Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliaRSV4= 1098 S +circa 4000 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • spqr81
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    ***** che meganotizia!!!!!!!!!!

    Vedrai..dopo la moto passer? in secondo piano. Almeno per un periodo
    grazie grazie.... speriamo che siano 2(lo s? il 1? agosto)........ come i twins
    PS: quanto dura questo periodo?

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by spqr81 View Post
    PS: forse con il fatto che diventer? pap? ho paura di finire le cartucce e ho la fretta di cambiarmi magari per l'ultima volta una moto.....prima che sia troppo tardi
    ***** che meganotizia!!!!!!!!!!

    Vedrai..dopo la moto passer? in secondo piano. Almeno per un periodo

    Leave a comment:


  • sign.dudy
    replied
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    ci sono un p? di elementi strani su quella RSV4...tipo catena, tubi siliconici, contrappesi...informati bene sulla storia della moto perch? secondo me molto probabilmente in pista ci ? stata parecchio...sono ben pochi quelli che usandola per strada montano i tubi siliconici!!!!!!!!! poi sinceramente dovendo fare il passaggio penso opterei pure io per una R nuova ma con elettronica APRC...vale pi? delle ohlins base che montano su questi modelli secondo me

    Le stesse cose che ho scritto sul forum Aprilia....

    Leave a comment:


  • robyr1
    replied
    Dove trovo il post della tua moto in vendita?

    Leave a comment:


  • spqr81
    replied
    Originally posted by topfuel View Post
    per che cosa ? stata indietro al concessionario? 1198s, che altalena
    non lo sapevo............

    Leave a comment:


  • topfuel
    replied
    Per essere bella lo ?, l'ho vista anche io quella moto, sai per che cosa ? stata indietro al concessionario? 1198s, che altalena

    Leave a comment:


  • sticazzi75
    replied
    i tubi siliconici per andare al bar ce l'ho pure io

    Leave a comment:


  • marco_vicenza
    replied
    ci sono un p? di elementi strani su quella RSV4...tipo catena, tubi siliconici, contrappesi...informati bene sulla storia della moto perch? secondo me molto probabilmente in pista ci ? stata parecchio...sono ben pochi quelli che usandola per strada montano i tubi siliconici!!!!!!!!! poi sinceramente dovendo fare il passaggio penso opterei pure io per una R nuova ma con elettronica APRC...vale pi? delle ohlins base che montano su questi modelli secondo me

    Leave a comment:


  • simo1098(s)ardo
    replied
    Originally posted by spqr81 View Post
    facendolo tramite negozio la differenza secondo quanto sarebbe?
    su euro tax la mia st? 11700........

    credo che sia troppa la differnza da mettere
    penso nn meno di 5-6000. ? difficile che prendi quella valutazione.. comunque prova.

    Leave a comment:


  • robyr1
    replied
    Originally posted by spqr81 View Post
    c'era l'annuncio sul mercatino in pi? ora c'? il piattello frizione rosso
    l' annuncio non lo vedo +!

    Leave a comment:


  • spqr81
    replied
    Originally posted by armaduke View Post
    la cosa migliore sia che tu tenga la 1098... Ti ritrovi una bella moto senza cercare altrove....anche perche' saranno 6/7 mesi che ne cerchi un'alternativa(e io altrettanti che cerco di appiopparti la db7 )
    :d.......................

    Leave a comment:


  • armaduke
    replied
    Originally posted by spqr81 View Post
    a me gi? sembrano una follia metterci 4mila sopra.....
    2mila una pazzia......
    forse fare pari e pattaper il V4


    figuriamoci 5000....si riaprirebbero molte altre trattative
    direi che nessuna trattativa puo' portarti piu' lontano di quella che ti ho proposto io.....a meno che tu non abbia trovato uno che ti da la desmosedici, o una vyrus, o una 1198r per la tua e 5000 euro......la DB7 vale 17000 euro eurotax blu e 18000 euro eurotax giallo....la media e' 17500 euro e cioe' 6000 euro di differenza......la differenza tra la tua 1098 e la rsv4 factory richiesta dal concessionario(romanelli poi, che ti sta trattando particolarmente bene perche' si prende indietro una ducati e fa uscire un'aprilia di cui non e' concessionario) e' secondo me piu' che plausibile.....poi si puo' sempre pensare, piu' o meno lecitamente, che quello che si possiede vale di piu' di quello che hanno a disposizione gli altri.......come, per esempio, chi mi ha proposto una 998 base alla pari con la DB7......credo che la cosa migliore sia che tu tenga la 1098... ti ritrovi una bella moto senza cercare altrove....anche perche' saranno 6/7 mesi che ne cerchi un'alternativa(e io altrettanti che cerco di appiopparti la DB7 )

    Leave a comment:


  • spqr81
    replied
    per concludere......
    si.avete raggione
    (ed era quello che volevo sentirmi dire....per mia conferma di pensiero)
    magari al massimo si potrebbe fare pari e patta
    PS: forse con il fatto che diventer? pap? ho paura di finire le cartucce e ho la fretta di cambiarmi magari per l'ultima volta una moto.....prima che sia troppo tardi

    Leave a comment:


  • spqr81
    replied
    Originally posted by armaduke View Post
    la tua + 5000 e t i porti a casa la DB7
    a me gi? sembrano una follia metterci 4mila sopra.....
    2mila una pazzia......
    forse fare pari e pattaper il V4


    figuriamoci 5000....si riaprirebbero molte altre trattative

    Leave a comment:


  • spqr81
    replied
    Originally posted by robyr1 View Post
    Ma se dovessi vendere la tua 1098s, quanto vorresti realizzare? Perche' io cerco una base per poi comprare le carene nere, ma
    Se la trovo gia' bella e pronta ben venga! Il problema e' che la S ha delle componenti aggiuntive che fanno lievitare il prezzo/valore ma che a me sinceramente non servono.
    Cmq fammi sapere!
    c'era l'annuncio sul mercatino in pi? ora c'? il piattello frizione rosso

    Leave a comment:

X
Working...
X