Originally posted by robik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multistrada 1200 da delusione!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Docste View Posttutte le volte che ho provato la MTS ho avuto la tua stessa sensazione... sempre con gomme di seire per?
si pure a molti con le gomme di serie ? capitato, son gomme strane; il mio venditore ha risolto andanto un p? controcorrente e portando la pressione a 2,8 all'anteriore.
solo che robik ora ha le M5 mi pare, son gomme che ho apprezzato pi? che altro per la comodit? e per una buona manegevvolezza nonostante siano stabili,ma pure quelle mi davano l'impressione di scivolare, ma sopratutto dietro e su un'altra moto.
Comment
-
ecco...allora ci troviamo anche con il giudizio sulle M5Originally posted by fiddler_jones View Postsi pure a molti con le gomme di serie ? capitato, son gomme strane; il mio venditore ha risolto andanto un p? controcorrente e portando la pressione a 2,8 all'anteriore.
solo che robik ora ha le M5 mi pare, son gomme che ho apprezzato pi? che altro per la comodit? e per una buona manegevvolezza nonostante siano stabili,ma pure quelle mi davano l'impressione di scivolare, ma sopratutto dietro e su un'altra moto.
pirla...Originally posted by marco636 View Postquoto ogni singola parola, stessa cosa, identico, anch'io
ma che c'hai oggi??? intendo oltre al solito
Comment
-
Originally posted by marco636 View PostquotoOriginally posted by marco636 View PostogniOriginally posted by marco636 View PostsingolaOriginally posted by marco636 View Postparola,Originally posted by marco636 View PoststessaOriginally posted by marco636 View Postcosa,Originally posted by marco636 View Postidentico,cos? va meglioOriginally posted by marco636 View Postanch'io
Comment
-
Io problemi di avantreno o sensazioni che mi scivoli in piega non ne ho, anzi spesso e' il posteriore che mi scivola nella prima parte della piega, specie se le gomme non sono proprio in temperatura, ma fatta l'abitudine e conoscendola meglio queste ST sono sincere. Devi "secondo me" cambiare forse tipo di guida, devi provare piu' a spingere sulle pedane interne e non solo spingere sul manubrioOriginally posted by robik View Postil problema ? che a volte ho l'impressione che mi scivoli l'avantreno...quindi per evitare di buttare la moto dopo 2 mesi che ce l'ho, vado pi? cauto.
sto cercando di capire se ? un problema di posizione di guida (pi? o meno caricato in avanti) o proprio di guida: l'ultima volta m'? successo in uscita da un tornante salendo al muraglione, ed ero in piega a gas chiuso o quasi. per? mi viene il dubbio che questo possa essere uno dei motivi: tardo troppo la riapertura e, di conseguenza, vado in "stallo".
Comment
-
Sinceramente? mai avuto sensazioni di perdita di aderenza dall'anteriore con questa moto, anzi la fiducia che trasmette mi sembra pure troppa, praticamente l'anteriore me lo dimentico.
Comment
-
Quoto, e' piu' il posteriore che tengo sotto controllo specie alle uscite di curve in accelerazione fa delle belle derapateOriginally posted by topfuel View PostSinceramente? mai avuto sensazioni di perdita di aderenza dall'anteriore con questa moto, anzi la fiducia che trasmette mi sembra pure troppa, praticamente l'anteriore me lo dimentico.
Comment
-
-
Mah..
Io direi di dire all'amico del cugggino del nipote di suo zio, che in giro, per una Multistrada che non va, ce ne sono altre 1000 che vanno alla grande
, tra la prima e la seconda ho percorso circa 15000 chilometri e, sai qual'? stato l'unico inconveniente? l'indolenzimento del mio fondoschena perch? non vorrei mai scendere, neanche per fare pipi'
Comment
-
Grande isle!!!Originally posted by isle_of_man View PostIo direi di dire all'amico del cugggino del nipote di suo zio, che in giro, per una Multistrada che non va, ce ne sono altre 1000 che vanno alla grande
, tra la prima e la seconda ho percorso circa 15000 chilometri e, sai qual'? stato l'unico inconveniente? l'indolenzimento del mio fondoschena perch? non vorrei mai scendere, neanche per fare pipi'

Benvenuto su ddg
Ci si sente sul forum
Last edited by simo1098(s)ardo; 17-08-11, 08:30.
Comment
-
X

Comment