Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite dei nuovi camini per il mio diavel?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by diaavel View Post
    ecco,ma non e' la mia,la mia e' rosso ducati
    Si belli e stanno bene.
    Per? quello inferiore non ? un p? troppo basso?
    Non ? che tocca in curva?
    E poi dalle tue parti sono molto rognosi con gli scarichi se non erro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Si belli e stanno bene.
      Per? quello inferiore non ? un p? troppo basso?
      Non ? che tocca in curva?
      E poi dalle tue parti sono molto rognosi con gli scarichi se non erro
      se sono omologati e con i db killer montati,non ti dicono niente,altrimenti e' ritiro libretto e revisione,sai sono mezzi tedeschi qua'.
      non sono bassi,dovrei raggiungere i 60 gradi prima di toccare,azz dimenticavo le pedane,va bhe quelle le tolgo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io quando sento, e vedo, ste cose, scusami, non riesco a stare zitto.
        Come lo rifai il co?
        Il volume degli scarichi ? sicuramente diverso dagli originali, chi ti ha detto che la mappatura va bene cos??
        Allora, 9 volte su 10, con le moto di oggi e con i parametri di iniezione cos? precisi, cambiare anche solo i terminali, scompensa la carburazione, e poi, questa ditta fa roba con dei materiali un po economici, ho visto altri modelli dal vivo e mi sono sembrati poverelli

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Io quando sento, e vedo, ste cose, scusami, non riesco a stare zitto.
          Come lo rifai il co?
          Il volume degli scarichi ? sicuramente diverso dagli originali, chi ti ha detto che la mappatura va bene cos??
          Allora, 9 volte su 10, con le moto di oggi e con i parametri di iniezione cos? precisi, cambiare anche solo i terminali, scompensa la carburazione, e poi, questa ditta fa roba con dei materiali un po economici, ho visto altri modelli dal vivo e mi sono sembrati poverelli
          hei ciao amico.
          grazie del tuo intervento,io ho mandato una mail,per chiedere se erano omologati,quanto costavano e se bisognava cambiare centralina,mi e' stato detto che sono omologati e che basta rifare il co.
          dal vivo non li ho visti,forse li trovo a milano.
          ascolta io sulla vecchia multi,avevo cambiato lo scarico completo e tolto anche il cat.il mio meccanico mi aveva fatto solo il co, e non ho mai avuto problemi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by diaavel View Post
            vi piacciono

            ottimo prezzo, omologati,niente sostituzione di centralina,solo co.
            vi piacciono?
            Ecco come ha riciclato il progetto dell'anno scorso per il Gilera GP800...



            ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Icy View Post
              Ecco come ha riciclato il progetto dell'anno scorso per il Gilera GP800...



              ...
              beh che centra, se a uno piacciono,possono farli uguali anche per la vespa,come sempre i gusti sono sogettivi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ciao caro, allora, se chiedi all'oste se il vino ? buono, cosa penso ti risponda? Oramai i produttori di scarichi nascono come i funghi, alcuni non hanno neanche il banco dinamometrico e l'attrezzatura adatta per controllare carburazione e resa del motore, magari non ? il loro caso ma..... Ripeto la domanda, cosa significa rifare il co quando la tua moto ha due sonde lambda e, qualsiasi cosa tu tocchi, lei rimette tutto come dice lei? Dove agiresti? Sulle viti dell'aria? Con la diagnosi Ducati? Ragazzi, mi piacerebbe fare una bella dispensa sulle cazzate che si sentono per chiarire meglio le idee a noi poveri sopportatori di scimmie...
                Non far girare magro il tuo motore, non gli fa bene, non buttare soldi per scarichi non adatti alla tua moto, non fa bene alle tue tasche
                Fai una bella cosa, fatti mandare un file di un bel run sul banco con il loro scarico e magari anche la curva lambda....
                Vuoi sapere cosa ti risponderanno?? Eh eh, non te lo dico ma la risposta la conosco gi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Ciao caro, allora, se chiedi all'oste se il vino ? buono, cosa penso ti risponda? Oramai i produttori di scarichi nascono come i funghi, alcuni non hanno neanche il banco dinamometrico e l'attrezzatura adatta per controllare carburazione e resa del motore, magari non ? il loro caso ma..... Ripeto la domanda, cosa significa rifare il co quando la tua moto ha due sonde lambda e, qualsiasi cosa tu tocchi, lei rimette tutto come dice lei? Dove agiresti? Sulle viti dell'aria? Con la diagnosi Ducati? Ragazzi, mi piacerebbe fare una bella dispensa sulle cazzate che si sentono per chiarire meglio le idee a noi poveri sopportatori di scimmie...
                  Non far girare magro il tuo motore, non gli fa bene, non buttare soldi per scarichi non adatti alla tua moto, non fa bene alle tue tasche
                  Fai una bella cosa, fatti mandare un file di un bel run sul banco con il loro scarico e magari anche la curva lambda....
                  Vuoi sapere cosa ti risponderanno?? Eh eh, non te lo dico ma la risposta la conosco gi?

