Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 del 2008: cambio cinghie a 12000 o 24000km?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Virgo View Post
    Le cinghie andrebbero fatte da manuale ogni 24.000 KM o 2 anni... quindi significa che se la moto ha fatto piu' di 2 anni...dovresti sostituirle...
    Siccome non ho raggiunto questo chilometraggio e questo ? il terzo anno che la uso per settembre ? programmato il cambio..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io a marzo prima di iniziare la stagione ho fatto il tagliando ke avevo 10500 km ma ho preferito sost anke le cinghie e fare le scadenze calendariali x stare pi? tranquillo...
      Per? il mecc (Gpm racing) mi aveva anke detto ke con i nuovi motori potevo star tranquillo e x es sost le cinghie a 24 mila tranquillamente....

      Si ma io a 24 Mila chiss? quando ci arrivo....ora ne ho 12000

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        60 mesi?

        Questa non la sapevo.
        Ci propinano ste cazzate dei 24 mesi....
        Mi era venuto il dubbio di aver detto una ca@@ata, mi sono andato a vedere il libretto di manutenzione.



        Uploaded with ImageShack.us

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi chiedo....le cinghie son quelle....come fanno a durare ben 36 mesi in pi??

          Comment


          • Font Size
            #35
            cacchio ho visto pure io... 60 mesi
            valvole ogni 24000
            secondo me hanno fatto il ragionamento che fanno tanti, non vai in pista, fai solo strada et volila?.... ovviamente tagliando dimezzato...
            buono a sapersi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Secondo sono i 24 mesi ad essere pochi, capisco l'indole sportiva della serie 1098 ma le monster? Comunque sia meglio cosi.

              Ps. il temuto tagliando dei 10000 sulla Multi ? diventato solo un oil service da 150 euro e i chilometri sono divenntati 12000

              Comment

              X
              Working...
              X