Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite dei nuovi camini per il mio diavel?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by topfuel View Post
    Ti amano certamente, pero non farti esiliare di nuovo, fai il bravo!
    un angioletto e pure benedetto,amen

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by diaavel View Post
      la pensavo come te',ma i forum servono anche a questo e la persona che parla e' affidabile,dunque meglio informarsi e chiedere consiglio o di eseguire il lavoro a una officina,cosi almeno se qualcosa non va devono porvi rimedio,altrimenti ti dicono di lasciar stare,io volevo ordinarmeli e arrangiarmi a montarli,questo adesso non lo faccio di sicuro
      Alla fine comunque ho preferito i Termignoni in titanio con centralina e filtro quindi ho evitato tutti i problemi.
      Invece dei Fresco cosa ne pensi dei Termi in acciaio? Sono un po' carucci ma piuttosto belli e con quelli andresti sul sicuro anche dal punto di vista della qualit?.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by diaavel View Post
        azzarola hai ragione non ci avevo pensato,e' vero il cat e' nei terminali del diavel,mmmm mi sa che cat. non ne hanno visto anche il prezzo.
        Se non sbaglio il cat ? acquistabile a parte, almeno per il modello che avrei scelto io...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by CMirko View Post
          Alla fine comunque ho preferito i Termignoni in titanio con centralina e filtro quindi ho evitato tutti i problemi.
          Invece dei Fresco cosa ne pensi dei Termi in acciaio? Sono un po' carucci ma piuttosto belli e con quelli andresti sul sicuro anche dal punto di vista della qualit?.
          lo so, ma scusa quanto ti costa quelli in titanio completi di centralina e quelli in acciaio con centralina,poi sono quelli doppi?
          hai qualche foto?
          quelli della fresco solo terminali 483 euro,era quello che mi piaceva

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by CMirko View Post
            Se non sbaglio il cat ? acquistabile a parte, almeno per il modello che avrei scelto io...
            ha ragione topfuel,il cat.nel diavel sono nei terminali,non a parte

            Comment


            • Font Size
              #66
              Non vorrei dire una cavolata ma il cat lo puoi acquistare a parte e te lo montano nel terminale quindi dovresti avere tutto omologato.
              Per quanto riguarda i Termi in acciaio ho trovato una foto.
              Nel kit c'? anche centralina e filtro per? costano un botto, circa 1800?!
              Kit silenziatori omologati in titanio - Ducati Diavel Accessori
              Nota di reindirizzamento

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by CMirko View Post
                Non vorrei dire una cavolata ma il cat lo puoi acquistare a parte e te lo montano nel terminale quindi dovresti avere tutto omologato.
                Per quanto riguarda i Termi in acciaio ho trovato una foto.
                Nel kit c'? anche centralina e filtro per? costano un botto, circa 1800?!
                Kit silenziatori omologati in titanio - Ducati Diavel Accessori
                Nota di reindirizzamento
                per quanto riguarda il cat non dico niente anche se non credo,il prezzo degli originali e' molto alto,magari un altro anno cambio moto e chi me li da i soldi,sai bene che gli acessori non te li pagano,non volevo spendere cifre alte.
                di sicuro con quelli,non avrei problemi per la garanzia

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by diaavel View Post
                  per quanto riguarda il cat non dico niente anche se non credo,il prezzo degli originali e' molto alto,magari un altro anno cambio moto e chi me li da i soldi,sai bene che gli acessori non te li pagano,non volevo spendere cifre alte.
                  di sicuro con quelli,non avrei problemi per la garanzia
                  Pi? che comprensibile, 1800? non sono certo pochi, anche io i Termi li ho presi usati a met? prezzo altrimenti avrei rinunciato!
                  Ho dato un'occhiata al sito di Fresco, nel listino prezzi non compare la Diavel quindi per i cat non saprei ma in quello del Monster 1100 il cat ? disponibile come accessorio a 91? come anche la centralina...
                  Io li contatterei per avere informazioni pi? chiare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by CMirko View Post
                    Pi? che comprensibile, 1800? non sono certo pochi, anche io i Termi li ho presi usati a met? prezzo altrimenti avrei rinunciato!
                    Ho dato un'occhiata al sito di Fresco, nel listino prezzi non compare la Diavel quindi per i cat non saprei ma in quello del Monster 1100 il cat ? disponibile come accessorio a 91? come anche la centralina...
                    Io li contatterei per avere informazioni pi? chiare...
                    mah guarda lo ho gia' fatto e mi hanno risposto subito dicendomi che non c'era da fare niente se tenevo su i db killer,comunque sai cosa faccio,chiedo al mio conc.un consiglio e se mi dice di si,gli dico che me li ordini e monti lui eventualmente,almeno se qualcosa non va mi rivalgo su di lui,comunque se ne parla il prossimo anno,quelli che li hai trovato usati e' stato un bene.
                    ho trovato altri scarichi ma non mi piacciono o sono singoli,io li voglio doppi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ma tenersi gli originali no? Sono belli, performanti e fanno un baccano tale che non capisco come la Ducati abbia potuto omologarli! Incontentabili!

                      Diavel, aspetta l'Eicma e vedrai che di proposte ne usciranno svariate, addirittura franno scarichi anche per la CBRf! non vedo perche non ci saranno per la tua.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Ma tenersi gli originali no? Sono belli, performanti e fanno un baccano tale che non capisco come la Ducati abbia potuto omologarli! Incontentabili!

                        Diavel, aspetta l'Eicma e vedrai che di proposte ne usciranno svariate, addirittura franno scarichi anche per la CBRf! non vedo perche non ci saranno per la tua.

                        il guaio ? che li fanno tutti lunghi


                        io lo vorrei corto come l'originale ma non ne ho visti






                        suka comunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Tieni la marmitta originale, ? carina e fa un bel rumore, non ha senso cambiarla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Ma tenersi gli originali no? Sono belli, performanti e fanno un baccano tale che non capisco come la Ducati abbia potuto omologarli! Incontentabili!

                            Diavel, aspetta l'Eicma e vedrai che di proposte ne usciranno svariate, addirittura franno scarichi anche per la CBRf! non vedo perche non ci saranno per la tua.
                            topfuel,sei mitico

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Warsteiner View Post
                              Tieni la marmitta originale, ? carina e fa un bel rumore, non ha senso cambiarla.
                              intanto mi sono quasi convinto a tenere i vecchi.
                              alla fiera ci vado cosi magari mi faccio un'idea e chiedo info,anche per il CBR dell'amico giuseppe

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by diaavel View Post
                                intanto mi sono quasi convinto a tenere i vecchi.
                                alla fiera ci vado cosi magari mi faccio un'idea e chiedo info,anche per il CBR dell'amico giuseppe
                                ecco

                                renditi utile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X