Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Ducati 2012 : quali saranno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    allora..inutile parlarne...non credi?

Mai detto. O comunque...ma chi lo dice?
    Il centauro tedesco ? migliore di quello italiano?
    O viceversa?

Secondo la tua logica....si dovrebbe girare tutti con una vecchia tener? oppure con un Gsxr ad aria.

Io non sono molto per le mezze misure: se ? sportiva...una moto "ada esse" velocissima, potente e bella da morire.

Una sportiva stradale....in fondo...che cosa ??
    No Roberto, non sono io a dirlo ma il mercato e le vendite: la supersportiva ? in coma!!
    Non penso che il Tedesco sia meglio dell'Italiano, ma prova a vedere le moto che entrano a girare al Nurburgring...credo che nessuno si senta ridicolo....qui da noi, se parcheggi una VTR-F in cima al passo, ti guardano come uno sfigato....
    Io comunque non mi riferivo a tue parole, ci mancherebbe, ma a ci? che vedo e leggo in giro...e pure qui su DDG ci si fa una discreta idea...

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris31 View Post
      Sicuramente ? un'ottima moto, io di F ne ho avute due ed ho avuto occasione di provare l'Hornet!
      Ma il cbr600 F ha innanzitutto il vantaggio di avere un prezzo umano e poi, come da tradizione Honda, l'impostazione ? si sportiva ma anche comoda!

La SS, se fosse come la vecchia, sarebbe una spezza polsi e si assesterebbe su un prezzo di 12.000 euro circa....con i tempi che corrono non so come si metterebbe!

P.s. ma Giuseppe, sicuro che ne abbiano vendute tante in Italia? Sul forum cbr600 che io sappia non s'? ancora iscritto nessuno con questa moto....
      495 a luglio

Giuseppe....capisco che sei soddisfatto della tua moto e ne sono felice...ma effettivamente ? una moto buona a tutto e a nulla.
      ? solo una tua opinione. La moto non l'hai provata e quindi un parere certo non lo puoi dare

A parit? di manico....su strada nelle uscite smanettone rimani dietro alle vere SS.
      per strada la parit? di manico NON ESISTE. Esiste solo la conoscenza della strada che vale un buon 60% e la voglia di rischiare inutilmente di farsi male gratuitamente

In pista faresti ridere...quindi strada non percorribile.
      A misano quelle del trofeo girano in 49-47. E non gente come Zerbo.

tu a misano in quanto giri?

Uno che vuole fare turismo puro....non credo la prenda in considerazione.
      Infatti non ? una moto da turismo puro ma ci fai anche 780 km scendendo fresco come una rosa

A che serve la CBRf?
      Serve a divertirsi per strada, facendo anche viaggetti costando meno di un t-max e consumando la media di 18 km al litro

e magari farsi una-due pistatre l'anno senza troppi patemi

Desm? rassegnati. Il mercato sta dando ragione alla CBR-f quello prevenuto e in errore sei tu

Last edited by giuseppe_d; 30-08-11, 14:06.

Comment

• Font Size
        Visto l'andamento del Mercato, visto lo spostamento degli obiettivi di noi motociclisti e visti i feed sui numeri di vendita, non vedo perch? una SS 1100, che si collochi nella giusta fascia di prezzo, non si possa vendere bene !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ? solo una tua opinione. La moto non l'hai provata e quindi un parere certo non lo puoi dare
          mica ho detto che va male. Ho detto che ? una moto ne carne ne pesce. Non ? una sportiva e non ? una turistica. E questo ? innegabile.

per strada la parit? di manico NON ESISTE. Esiste solo la conoscenza della strada che vale un buon 60% e la voglia di rischiare inutilmente di farsi male gratuitamente
          filosofo......

A misano quelle del trofeo girano in 49-47. E non gente come Zerbo.

tu a misano in quanto giri?
          io a misano ci girai una volta con la SS900...misano vecchia.

Nei trofei vanno forte pure con le Harley 883....

Infatti non ? una moto da turismo puro ma ci fai anche 780 km scendendo fresco come una rosa
          pensa che col 1098 io ci ho fatto 1300km ginocchio in terra in 3 giorni senza fatica. Significa che il 1098 ? come una Goldwing?

