Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ai ducatisti (e non): Vale s? o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho sempre tifato la macchina/moto , quindi se Rossi vince sono contento , cos? come se vincesse Hayden.
    Io avrei tenuto il cangurotto , ma ora non c'? pi? ed ? inutile piangere sul latte versato.

Forse l'unica eccezione sarebbe stata Villeneuve che a termine della stagione avrebbe lasciato la Ferrari, ma purtroppo nessuna controprova...

Comment

• Font Size
      Io da bravo italiano ho sempre sperato di vedere un pilota italiano su una moto italiana e questo oggi esiste.
      Spero che i risultati non tardino ad arrivare perch? non mi dispiacerebbe vedere un'accoppiata italiana vincere un mondiale.
      Io credo che le qualit? del pilota non siano discutibili,penso che sia solo una questione di tempo.
      Simpatia o antipatia ? uno dei piloti pi? forti che "la storia" possa ricordare c'? solo da sperare che riesca,insieme a tutto il team Ducati, a far quadrare i conti e a far andar forte quella che secondo me adesso non ? una moto ma un prototipo in fase di perfezionamento.

Chi vivr? vedr?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        mi chiedo, da quando ha iniziato, perch? non riesce MAI a trovare l'assetto e sono, fino a quando non si schiera x partire, a smontare e rimontare moto anzich? dare gasssssssssss

Ma sei parente di diaavel??

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmax View Post
          Io da bravo italiano ho sempre sperato di vedere un pilota italiano su una moto italiana e questo oggi esiste.
          Spero che i risultati non tardino ad arrivare perch? non mi dispiacerebbe vedere un'accoppiata italiana vincere un mondiale.
          Io credo che le qualit? del pilota non siano discutibili,penso che sia solo una questione di tempo.
          Simpatia o antipatia ? uno dei piloti pi? forti che "la storia" possa ricordare c'? solo da sperare che riesca,insieme a tutto il team Ducati, a far quadrare i conti e a far andar forte quella che secondo me adesso non ? una moto ma un prototipo in fase di perfezionamento.

Chi vivr? vedr?!!!

Capirossi e Melandri non sono italiani? O forse non sono piloti?
          Per l'accoppiata moto/pilota italiani trionfatori in un mondiale,passa nella serie b.Attualmente lo sono ancora

Comment

• Font Size
            Purtroppo questa moto la faceva andare solo Stoner....quindi grandissimo Stoner, che guida qualsiasi cosa andando sempre forte...per gli altri serve un'altra moto...che si chiami valentino, lorenzo o pedrosa....

Comment

• Font Size
              Semplicemente NO, no NOOOOOOOOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawa62 View Post
                Capirossi e Melandri non sono italiani? O forse non sono piloti?
                Per l'accoppiata moto/pilota italiani trionfatori in un mondiale,passa nella serie b.Attualmente lo sono ancora
                Sono italiani ma attualmente non sono su una moto italiana!
                Quando Capirossi era in sella a Ducati ho sempre sperato di vederli vincere,adesso in sella a Ducati c'? Valentino e mi auguro che l'accoppiata prima o poi funzioni tutto qui.
                Non ho tolto nulla a Dovizioso a Capirossi e a Simoncelli se vogliamo citare gli italiani,l'unico italiano in sella ad una moto italiana "oggi" ? Valentino!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thinice View Post
                  Purtroppo questa moto la faceva andare solo Stoner....quindi grandissimo Stoner, che guida qualsiasi cosa andando sempre forte...per gli altri serve un'altra moto...che si chiami valentino, lorenzo o pedrosa....
                  ecchene n altro...
                  la faceva andare anche per terra,tant ? che a fine campionato arrivava sempre dietro.
                  I conti si fanno a fine anno.
                  la moto ? un bandone di proporzioni bibliche,e l immenso talento di stoner (nonch? l immane superbia di ducati) ne hanno nascosto le magagne.
                  Tra l altro lo scorso anno aveva prestazioni simili alle attuali,ed era sufficiente,quando era in posizione verticale,a lottare per i primi posti.
                  Oggi non ? piu cosi,e queste prestazioni ti fanno arrivare sesto,come vediamo.
                  Voi lo dareste,il fritto,per fare il quarto?
                  perch? ? quello che faceva stoner lo scorso anno,per fare il podio,sdraiandosi ogni due per tre,poveraccio...

Comment

• Font Size
                    Io sinceramente non ce l'ho con Rossi, a me piaciono tutti i piloti che "vanno forte", e Rossi ? sicuramente fra questi.
                    Ma ce l'ho con molti che gli girano intorno che lo hanno divinizzato, e reso super, quando in verit? ? un ottimo pilota, sicuramente uno fra i milgiori di tutte le epoche ma non f? i miracoli, ne li ha fatti in passato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wile View Post
                      Ma ce l'ho con molti che gli girano intorno che lo hanno divinizzato, e reso super, quando in verit? ? un ottimo pilota, sicuramente uno fra i milgiori di tutte le epoche .
                      Non vorrei essere blasfemo, ma un pilota che ? ritenuto fra migliori di tutte le epoche, divino e super lo ? di default (nel senso di automatico)...

Comment

X
                      Working...
                      X