Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ai ducatisti (e non): Vale s? o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda ai ducatisti (e non): Vale s? o no?

    mi spiace lo rispetto ma non lo digerisco e penso che anche se cominciasse a vincere non riuscirei a stimarlo,un po' sono contento che non vinca una cippa.
    voi che ne dite?
    mi interessa sapere se sono una mosca bianca o se siamo in tanti

  • Font Size
    #2
    Ai moderatori di sezione: vi prego modificate il titolo della discussione...per amore della nostra lingua troppe volte violentata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai ducatisti?



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Hai ducatisti?



        hai hai che male scusate torno nel buco

        Comment


        • Font Size
          #5
          aiuto moderatori fate qualcosa vi prego

          Comment


          • Font Size
            #6
            vale decismente si
            ma finch? ci sar? 1 secondo e rotti fr? la sua ducati e l'honda la voglia di lottare rimarr? quella
            ma credo che se il distacco si ridurr? a qualche decimo si rivedr? l'animale da gara che ? in lui...
            ps.mettetevi nei suoi panni dopo 9titoli io personalmente se non ne valesse la pena non credo che rischierei di ammazzarmi per arrivare 6?/7?.....voi????
            e domani sar? l? tribuna ducati!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              con gli ultimi risultati si pu? solo rispondere NO
              per? sarebbe bello vedere vincere moto e pilota italiani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sinceramente non capisco.
                In questo post non si valuta il pilota ma la persona?
                Cio? a simpatia?
                Anche perch? come pilota non credo ci sia da discutere...o non basta quello che ha fatto fino ad ora?
                Sarei curioso di mettere la ducati gp attuale in mano ai vari pedrosa, sic, lorenzo ecc nonch? allo stesso stoner x vedere cosa ne viene fuori.
                Non dimentichiamo che in ogni caso la sua ? sempre la prima delle ducati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ai moderatori di sezione: vi prego modificate il titolo della discussione...per amore della nostra lingua troppe volte violentata!
                  fatto prima ancora di leggere la discussione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Io sinceramente non capisco.
                    In questo post non si valuta il pilota ma la persona?
                    Cio? a simpatia?
                    uno che ha vinto nove titoli mondiali penso non abbia bisogno di essere giudicato come pilota
                    io non lo voglio in ducati e voglio sapere se altri la pensano come me' tutto qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      fatto prima ancora di leggere la discussione
                      grazie e scusa toledo sono proprio ignurant come un diavel

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diaavel View Post
                        mi spiace lo rispetto ma non lo digerisco e penso che anche se cominciasse a vincere non riuscirei a stimarlo,un po' sono contento che non vinca una cippa.
                        idem io....poi se penso che ? uno dei pi? grandi evasori che lo sport italiano ricorda (110 milioni di euro? ricordo male?)....beh, a sto punto lo digerisco ancora meno !
                        fossi in lui andrei a fare gli ultimi anni di una, comunque, grandissima carriera in sbk, dove ? pi? facile vincere in quanto la differenza li la fa spesso il pilota.......in moto gp ? il contrario a mio avviso !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          idem io....poi se penso che ? uno dei pi? grandi evasori che lo sport italiano ricorda (110 milioni di euro? ricordo male?)....beh, a sto punto lo digerisco ancora meno !
                          fossi in lui andrei a fare gli ultimi anni di una, comunque, grandissima carriera in sbk, dove ? pi? facile vincere in quanto la differenza li la fa spesso il pilota.......in moto gp ? il contrario a mio avviso !
                          ah giusto perch? in sbk accettano evasori....biaggi docet...

                          purch? non sia in ducati eh....che intacca la vecchia gloria italiana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            all'inizio di questo passo.........
                            pensavo che le cose sarebbero andate benissimo o malimissimo.....senza vie di mezzo....
                            purtroppo si ? verificata la seconda
                            riguardo a rossi......
                            pilotisticamente parlando non gli si pu? dire nulla


                            darei la colpa a tutto il contorno

                            PS: premetto che a me rossi non piace......ma quando bisogna essere obiettivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              colpe o non colpe,vinca o non vinca,io sono convinto che vale non e'mai stato amato dai tifosi ducati,molti stavano zitti nella speranza che vincesse quello e' vero,ma se parlavi a quattrocchi con loro tanti ti dicevano che non lo volevano,lo stimo e' forte il piu' forte magari,ma non per questo e' amato il motivo non lo so'ma e' cosi' tanti ducatisti non lo amano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X