Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tiriamo le somme il diavel flop o successo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    pi? race?

io direi meno cancello.

accidenti questa volta mi trovo d'accordo con te.forse e' la volta che nevica

sul fatto della guidabilita' non ci piove,anzi non ci nevica e' un millenio avanti a v max v rod e tutte le v del mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      accidenti questa volta mi trovo d'accordo con te.forse e' la volta che nevica

sul fatto della guidabilita' non ci piove,anzi non ci nevica e' un millenio avanti a v max v rod e tutte le v del mondo
      si vabb? , ma sempre di lotta fra cancelli si tratta.

Comment

• Font Size
        Ma com'? che nonostante questi numeri, per strada non ne ho ancora vista una? e qua sopra quanta gente c'? che ce l'ha?
        Non saranno tutte immatricolazioni all'estero mentre in Italia le quasi 700 moto vendute sono tutte moto dimostrative?

Domando eh ... perch? il/lo/la Diavel (secondo me ? pure gay sta moto, manco si sa di che sesso ?) per me ? un mistero ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          Ma com'? che nonostante questi numeri, per strada non ne ho ancora vista una? e qua sopra quanta gente c'? che ce l'ha?
          Non saranno tutte immatricolazioni all'estero mentre in Italia le quasi 700 moto vendute sono tutte moto dimostrative?

Domando eh ... perch? il/lo/la Diavel (secondo me ? pure gay sta moto, manco si sa di che sesso ?) per me ? un mistero ...
          Presente! io ne ho una in garage, non ? la mia ma del mio socio.

Comunque vero non se ne vedono tante in giro ma neanche di RC8 se ne vedono tante

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Presente! io ne ho una in garage, non ? la mia ma del mio socio.

Comunque vero non se ne vedono tante in giro ma neanche di RC8 se ne vedono tante
            ok ? vero, ma di RC8 i dati di vendita sono bassi e quindi una coerenza c'?.

Comment

• Font Size

si dice il diavel.
              poi sai tutti i punti vendita ducati nel mondo sono oltre 7000 mi pare,dunque ecco spiegato il successo.
              comunque qua sul forum siamo in due ad averla,uno e' da poco che la ha e gli sto dando dei consigli di guida,sai prima guidava un velocipede

Comment

• Font Size
                ok ? vero, ma di RC8 i dati di vendita sono bassi e quindi una coerenza c'?.
                hai una rc8 mamma mia pensavo a essere il solo ad avere problemi di gusti
                invece siamo razza da proteggerenoi due,batti un cinque fratello

Comment

• Font Size
                  hai una rc8 mamma mia pensavo a essere il solo ad avere problemi di gusti
                  invece siamo razza da proteggerenoi due,batti un cinque fratello
                  il cinque posso battertelo tranquillamente, ma io per la moto non ne faccio una questione di gusti ma di sensazioni. E quando 2 anni fa mi assal? la voglia di bicilindrico, provai la RC8 mi trovai un gran bene per la manegevolezza e la facilit? ... so che siete integralisti talebani, ma io dico che su per i colli di montebove (qui dalle parti mie) mi son trovato meglio che su Ducati (con la quale stavo finendo di sotto)

Comment

• Font Size
                    il lo la i gli le DIAVEL

solo in provincia di Torino, lato Francia (=dalle parti di casa mia) ce ne sono 6 ... 2 carbon red, 2 carbon nere, 1 nera ed 1 rossa ... di queste 6, 3 sono di miei vicini di casa...

sono circondato

Comment

• Font Size
                      il cinque posso battertelo tranquillamente, ma io per la moto non ne faccio una questione di gusti ma di sensazioni. E quando 2 anni fa mi assal? la voglia di bicilindrico, provai la RC8 mi trovai un gran bene per la manegevolezza e la facilit? ... so che siete integralisti talebani, ma io dico che su per i colli di montebove (qui dalle parti mie) mi son trovato meglio che su Ducati (con la quale stavo finendo di sotto)

hei forse ci siamo capiti male,il mio era un complimento,perche' anche tu hai comprato quello che ti piace senza ascoltare nessuno.
                      io ho scelto il diavel perche' mi piaceva e di sicuro senza ascoltare nessuno e per fortuna,altrimenti mi sarei perso l'occasione di possedere una moto cosi unica e divertente,un consiglio si chiede sempre,ma poi meglio fare di testa propria e se si sbaglia si cambia.

una cosa solo dico,a me il diavel e' piaciuto subito,ma non mi sarei aspettato un successo del genere,lo ripeto anche all'EICMA nello stand ducati,dopo la PANIGALE era la piu' gettonata e tutti volevano almeno salirci per fare una foto,questo vuol dire che non fa' schifo,ma molti non hanno il coraggio di dire che gli piace,ascoltano la massa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        il lo la i gli le DIAVEL

solo in provincia di Torino, lato Francia (=dalle parti di casa mia) ce ne sono 6 ... 2 carbon red, 2 carbon nere, 1 nera ed 1 rossa ... di queste 6, 3 sono di miei vicini di casa...

sono circondato
                        ma tu,testa da moderatore,alla fine la hai provata?

Comment

• Font Size
                          ma tu,testa da moderatore,alla fine la hai provata?
                          non c'? stata occasione

prossimo anno la prover?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non c'? stata occasione

prossimo anno la prover?
                            va beh dai,ti perdono
                            sei il mio moderatore preferito,insieme all'amico goldrake e a desmoone
                            che leccate di culo ragazzi:1:
                            ciao a domani ora tennis

Comment

• Font Size
                              hei forse ci siamo capiti male,il mio era un complimento,perche' anche tu hai comprato quello che ti piace senza ascoltare nessuno.
                              io ho scelto il diavel perche' mi piaceva e di sicuro senza ascoltare nessuno e per fortuna,altrimenti mi sarei perso l'occasione di possedere una moto cosi unica e divertente,un consiglio si chiede sempre,ma poi meglio fare di testa propria e se si sbaglia si cambia.

una cosa solo dico,a me il diavel e' piaciuto subito,ma non mi sarei aspettato un successo del genere,lo ripeto anche all'EICMA nello stand ducati,dopo la PANIGALE era la piu' gettonata e tutti volevano almeno salirci per fare una foto,questo vuol dire che non fa' schifo,ma molti non hanno il coraggio di dire che gli piace,ascoltano la massa
                              si ma io non venero la mia moto come fai tu, in giro per tutto il forum. E infatti se potessi il gruppo fari/cupolino lo cambierei all'istante. Poi, che sia stata la mia scelta pi? opportuna ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
                                uno se non la ha provata,penso che sia giusto dare giudizi estetici,ma di come vada o curvi ecc..ecc.. ? meglio che stia zitto,oppure va e la prova visto che la possibilita' ? stata data ? inutile continuare a fare delle supposizioni.
                                oltretutto tutti quelli che la hanno provata si sono ricreduti.
                                altra cosa chi ? che ti ha detto che sulle partenze da fermo il dtc non funziona?
                                io la ho e questo non mi risulta.
                                Ci sarebbe anche stata l opportunit?,di provarla...
                                ma quando ho visto che gli giravo intorno con una sv 650 del 99 di un amico ho pensato che forse non era cosi"da sparo" come voleva sembrare.
                                Di certo ? piu da sparo delle altre customone sportive (bon ci bon ci....)...
                                Il TC?
                                a me risulta che da fermo non funzioni,al cazzone che si ? sdraiato,da pochi giorni, anche...:gaen:
                                Per? se ne sei cosi certo fai una partenzona a fiamma sul bagnato,e poi eventualmente relazionaci....

Comment

X
                                Working...
                                X