Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite dei nuovi camini per il mio diavel?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    ognuno va a comprare dove meglio crede, caro Beppe
    Originally posted by diaavel View Post
    esatto,non sapevo se potevo fare il nome,il prezzo e' ottimo,ho chiesto delle info e il giorno dopo me le hanno mandate.
    voglio cambiare gli originali per il peso e perche' ultimamente fanno un rumore strano,come se si fosse rotto un elemento interno,mi hanno detto che me lo risolvono in ducati,questo problema e anche quello del freno posteriore,quello mi interssa,lo scarico mi sa che lo cambio in ogni caso.
    sti sfasciacarrozze per? vendono roba gi? rotta...


    Last edited by giuseppe_d; 26-10-11, 19:54.

    Comment


    • Font Size
      #17
      niente che un intervento in garanzia non possa risolvere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mi sa che sei stanco tu




        allo sfasciacarrozze di solito i soldi te li danno se porti del ferro da demolire

        cosa vuoi che ti dica giuseppe,quando ho comprato il diavel,pensavo di tenerlo un annetto,mi incuriosiva ed ero scettico,invece ora mi sono convinto e me lo tengo ancora,ti assicuro che se avessi voglia di provarlo capiresti meglio di cosa si tratta.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by diaavel View Post
          cosa vuoi che ti dica giuseppe,quando ho comprato il diavel,pensavo di tenerlo un annetto,mi incuriosiva ed ero scettico,invece ora mi sono convinto e me lo tengo ancora,ti assicuro che se avessi voglia di provarlo capiresti meglio di cosa si tratta.

          guarda


          ti credo sulla parola


          Comment


          • Font Size
            #20
            guarda che in ducati mi hanno garantito che me li risolvono i problemini,per il freno posteriore dovrebbe essere solo questione di spurgo,ma l'intervento richiede un po' di tempo,perche' il punto dove devono spurgare e' dove vi e' la centralina abs,cosi' ho capito ma se ne parla questa primavera.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by diaavel View Post
              guarda che in ducati mi hanno garantito che me li risolvono i problemini,per il freno posteriore dovrebbe essere solo questione di spurgo,ma l'intervento richiede un po' di tempo,perche' il punto dove devono spurgare e' dove vi e' la centralina abs,cosi' ho capito ma se ne parla questa primavera.
              azzo

              ci vuole un'inverno per fare uno spurgo del genere?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                guarda


                ti credo sulla parola


                hei beppe ti ricordi che ti avevo parlato di una modifica radicale del mio diavel?
                ebbene e' arrivata appena la ritiro e la preparo ti faccio un bel post,ma per il collaudo devo aspettare la primavera

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by diaavel View Post
                  guarda che in ducati mi hanno garantito che me li risolvono i problemini,per il freno posteriore dovrebbe essere solo questione di spurgo,ma l'intervento richiede un po' di tempo,perche' il punto dove devono spurgare e' dove vi e' la centralina abs,cosi' ho capito ma se ne parla questa primavera.
                  ellamad?

                  per uno spurgo???

                  non ? che hai capito male?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    azzo

                    ci vuole un'inverno per fare uno spurgo del genere?

                    testina,quando faccio il tagliando mi risolvono il problema,sono di bolzano,ma il diavel lo ho comprato a belluno,in inverno la moto non la uso,dove abito fa gia' troppo freddo e la strada e' brutta,meglio non rischiare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ellamad?

                      per uno spurgo???

                      non ? che hai capito male?
                      quando la ho portata un mesetto fa per sostituire il portatarga,li ho fatto presente il problema,era di sabato il pomeriggio erano chiusi,ha fatto lo spurgo normale,ma niente da fare,mi ha detto che doveva provare dove partono i tubi che comandano l'abs,ma e' in un posto infelice che richiedeva del tempo.
                      la pompa funzionava e la pressione all'entrata della pompa c'era,se non e' quello vedono se il problema non sia la pinza freno,cosi' mi hanno detto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quindi il problema non ? lo spurgo freni, ma l'ABS ... e che cazz !!!!

                        smontare mezza moto per uno spurgo non ? minimamente concepibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by diaavel View Post
                          vi piacciono

                          ottimo prezzo, omologati,niente sostituzione di centralina,solo co.
                          vi piacciono?
                          Belli, dai facci una foto pure di lato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            quindi il problema non ? lo spurgo freni, ma l'ABS ... e che cazz !!!!

                            smontare mezza moto per uno spurgo non ? minimamente concepibile
                            ma no dai un paio di orette,abs funziona perfettamente,ma il punto dove i tubi si attaccano dove vi e' la centralina e' un po' nascosto,comunque mi e' stato detto che me lo risolvono.
                            anche il cavaletto e' gia' arrivato per la sostituzione in garanzia,ma ormai se ne parla in primavera,non per colpa di ducati ma mia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Belli, dai facci una foto pure di lato.
                              ok un attimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ecco,ma non e' la mia,la mia e' rosso ducati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X