Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'solo' 299kmh per la panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si si Ok , ma andiamo al dunque:
    la 1199, di serie, arriva ai 300 effettivi?
    Tutto il resto (? noia) e secodario...
    o no..

    Comment


    • Font Size
      #17
      il k5 stella segna 310km/h in quarta :gaen::gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by joe998 View Post
        si si Ok , ma andiamo al dunque:
        la 1199, di serie, arriva ai 300 effettivi?
        Tutto il resto (? noia) e secodario...
        o no..
        probabilmente sar? una delle poche moto che si sapr? di preciso....visto che come optional ha il traguardo gps....e la memorizzazione dei dati...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Guru View Post
          Di questa foto mi ha colpito invece la temperatura dell'acqua!
          Originally posted by joe998 View Post
          a me che ? in folle
          A me invece i Km percorsi

          Comment


          • Font Size
            #20
            R1 02 e 07 indicano 299...
            ? un blocco nello strumento perche su quest'ultima a 299 arriva con la 5?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maracan? View Post
              probabilmente sar? una delle poche moto che si sapr? di preciso....visto che come optional ha il traguardo gps....e la memorizzazione dei dati...
              Non penso, il traguardo gps sostituisce la funzione Lap, ma non influisce sulla velocit? segnalata, che dovrebbe essere sempre presa dalla ruota posteriore.
              Il sensore di traguardo Gps si pu? montare anche sulle 1098/1198...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Possibile che nessuno ha visto il cruscotto acceso di una F4?
                Li si che si ride...

                Ciao a tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ma quando mai

                  son anni (dal 2000 o 2001) che esiste un gentlement agreement (accordo tra le case) che impone il divieto di nn commercializzare moto che suprano velocit? oltre 299


                  e siccome i tachimetri son sempre ottimisti,elettronicamente son limitati a 299

                  l'unica (che io ricordo) che nn aveva qst blocco eran le r1 98 e 99,infatti con la mia mega vecchia 99 bombardata prendevo il limitatore a 305-306 indicati in 6

                  tutte le moto che ho avuto dopo anche se + veloci si fermano a 299...di tachimetro....alcune li fanno anche in 5

                  da quello che so, ? in Giappone che ? VIETATO che un mezzo faccia di pi? di 300 km/hr, e pure il relativo tachimetro non pu? visualizzare velocit? oltre i 300......

                  Non penso siano tutte limitate a 299, la mia F4 ha visualizzato 302 di tachimetro al Mugello (288 sul stealth GPS-3)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    da quello che so, ? in Giappone che ? VIETATO che un mezzo faccia di pi? di 300 km/hr, e pure il relativo tachimetro non pu? visualizzare velocit? oltre i 300......

                    Non penso siano tutte limitate a 299, la mia F4 ha visualizzato 302 di tachimetro al Mugello (288 sul stealth GPS-3)
                    Si ma Adri la foto postata ? quella del check iniziale, la tua f4 segna se non sbaglio 350 o 312 na cosa cosi...
                    Mica in marcia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che figata quel cruscotto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        che figata quel cruscotto....

                        dal vivo ancora di pi?, ma temo andr? studiato un po' prima di prenderci confidenza.

                        tra l'altro ho letto che in modalit? RACE la velocit? verr? indicata in piccolino ed al suo posto comparir? il cronometro, ottima cosa per chi va in pista ma per chi la usa su strada?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          dal vivo ancora di pi?, ma temo andr? studiato un po' prima di prenderci confidenza.

                          tra l'altro ho letto che in modalit? RACE la velocit? verr? indicata in piccolino ed al suo posto comparir? il cronometro, ottima cosa per chi va in pista ma per chi la usa su strada?
                          S'attacca.

                          P.S. ho letto che ? personalizzabile per ognuna delle opzioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                            S'attacca.

                            P.S. ho letto che ? personalizzabile per ognuna delle opzioni.
                            si attacca che cosa?
                            C'? un sistema per far comparire la velocit? in grande come per la mappa SPORT?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by joe998 View Post
                              a me che ? in folle
                              pensa se inserisce le marce

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma quando mai

                                son anni (dal 2000 o 2001) che esiste un gentlement agreement (accordo tra le case) che impone il divieto di nn commercializzare moto che suprano velocit? oltre 299


                                e siccome i tachimetri son sempre ottimisti,elettronicamente son limitati a 299

                                l'unica (che io ricordo) che nn aveva qst blocco eran le r1 98 e 99,infatti con la mia mega vecchia 99 bombardata prendevo il limitatore a 305-306 indicati in 6

                                tutte le moto che ho avuto dopo anche se + veloci si fermano a 299...di tachimetro....alcune li fanno anche in 5
                                __________________
                                quoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X