Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superstock 1000 cosa ne sapete
Collapse
X
-
Appunto Jack.Originally posted by jack View Postdai su robb?.....ma davvero dormi da piedi??....ok qui ce ne sono che bazzicano nell'ambiente, fatti raccontare un p?...e ripeto mica parlo della ducati nello specifico...tutti
Ma se uno chiede "che tipo di modifiche si possono fare per correre nel WSTK?" quindi cosa si dovrebbe rispondere?
"Vai tranquillo...un regolamento non esiste...tutti fanno ci? che ***** vogliono....puoi mettere anche il turbo".
Va bene?
Comment
-
giuseppe...senza stare qui a tirar fuori la vostra simpatica vene ironica...fermo restando che i giochi di potere esistono....tu cosa risponderesti alla domanda di Diaavel?Originally posted by giuseppe_d View Postjack, maoni la smettete di dire minchiate?
Desmoone ha detto che SONO MOTO DI SERIE!!
lui si che ne capisce e tanto deve bastare!!!
Comment
-
questa ? una cosa giusta. L'ho detto anche io, prima, che eventualmente ci sarebbe da chiedersi perch? ammettono la "R".Originally posted by Maoniappurato questo, resta da chiedersi come mai ? stato tolto il limite max del prezzo di acquisto
Ma poi...il giro dei "se" diventerebbe incredibile....tipo "se le jap producessero moto da 35000? vedrai...." .
E la risposta sarebbe sempre la stessa "e allora perch? non lo fanno"?
Comment
-
il titolo ?....stock cosa ne sapete??....a prescindere da cosa dice il regolamento si racconta ci? che si s?......meglio dire chiaramente come stanno le cose piuttosto che limitarsi a dire c'? un regolamento basta leggerlo...no non basta perch? non si capisce il valore di queste motoOriginally posted by desmoone View PostAppunto Jack.
Ma se uno chiede "che tipo di modifiche si possono fare per correre nel WSTK?" quindi cosa si dovrebbe rispondere?
"Vai tranquillo...un regolamento non esiste...tutti fanno ci? che ***** vogliono....puoi mettere anche il turbo".
Va bene?
Comment
-
qualcuno, per tutelarsi, aveva imposto il limiteOriginally posted by desmoone View PostMa poi...il giro dei "se" diventerebbe incredibile....tipo "se le jap producessero moto da 35000€ vedrai...." .
E la risposta sarebbe sempre la stessa "e allora perch? non lo fanno"?
poi, non vedendo all'orizzonte tale minaccia, si ? affrettato a far togliere il limite
detto questo, pi? che una risposta mi sovviene una domanda: ma perch? non la smettete di rovinare questo bellissimo sport ?!?!?Last edited by Maoni; 05-09-11, 10:16.
Comment
-
Io non so nulla...ne sulle Ducati ne sulle Jap.Originally posted by jack View Postil titolo ?....stock cosa ne sapete??....a prescindere da cosa dice il regolamento si racconta ci? che si s?......meglio dire chiaramente come stanno le cose piuttosto che limitarsi a dire c'? un regolamento basta leggerlo...no non basta perch? non si capisce il valore di queste moto
Parla chiaramente no?
Altrimenti ? sempre meglio affidarsi al buon regolamento......
Comment
-
-
robb? io non ho mai visto un motore stock aperto....ma basta il dato che t'ha detto prima mauro, secondo te un 1198r con modifiche da regolamento, praticamente cartuccia e mono, sul dritto a monza v? a 313 all'ora? io ho visto i rilevamenti della bmw originale e non arriva a 300 eppure ? la pi? potente e veloce in assoluto......per prendere quei 20/30 km in pi? cos'? un miracolo o ? merito del manico?Originally posted by desmoone View PostIo non so nulla...ne sulle Ducati ne sulle Jap.
Parla chiaramente no?
Altrimenti ? sempre meglio affidarsi al buon regolamento......
Comment
-
Inutile che ti dica che a Monza contino pure, e tanto, le scie.Originally posted by jack View Postrobb? io non ho mai visto un motore stock aperto....ma basta il dato che t'ha detto prima mauro, secondo te un 1198r con modifiche da regolamento, praticamente cartuccia e mono, sul dritto a monza v? a 313 all'ora? io ho visto i rilevamenti della bmw originale e non arriva a 300 eppure ? la pi? potente e veloce in assoluto......per prendere quei 20/30 km in pi? cos'? un miracolo o ? merito del manico?
Ma se lo dice Maoni....che la Ducati fa 313...alzo le mani e faccio finta di non leggere i dati di cui sotto...
http://www.motorbikenews.it/wp-conte...K-1000-QP1.pdf
Comment
-
rimbambito !!!!Originally posted by desmoone View PostMa se lo dice Maoni....che la Ducati fa 313...alzo le mani e faccio finta di non leggere i dati di cui sotto...
http://www.motorbikenews.it/wp-conte...K-1000-QP1.pdf
tu hai detto che sono di serie...non io
Comment
-
Mi sono preso la briga, Jack, di guardare i dati anche della gara di Monza..oltre che delle Q1 gi? postati.
Effettivamente la Ducati fa i 313km/h...ma in gara...in scia alle velocissime BMW che volano a 317 km/h.
Le Q1 fanno vedere che le Ducati non vanno oltre i 308 km/h che, per una moto come la 1098R mi sembra un dato assolutamente normale in una pista come Monza.
Cos? come ? normale che una 4 cilindri vada oltre i 310km/h.
Ricordiamoci che, da regolamento, i motori STK devono essere di serie. Ma di serie non significa che essi non possano essere ottimizzati internamente con flussimetria, attriti ecc ecc.
Comment
-
X

Comment