Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock 1000 cosa ne sapete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Grande Giugliano, PUNTO.

su questo non c'? il minimo dubbio.....lo schwantz de noantri

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Desmoone ha detto che SONO MOTO DI SERIE!!
      b?h !! trovami un 1098 che non fa i 310 km/h a Monza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        b?h !! trovami un 1098 che non fa i 310 km/h a Monza
        313,2 per la precisione....pensa se elaborata quando andrebbe...come na motogp:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          dai su robb?.....ma davvero dormi da piedi??....ok qui ce ne sono che bazzicano nell'ambiente, fatti raccontare un p?...e ripeto mica parlo della ducati nello specifico...tutti
          Appunto Jack.

Ma se uno chiede "che tipo di modifiche si possono fare per correre nel WSTK?" quindi cosa si dovrebbe rispondere?

"Vai tranquillo...un regolamento non esiste...tutti fanno ci? che ***** vogliono....puoi mettere anche il turbo".

Va bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            jack, maoni la smettete di dire minchiate?

Desmoone ha detto che SONO MOTO DI SERIE!!

lui si che ne capisce e tanto deve bastare!!!
            giuseppe...senza stare qui a tirar fuori la vostra simpatica vene ironica...fermo restando che i giochi di potere esistono....tu cosa risponderesti alla domanda di Diaavel?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni
              appurato questo, resta da chiedersi come mai ? stato tolto il limite max del prezzo di acquisto
              questa ? una cosa giusta. L'ho detto anche io, prima, che eventualmente ci sarebbe da chiedersi perch? ammettono la "R".

Ma poi...il giro dei "se" diventerebbe incredibile....tipo "se le jap producessero moto da 35000? vedrai...." .
              E la risposta sarebbe sempre la stessa "e allora perch? non lo fanno"?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Appunto Jack.

Ma se uno chiede "che tipo di modifiche si possono fare per correre nel WSTK?" quindi cosa si dovrebbe rispondere?

"Vai tranquillo...un regolamento non esiste...tutti fanno ci? che ***** vogliono....puoi mettere anche il turbo".

Va bene?
                il titolo ?....stock cosa ne sapete??....a prescindere da cosa dice il regolamento si racconta ci? che si s?......meglio dire chiaramente come stanno le cose piuttosto che limitarsi a dire c'? un regolamento basta leggerlo...no non basta perch? non si capisce il valore di queste moto

Comment

• Font Size
                  Ma poi...il giro dei "se" diventerebbe incredibile....tipo "se le jap producessero moto da 35000€ vedrai...." .
                  E la risposta sarebbe sempre la stessa "e allora perch? non lo fanno"?
                  qualcuno, per tutelarsi, aveva imposto il limite

poi, non vedendo all'orizzonte tale minaccia, si ? affrettato a far togliere il limite

detto questo, pi? che una risposta mi sovviene una domanda: ma perch? non la smettete di rovinare questo bellissimo sport ?!?!?
                  Last edited by Maoni; 05-09-11, 10:16.

Comment

• Font Size
                    il titolo ?....stock cosa ne sapete??....a prescindere da cosa dice il regolamento si racconta ci? che si s?......meglio dire chiaramente come stanno le cose piuttosto che limitarsi a dire c'? un regolamento basta leggerlo...no non basta perch? non si capisce il valore di queste moto
                    Io non so nulla...ne sulle Ducati ne sulle Jap.

Parla chiaramente no?

Altrimenti ? sempre meglio affidarsi al buon regolamento......

Comment

• Font Size
                      quel regolamento che, se non garantisce a Ducati la matematica certezza del titolo, viene puntualmente messo in discussione

Comment

• Font Size
                        Io non so nulla...ne sulle Ducati ne sulle Jap.

Parla chiaramente no?

robb? io non ho mai visto un motore stock aperto....ma basta il dato che t'ha detto prima mauro, secondo te un 1198r con modifiche da regolamento, praticamente cartuccia e mono, sul dritto a monza v? a 313 all'ora? io ho visto i rilevamenti della bmw originale e non arriva a 300 eppure ? la pi? potente e veloce in assoluto......per prendere quei 20/30 km in pi? cos'? un miracolo o ? merito del manico?

Comment

• Font Size
                          robb? io non ho mai visto un motore stock aperto....ma basta il dato che t'ha detto prima mauro, secondo te un 1198r con modifiche da regolamento, praticamente cartuccia e mono, sul dritto a monza v? a 313 all'ora? io ho visto i rilevamenti della bmw originale e non arriva a 300 eppure ? la pi? potente e veloce in assoluto......per prendere quei 20/30 km in pi? cos'? un miracolo o ? merito del manico?
                          Inutile che ti dica che a Monza contino pure, e tanto, le scie.

Ma se lo dice Maoni....che la Ducati fa 313...alzo le mani e faccio finta di non leggere i dati di cui sotto...

http://www.motorbikenews.it/wp-conte...K-1000-QP1.pdf

Comment

• Font Size
                            Ma se lo dice Maoni....che la Ducati fa 313...alzo le mani e faccio finta di non leggere i dati di cui sotto...

http://www.motorbikenews.it/wp-conte...K-1000-QP1.pdf
                            rimbambito !!!!
                            tu hai detto che sono di serie...non io

Comment

• Font Size
                              Mi sono preso la briga, Jack, di guardare i dati anche della gara di Monza..oltre che delle Q1 gi? postati.

Effettivamente la Ducati fa i 313km/h...ma in gara...in scia alle velocissime BMW che volano a 317 km/h.

Le Q1 fanno vedere che le Ducati non vanno oltre i 308 km/h che, per una moto come la 1098R mi sembra un dato assolutamente normale in una pista come Monza.

Cos? come ? normale che una 4 cilindri vada oltre i 310km/h.

Ricordiamoci che, da regolamento, i motori STK devono essere di serie. Ma di serie non significa che essi non possano essere ottimizzati internamente con flussimetria, attriti ecc ecc.

Comment

• Font Size
                                BMW che volano a 317 km/h.
                                le moto appena uscite dal conce... con fari, specchietti, frecce e tutto il resto fanno poco meno

? quel catorcio che supera i 300 che mi fa pensare

Comment

X
                                Working...
                                X