Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 tubi, 2 pistoni, 2 viti...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
eventualmente......e dico eventualmente.... se hai letto bene i post precedenti... sono io che dico da un anno R1 ... e non lo contrario !Originally posted by bananarama View PostE te je vai pure dietro, vergogna!!! :gaen:
rintronato :gaen:
P.S. ma mercoledi prox settimana lavori o (a parte i giorni che hai detto) potemo andare a mangiare ?
Comment
-
Nada, mi tocca lavura'... Dai pesca un giorno tra quelli e non rompere le balle, altro che R1, CBR e bucie varie, a me non mi depistate mica!!! :gaen:Originally posted by vojager View Posteventualmente......e dico eventualmente.... se hai letto bene i post precedenti... sono io che dico da un anno R1 ... e non lo contrario !
rintronato :gaen:
P.S. ma mercoledi prox settimana lavori o (a parte i giorni che hai detto) potemo andare a mangiare ?
Comment
-
ok, allora ti sverniciamo sul dritto.... e forse forse pure sullo storto...Originally posted by bananarama View PostNada, mi tocca lavura'... Dai pesca un giorno tra quelli e non rompere le balle, altro che R1, CBR e bucie varie, a me non mi depistate mica!!! :gaen:

P.S. a proposito, ma tu a Valle vieni col 747 ?
Comment
-
x dany999s
mi sta importunando a telefono continuamente un nostro GRANDE amico comune
continua a menarmela che c'? il deltabox come le jap
io gli ribatto sempre che tu mi hai assicurato che non ? cos?
ma che, ? cambiato qualcosa?
Comment
X

Comment