Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORT MUGELLO] ostinazione e perseveranza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [REPORT MUGELLO] ostinazione e perseveranza

    Appena conclusa la 3 giorni ? ora di fare un bilancio:

    per la compagnia, non posso far altro che rimpiangere ogni minuto di questi 3 giorni: persone stupende che purtroppo non riesco a vedere spesso, come vorrei...
    tornando per? all'oggetto del topic, credo di capire perch? i ducatisti siano oggetto di facili e frequenti scherni: si ostinano ad utilizzare il pompone, nonostante sia pi? delicato delle altre e nonostante ci sia sempre qualcosa da controllare per farlo andare, nonostante prenda dei pagoni sul dritto anche dalle RSV4 (questa era per Fagio )...

    Veniamo al dunque: in questa 3 giorni me ne sono capitate un paio:

    1) il tappo dell'olio era svitato, non so per quale motivo, con conseguente fuoriuscita di una piccola parte di olio, ma senza nessuna conseguenza...

    2) da ieri la moto sale di temperatura come non aveva mai fatto ed in piega verso destra (arrabbiata 1 in particolar modo, ma non solo) perde di potenza come se fosse ingolfata: raddrizzando la moto riprende potenza normalmente.

    Nonostante tutto persevero sulla strada del pompone, perch?, nonostante tutto, non c'? nessuna moto (provata fino ad ora) che mi faccia godere pi? della mia :tollydesmo:

    veniamo al lato ludico

    luned? entriamo verso le 12.30 dopo che in mattinata aveva piovuto:
    Fragolina ? un cavallo imbizzarrito che non mi permette di stare full gas fino alla staccata della San Donato... cominciava a sbacchettare gi? dalla salita subito dopo il traguardo, tanto che dovevo mollare il gas perch? mi cagavo sotto ... Ci? nonostante, senza forzare, al 3? giro viene fuori un 2.08.4 che mi gratifica a pieno
    il resto della 3 giorni (problema 1) e 2) appena menzionati) lo passo a tentare di risolvere i problemi e sistemare la ciclistica (un ENORME GRAZIE a ELIO e TIZ851), ma senza venirne a capo (dei problemi e parzialmente della ciclistica)... un ultimo tentativo fatto ? scollegare il cambio elettronico: il problema sembra sparito ma in realt? si ripresenta... Ci? nonostante il crono risponde con un 2.07.634 fatto quasi senza accorgermene, che mi fa assaporare un bel miglioramento nel pareggiamento del giorno successivo...

    Cos? non ? stato, perch? il problema, forse complice la giornata pi? calda, si manifesta praticamente in tutte le curve a destra, compreso in Biondetti 2 (cosa che non era mai successa) ...

    In sintesi, nonostante il giramento di balle e le bestemmie (credetemi, ne ho tirate tante specialmente ieri ), amo pazzamente quella moto e sono sempre pi? convinto di tenermela, magari con qualche upgrade

    Ecco come ho fatto 2.07.6

    [YOUTUBE]N2rsgerVq_I[/YOUTUBE]

    P.S. dite che dopo 5.000 km. di pista, il motore vada aperto?

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      Ebbravo Toledino!!! Cambia telecamera pero'!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai che a fine anno arriva la extreme e cosi poi smadonnare su un altra moto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai dimenticato di menzionare il problema:

          3) al mio ritorno dal pranzo ho trovato una chiazza di olio sotto la moto :gaen:


          detto ci?....grande dany !!!! un bel girare.....?

          la prossima volta (spero presto) ti voglio al 5 ...poi ci sportelliamo su per le colline toscane

          Comment


          • Font Size
            #6




            dov'? Peppe_D?

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cimo77 View Post




              Originally posted by desmoone View Post
              Ebbravo Toledino!!! Cambia telecamera pero'!!!
              questa ? perfetta per la MTB, era la prima volta che la provavo sulla moto

              Originally posted by blackbass View Post
              hai dimenticato di menzionare il problema:

              3) al mio ritorno dal pranzo ho trovato una chiazza di olio sotto la moto :gaen:


              detto ci?....grande dany !!!! un bel girare.....?

              la prossima volta (spero presto) ti voglio al 5 ...poi ci sportelliamo su per le colline toscane
              Fanculo te e gli scherzi Hanno dato il via a tutti i problemi

              scherzi a parte ero caldo gi? questa volta per il 5 ... la prossima ci tiro davvero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bastich View Post




                dov'? Peppe_D?

                :gaen:
                trover? di sicuro qualche scusa al limite del paradossale...

                Ma son qui che lo aspetto

                vediamo che si stronca adesso Peppino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bel tempone dany

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    trover? di sicuro qualche scusa al limite del paradossale...

                    Ma son qui che lo aspetto

                    vediamo che si stronca adesso Peppino
                    non ho letto nulla di quello che ve siete bevuti :gaen:

                    nun va bene :gaen:

                    rimane comunque un pisciaolio e c'hai pure le prove :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie Alby, in effetti sono contento perch? ? venuto fuori senza strafare o essere impiccato e ancora pi? contento perch? il muggio l'ho visto ad agosto 2008, aprile 2009 e in questi 3 giorni

                      Un po' di fotine http://s197.photobucket.com/albums/a...202011%20Rehm/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        trover? di sicuro qualche scusa al limite del paradossale...

                        Ma son qui che lo aspetto

                        vediamo che si stronca adesso Peppino
                        Lui con lasua Gbr/Finocchio lo fa con una sola mano:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Lui con lasua Gbr/Finocchio lo fa con una sola mano:gaen:
                          Possibile

                          Con l'altra per? tiene il fazzoletto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma giusenon doveva anche venirci a trovare con la sua nuova hondina ?! ha dato buca anche stavolta....come a misano a giugno....ke pacco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ma giusenon doveva anche venirci a trovare con la sua nuova hondina ?! ha dato buca anche stavolta....come a misano a giugno....ke pacco
                              doveva prendersi una settimana di ferie per arrivare fin li, da misano doveva fare almeno un paio di soste per non fonderla!:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X