Serve a divertirsi per strada, facendo anche viaggetti costando meno di un t-max e consumando la media di 18 km al litro
          Beh...sotto questo punto di vista....ci sono altre 300 moto valide come la CBRf....ossia...ogni moto ? valida come la CBRf....mi basta il mio Monster

In pi? ha una quantit? di coppia che la CBRf si sogna....

e magari farsi una-due pistatre l'anno senza troppi patemi
          quindi la Rehm te la farai con la CBRf?

Desm? rassegnati. Il mercato sta dando ragione alla CBR-f quello prevenuto e in errore sei tu
          Il mercato sta dando ancora pi? ragione alla Diavel.......allora? La Diavel ? la miglior moto stradale mai prodotta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Per essere soddisfatti e contenti della propria scelta non bisogna per forza vincere contro gli altri...tu sei ducataro e dovresti saperlo bene..

Siamo noi Italiani che dobbiamo sempre essere "stoc?"...e se su strada non abbiamo la superfiga del momento o in pista l'ultimo missile ipertecnologico, ci sentiamo inadeguati....
            Basta guardare cosa succede in Germania, in Inghilterra o in America e Giappone per capire che le moto non ? solo: "io sono meglio di te"...
            Questo discorso ? molto vero, si bada troppo all'apparenza per? quando uno compera una moto, sopratutto se nuova, deve fare una valutazione in parte di cuore ed in parte di necessit?/esigenze! Quando uno compra sa se vuole una moto turistica oppure una moto per la pista ed ovviamente prende il massimo che pu? permettersi!

? per questo che ha senso il discorso di Desmo, se uno (diciamo un Hondista cos? non cadiamo nella solita diatriba) vuole andare in pista prende il cbr RR (600 o 1000), se vuole andare in strada probabilmente prende l'hornet o il VFR!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              No Roberto, non sono io a dirlo ma il mercato e le vendite: la supersportiva ? in coma!!
              Non penso che il Tedesco sia meglio dell'Italiano, ma prova a vedere le moto che entrano a girare al Nurburgring...credo che nessuno si senta ridicolo....qui da noi, se parcheggi una VTR-F in cima al passo, ti guardano come uno sfigato....
              Io comunque non mi riferivo a tue parole, ci mancherebbe, ma a ci? che vedo e leggo in giro...e pure qui su DDG ci si fa una discreta idea...
              Quoto, per le ferie ho alloggiato in un albergo sito su di un passo di montagna a pochi chilometri dall'Austria, li passano moto Italiane, Austriche e Tedesche, quest'ultime sono praticamente tutti modelli che noi Italiani snobbiamo eccetto le Gs, non ? che i tedeschi siano meglio di noi ma da quello che ho visto sembra che badino piu alla sostanza che all'apparenza.

Comment

• Font Size
                Giuseppe....capisco che sei soddisfatto della tua moto e ne sono felice...ma effettivamente ? una moto buona a tutto e a nulla.

A parit? di manico....su strada nelle uscite smanettone rimani dietro alle vere SS.

In pista faresti ridere...quindi strada non percorribile.

Uno che vuole fare turismo puro....non credo la prenda in considerazione.

A che serve la CBRf?
                A cosa servirebbe una SS1100?
                A che serve? a questo :

io c'ho fatto 1600 km circa in 4 giorni, tutti di passi di montagna..e i primi due giorni c'ho dato veramente tanto gas, il terzo ho iniziato a faticare, ma solo per l'andare forte...altrimenti da tranquillo ne avrei potuti fare un bordello...

E' una Sport Touring... una moto concepita per farci un p? di tutto... io quando volevo il 749 e avevo la z750 sono andato a provare l'848 perch? ero indeciso se la 749 oppure il monster (che poi ho preso).
                Mi sono fermato ad un semaforo, la moto scaldava, ero piegato in avanti, una posizione scomodissima, la moto alta... appena e' diventato verde, ho fatto un rettilineo e sono arrivato all'imbocco della rotonda a quasi 160 km/h (con limite 50) senza accorgermene, le curve strette erano una AGONIA...

tu dici quindi che devo comprarmi un multistrada 1200 S con 150 cv per fare due pieghe sportive? Dai...