                  Anche questo ? vero... e a tal proposito ti dico che il GP800 ha la stessa centralina Ducati Marelli... non ? una passeggiata rimapparla perch? ogni volta che spegni e riaccendi la moto ritorna la mappa di casa madre x lo scarico originale... e anche agendo con le centraline aggiuntive il problema si riduce ma non si elimina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Ciao caro, allora, se chiedi all'oste se il vino ? buono, cosa penso ti risponda? Oramai i produttori di scarichi nascono come i funghi, alcuni non hanno neanche il banco dinamometrico e l'attrezzatura adatta per controllare carburazione e resa del motore, magari non ? il loro caso ma..... Ripeto la domanda, cosa significa rifare il co quando la tua moto ha due sonde lambda e, qualsiasi cosa tu tocchi, lei rimette tutto come dice lei? Dove agiresti? Sulle viti dell'aria? Con la diagnosi Ducati? Ragazzi, mi piacerebbe fare una bella dispensa sulle cazzate che si sentono per chiarire meglio le idee a noi poveri sopportatori di scimmie...
                    Non far girare magro il tuo motore, non gli fa bene, non buttare soldi per scarichi non adatti alla tua moto, non fa bene alle tue tasche
                    Fai una bella cosa, fatti mandare un file di un bel run sul banco con il loro scarico e magari anche la curva lambda....
                    Vuoi sapere cosa ti risponderanno?? Eh eh, non te lo dico ma la risposta la conosco gi?
                    Consigliamo la rimappatura della Diavel solo se intendi andare in giro con i db killer smontati e se vuoi veramente ottenere il massimo dal motore. Se invece tieni montati i db killer non hai l'obbligo di rimappare.
                    questo mi hanno risposto,io ti ringrazio molto del tuo intervento,prima di comprarli chiedo al mio conc. ducati di cui mi fido molto,comunque hai gia' fatto vacillare la mia convinzione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      scusa ma sulla mia vecchia multi,ho cambiato lo scarico completo e mi e' stato detto che mi hanno rifatto solo il co.
                      vi ho fatto circa trentamila km e non ho mai avuto problemi,il motore andava bene e senza alcun vuoto ai vari regimi,come me lo spieghi?grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Diavel Fresco lavora bene, ma un completo solo con il CO dopo la moto va male, fidati.

                        Devi pensare a una bella mappata, ma Fresco ti indirizzer? su chi ti pu? aiutare.

                        Piuttosto, guarda il modello Slash. Per me ? meglio del vetusto tondo in carbonio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Continuo a non capire, se ? solo per l'estetica, io lascerei perdere e mi orienterei su qualcosa di pi? sostanzioso, se ? per migliorare la regolarit? del motore, ripeto, lascia perdere, il co non esiste pi?, il co sarebbe il lambda sotto i 5000 giri ma ci pensa la centralina ( Mitsubishi e non Marelli ) a rimettere come dice lei la carburazione, ma poi di che multi parli? Della 1000 o della 1200?
                          Lo dico per tutti, con i nuovissimi sistemi di iniezione, se andate a toccare la fluidodinamica, dovete OBBLIGATORIAMENTE rimappare la centralina che, a oggi, in pochissimi riescono a fare e ancora meno sono quelli veramente bravi.
                          Mi chiedo ancora: ma perch? rischiare danni e consumi maggiori?
                          Boh....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ragazzi...sono di Torino,siete mai stati in questa ditta?
                            Credo di no,a me ? passata la voglia di comprare lo scarico da loro,infatti
                            al mio 999s ho preso un G&G (che ? sempre vicino torino)in titanio,andando di persona in ditta e vedendo dal vivo materiali e attrezzature per l'assemblaggio,tutto un'altro prodotto.
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Diavel.......scusa.....ma se aspettassi un po' e compassi due bei termi con centralina dedicata ducaxxi?Zero paranoie di carburazione e tolgono il fiato.(degli akra poi non dico niente,su sta moto superbi). O....a me piace sta motona,mi da' idea di gnorants e deve essere pure comoda. Pero' diavel su una moto del genere questi terminali sono un po' poveri!!!!secondo me!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sulla multi potevi fare il co fino al 1000 che non aveva sonde! Dal 1100 e poi il 1200 sono arrivate le lambda ed il co non esiste pi?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X