ma quindi il mio 1198 del 2009 con 4000km deve fare le cinghie?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                poco o nulla. Non sono alla canna del gas..quindi non regalo.
                Il concessionario me la valuta originale 12500? se acquisto una moto nuova (Multistrada nello specifico).
                Quindi...originale mi metto a 11800.
                Diciamo che gli accessori sono un'incentivo

                Cmq....sta settimana ci ho speso sopra na barca di soldi......me la tengo...almeno giustifico ci? che ci ho speso
                lo stesso ragionamento che faccio io ogni volta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                  piccolo ot ma quindi il mio 1198 del 2009 con 4000km deve fare le cinghie?
                  Controlla bene cosa dice il libretto di manutenzione, alle ultime Ducati hanno allungato i tempi per sostituire le cinghie, sulla Multistrada 1200 sono 24000 km o 60 mesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                    piccolo ot ma quindi il mio 1198 del 2009 con 4000km deve fare le cinghie?
                    yes
                    2 anni o 24.000km

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Controlla bene cosa dice il libretto di manutenzione, alle ultime Ducati hanno allungato i tempi per sostituire le cinghie, sulla Multistrada 1200 sono 24000 km o 60 mesi
                      60 mesi?

                      Questa non la sapevo.
                      Ci propinano ste cazzate dei 24 mesi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io se dovessi fare la spesa prenderei quella di Desmoone:
                        1- ? una S
                        2- ha un sacco di roba su ke se mi metto a comprarla dopo son dolori
                        3- bene o male Desmoone bazzica sul forum e ci si pu? fidare della provenienza della moto

                        Poi se la moto non va si prende Desmone e lo si mette in un sacco moro e giu x un canale...

                        .....si skerza eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by simon#79 View Post
                          Io se dovessi fare la spesa prenderei quella di Desmoone:
                          1- ? una S
                          2- ha un sacco di roba su ke se mi metto a comprarla dopo son dolori
                          3- bene o male Desmoone bazzica sul forum e ci si pu? fidare della provenienza della moto

                          Poi se la moto non va si prende Desmone e lo si mette in un sacco moro e giu x un canale...

                          .....si skerza eh
                          Quoto, ed ? uno che ti dice come stanno perch? non ha peli sulla test.. ops sulla lingua

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Quoto, ed ? uno che ti dice come stanno perch? non ha peli sulla test.. ops sulla lingua
                            sei un deficiente

                            E cmq...ora come ora...dovessi trovare uno interessato...dovrei farmi due conticini...visto che sta settimana ho cambiato le cinghie+CO+revisione competa forca+montaggio Ohlins TTX36 dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma siiiii
                              Tienila ke tanto non la vuole nessuno!!!


                              E se vendi il TTX mandami un pm

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by simon#79 View Post

                                Poi se la moto non va si prende Desmone e lo si mette in un sacco moro e giu x un canale...

                                ahahaha

                                sono interessato a un 1098 e quella di Desmoone mi attizza, ma ormai la stagione ? quasi passata e probabilmente se ne parla fine anno o 2012

                                ma con questa garanzia aggiuntiva potrei farci un pensierino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X