Io sono rimasto davvero sconvolto da questo CBR... tanto che ho rivalutato le honda di brutto... credevo dopo il monster di non trovare piu' niente...e invece... per caso.. 2500 euro, na cazzata...

ah, se parliamo poi delle strade che conosco a memoria dove mi posso togliere qualche sfizio... beh... arrivato in cima al passo mi accorgo di quanti parolai/tennici ci sono
                Molto spesso cercano le "emozioni" e "fascino", non la velocit? o l'efficacia...mentre rodono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Visto l'andamento del Mercato, visto lo spostamento degli obiettivi di noi motociclisti e visti i feed sui numeri di vendita, non vedo perch? una SS 1100, che si collochi nella giusta fascia di prezzo, non si possa vendere bene !!!
                  quoto, ? quello che dicevo anni fa, come della KTM RC4... non l'han piu' fatta ed ? un peccato perch? validissima.

Una SS leggera, agile e veloce con telaio monster o simile, meno estrema... un bel motore....e secondo me vende... ovvio, dipende anche dal prezzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    tu dici quindi che devo comprarmi un multistrada 1200 S con 150 cv per fare due pieghe sportive? Dai...
                    assolutamente mai detto...

Originally posted by Virgo View Post
                    Io sono rimasto davvero sconvolto da questo CBR... tanto che ho rivalutato le honda di brutto... credevo dopo il monster di non trovare piu' niente...e invece... per caso.. 2500 euro, na cazzata...
                    pensa..io presi a 1400 una Tener? 660. Con quella moto ci ho fatto di tutto. Anche la guida sportiva. Ed il fuoristrada.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Quoto, per le ferie ho alloggiato in un albergo sito su di un passo di montagna a pochi chilometri dall'Austria, li passano moto Italiane, Austriche e Tedesche, quest'ultime sono praticamente tutti modelli che noi Italiani snobbiamo eccetto le Gs, non ? che i tedeschi siano meglio di noi ma da quello che ho visto sembra che badino piu alla sostanza che all'apparenza.
                      la stessa cosa che ho visto io e che poi ho scritto dill?....noi italiani siamo dei fighetti dimmerda...se non c'hai l'ultimo modello sei un cretino, se non c'hai 200cv sei un imbecille, se non cambi moto prima dei 15000 km sei un pazzo.....ho visto un vfr con 71000 km, tedesco naturalmente, nuovo che sembrava appena uscito dal concessionario.....qui a 20000 l'avremmo venduto per paura che si possa rompere....abbiamo tanto da imparare e spero che questa crisi pesante ci insegni qualcosa

Comment

• Font Size
                        spero introducano nuove versioni della diavel, magari una dark night so fair stile led zeppelin, anche una versione fear of the dark style iron maiden, anche 848 e perch? no pure 796

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          spero introducano nuove versioni della diavel, magari una dark night so fair stile led zeppelin, anche una versione fear of the dark style iron maiden, anche 848 e perch? no pure 796
                          come non quotare :gaen:

a me piacerebbe anche una Diavel "The Doctor" :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StN View Post

a me piacerebbe anche una Diavel "The Doctor" :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

perch? il pelatone dice che non ? n? carne n? pesce :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by loris31 View Post
                                Questo discorso ? molto vero, si bada troppo all'apparenza per? quando uno compera una moto, sopratutto se nuova, deve fare una valutazione in parte di cuore ed in parte di necessit?/esigenze! Quando uno compra sa se vuole una moto turistica oppure una moto per la pista ed ovviamente prende il massimo che pu? permettersi!

? per questo che ha senso il discorso di Desmo, se uno (diciamo un Hondista cos? non cadiamo nella solita diatriba) vuole andare in pista prende il cbr RR (600 o 1000), se vuole andare in strada probabilmente prende l'hornet o il VFR!
                                Verissimo, ma esistono anche le sfumature....c'? tantissima gente che va per strada e che ogni tanto si vuole anche sgranchire in pista (quando ne ha la possibilit? visti i costi...) ma non pu? permettersi due moto...
                                Benvengano quindi le sportive stradali con le quali, anche se non si fanno i record della pista o non si ? i pi? ammirati al parcheggio del baretto in cima al passo, ci si diverte senza spendere un patrimonio....

Comment

X
                                Working...
                                X