Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dy27 ha provato il diavel, ecco cosa dice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dy27 ha provato il diavel, ecco cosa dice

    azzo se siete insistenti

    premessa: la Diavel ?, dopo la mia 1098, la ducati che mi piace di p??, che mi fa pi? sangue diciamo

    sono felice di averla provata finalmente, almeno mi son reso conto che i sospetti che avevo sono reali.

    la moto ? fantastica, mi piace molto la seduta, sei bello "incastrato" nella motona, pedane non troppo avanti tipo custom e manubrio appena appena altino, ma ok.

    da guidare all'inizio ? strana, la forcella molto inclinata ( in confronto a naked e sportive sia chiaro....) si sente alla prima curva, da la sensazione che non giri, e ti costringe a "sforzarla", ma ? una cosa a cui 3 curve decenti dopo non fai praticamente pi? caso

    freni e sospensioni sono da sportiva pura, veramente al top.

    il motore, come temevo, ? veramente esagerato, pare di guidare un dragster sotto riesce a girare bene, a differenza del mio 1098 ? molto pi? trattabile, merito sicuramente delle mappe e di tutta l'elettronica di cui ? dotato, ti permette quindi anche di andare tranquillo............
    quando apri per? fa paura da quanto va, secondo me, per il tipo di moto ? davvero esagerato

    in sintesi, il mezzo ? davvero eccezionale, ti fa sentire un "figo" da paura e regala sensazioni uniche.

    dubito per?, adesso che l'ho provata perch? prima la pensavo diversamente, che me la comprerei purtroppo

    mi siego: in questo momento non saprei cosa farmene di una moto del genere, ho la 1098 per la pista quindi ok, poi mi serve una moto per andare a milano per lavoro, infatti mi son preso il t-max, ottimo per fare avanti indietro in citt? ma pessimo per fare qualsiasi altra cosa "ludica"...........
    la diavel non potrei usarla per andare a milano perch? scalda molto e non'? particolarmente pratica, quindi sarebbe una moto da affiancare allo scooter (potendo naturalmente....e io non pu?) ma a sto punto, se devo avere una moto per solo divertimento ( e io intendo val trebbia e ALPI ) mi prendo una Tuono che almeno faccio i numeri davvero.

    Siccome per? difficilmente riprender? moto cos? potenti per la strada, ecco che "salta" tutto, e a sto punto, quando potr?, mi sa che mi far? una custom o una Guzzi, tipo la Griso per esempio, per farmi i giretti in modo pi? tranquillo

    spero non si incavoli

  • Font Size
    #2
    qualche giorno f?,mi ha superato una diavel nel centro abitato....rimanendo al centro dell'attenzione...si....perch?....il pilota........dopo che mi ha visto passare dall'incrocio, ? partito subito al mio inseguimento........mentre volavo via alla folle velocit? di 60 kmh....lo vedo arrivare dagli specchi...mi passa salutandomi....e affronta le curve cittadine ad almeno 80 kmh con tutto il culo di fuori e pieghe da capogiro, inferiori a quelle che farebbe la moto sul cavalletto laterale........da l?....ho compreso l'essenza dello spot ducati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un report conto terzi???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 5valvole View Post
        qualche giorno f?,mi ha superato una diavel nel centro abitato....rimanendo al centro dell'attenzione...si....perch?....il pilota........dopo che mi ha visto passare dall'incrocio, ? partito subito al mio inseguimento........mentre volavo via alla folle velocit? di 60 kmh....lo vedo arrivare dagli specchi...mi passa salutandomi....e affronta le curve cittadine ad almeno 80 kmh con tutto il culo di fuori e pieghe da capogiro, inferiori a quelle che farebbe la moto sul cavalletto laterale........da l?....ho compreso l'essenza dello spot ducati...

        mamma mia le tue parole mi fanno emozionare,anzi sto piangendo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Un report conto terzi???

          se non si puo' chiudi pure,ma ho trovato belle e giuste le sue parole.
          accidenti se la provasti anche tu e desmoone

          Comment


          • Font Size
            #6
            DesmoPUPone mi sembra che l'abbia provata... Io a breve

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              DesmoPUPone mi sembra che l'abbia provata... Io a breve
              ti chiedo solo un favore fai un post con le tue sincere impressioni?
              ma quando la ha provata desmoone non mi ha detto niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io ho incontrato una diavel stasera..strano personaggio..ha fatto tanto per raggiungermi...ovvero ho fatto in modo che mi raggiungesse..ma poi sul terreno a lui congeniale...ovvero sparata sul diritto..invece di restare al centro dell'attenzione l'ho perso negli specchietti...oh..va un cass sta diavel..manco sgomma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diaavel View Post
                  mamma mia le tue parole mi fanno emozionare,anzi sto piangendo
                  ti assicuro che ho pianto prima io.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Anche io ho incontrato una diavel stasera..strano personaggio..ha fatto tanto per raggiungermi...ovvero ho fatto in modo che mi raggiungesse..ma poi sul terreno a lui congeniale...ovvero sparata sul dritto..invece di restare al centro dell'attenzione l'ho perso negli specchietti...oh..va un cass sta diavel..manco sgomma
                    se tu mi dai 240 euro ti finisco il gommone sotto il tuo naso e ti permetto di sniffarti tutto il fumo.lo sai che il dtc lo puoi disattivare.

                    mi va bene che non e' una moto da piegoni ma quello che hai detto a riguardo dell'accerlerazione e' una caxata.se non lo sai sallo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      ti assicuro che ho pianto prima io.....
                      di la verita' eri allo specchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no..no...? tutto vero...venerdi mattina a rosignano mentre tornavo a casa...? ho pensato..."ma voi ved? che quelli co'r diavel s? come quelli coi t-max o con le smart...'na nuova razza...o s? gli stessi...?"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by diaavel View Post
                          se tu mi dai 240 euro ti finisco il gommone sotto il tuo naso e ti permetto di sniffarti tutto il fumo.lo sai che il dtc lo puoi disattivare.

                          mi va bene che non e' una moto da piegoni ma quello che hai detto a riguardo dell'accerlerazione e' una caxata.se non lo sai sallo
                          B? dipende...se deve essere una sorta di moto dragster..che faccia il suo mestiere bene ...almeno quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ERGAL View Post


                            B? dipende...se deve essere una sorta di moto dragster..che faccia il suo mestiere bene ...almeno quello
                            mah sai cosa penso io,ha visto la tua moto e sapeva che ha una discreta accelerazione,ma poi ha pensato ai tuoi freni e ha lasciato perdere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by diaavel View Post
                              mah sai cosa penso io,ha visto la tua moto e sapeva che ha una discreta accelerazione,ma poi ha pensato ai tuoi freni e ha lasciato perdere
                              Hi hi mi piace sta cosa...u? la mia moto frena fin troppo non scherziamo
                              comunque sia a me il diavel piace..come in genere tutte le moto inutili ed esagerate..inclusa la mia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X