Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione leva frizione 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sostituzione leva frizione 999

    ciao a tutti, devo sostituire la leva frizione del 999.


    la moto non ? qui con me ma a 100 km di distanza... che chiavi mi porto??

    grazie
    salute a tutti

  • Font Size
    #2
    Una 10 per il dado ma non ricordo se serve un cacciavite o una brugola da 4 mm per la vite, porta entrambi per sicurezza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuna chiave !!!! c'? da togliere un FERMO e basta !!! sfili il pernio e viaaaaaaaaaa!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fox-3 View Post
        nessuna chiave !!!! c'? da togliere un FERMO e basta !!! sfili il pernio e viaaaaaaaaaa!!!!!
        Ma cosi non cambi tutta la leva ma solo una parte, anche se poi ? la stessa cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by topfuel View Post
          Ma cosi non cambi tutta la leva ma solo una parte, anche se poi ? la stessa cosa
          se deve cambiare pure la pompa allora ci vuole pure la chiave a brugola
          ma qui dice cambiare la leva!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fox-3 View Post
            se deve cambiare pure la pompa allora ci vuole pure la chiave a brugola
            ma qui dice cambiare la leva!!!!!
            Ho capito cosa intende, ho suggerito le chiavi facendo riferimento alla pompa della mia MTS, dove la leva si smonta svitando un dado da 10mm sotto il perno di fulcro e poi si svita quest'ultimo con una chiave a brugola da 4mm, pensavo che le pompe essendo uguali, l'operazione era la stessa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by topfuel View Post
              Ho capito cosa intende, ho suggerito le chiavi facendo riferimento alla pompa della mia MTS, dove la leva si smonta svitando un dado da 10mm sotto il perno di fulcro e poi si svita quest'ultimo con una chiave a brugola da 4mm, pensavo che le pompe essendo uguali, l'operazione era la stessa.
              aaaaaaaaaahhhhhhhhh capito !!!! non capivo dove erano i dadi !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                catena troppo smollata

                fatto !! tempo due minuti.... c'era :
                un fermo (tolto con un cacciavite)
                perno sfilato facendo pressione da sotto con una brugola

                ora la moto ? a casa l'ho gommata...
                adesso per? ho la catena che ? troppo smollata.

                come mi regolo per non tirarla troppo??

                in pratica quanto gioco deve avere?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2-3cm

                  c'? scritto anche sugli adesivi sui forcelloni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max999rossa View Post
                    fatto !! tempo due minuti.... c'era :
                    un fermo (tolto con un cacciavite)
                    perno sfilato facendo pressione da sotto con una brugola

                    ora la moto ? a casa l'ho gommata...
                    adesso per? ho la catena che ? troppo smollata.

                    come mi regolo per non tirarla troppo??

                    in pratica quanto gioco deve avere?
                    due CM circa !!!
                    cosa importante posiziona bene la ruota !!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X