Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta tra ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosimo View Post
    Come guida imho non c'e' discussione, 999s tutta la vita.
    in cosa ? meglio il 999s a livello di guida?

    sono trascorsi 4 anni ma io ricordo che il mio 996s aveva un avantreno da sogno, stabilissimo, mentre il 749s che avevo mi piaceva la facilit? di inserimento in curva ma sono trascorsi troppi anni perch? mi ricordi bene altro . ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 996s View Post
      in cosa ? meglio il 999s a livello di guida?

      sono trascorsi 4 anni ma io ricordo che il mio 996s aveva un avantreno da sogno, stabilissimo, mentre il 749s che avevo mi piaceva la facilit? di inserimento in curva ma sono trascorsi troppi anni perch? mi ricordi bene altro . ..
      Il 999, specie nella versione S, non perse nulla delle caratteristiche amate dai possessori della serie precedente (916-996-998), come avantreno stabilissimo e rigore in percorrenza, tuttavia e' molto pi? leggera da condurre, con un equilibrio generale invidiabile. Imho non e' solo meglio della 996, ma proprio in assoluto una delle sportive pi? piacevoli da guidare. Meglio anche del 1098, imho. Peccato l'estetica discutibile in versione stradale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        non saprei aiutarti perch? non ho provato in pista la serie 998

        per? parlando con gente che ci ha corso mi ? stato detto che la serie 999 come telaio ? la meglio riuscita

        Comment

        X
        Working...
        X