Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rubata a TREVISO 999 S
Collapse
X
-
-
parlo del tuo signor capo.Originally posted by mito22 View PostParli del tuo o del mio? Mi sa che qua stiamo andando un p? oltre...
trovo sia stato un commento decisamente fuori luogo, soprattutto quando gi? era stata "ripresa" un altra persona per aver detto cose di poco tatto!
credo che la reazione di stupore al tuo commento non l'ho avuta solo io ma anche....
Originally posted by Massimino81 View Post

Originally posted by Giulius999 View Postperch? scusa,non ha valore?
si, ? vero, m'hanno fotuto il 999s usato!Originally posted by vichingo View Post
Io semplicemente ho avuto le parole che altri magari non han voluto esprimere, perch? soprattutto riferite a una persona a noi amica e quindi per me assolutamente ingiustificabili.Originally posted by jonny_rsv View PostCerto che a leggere certi commenti....
Minkia che tatto che ha certa gente!
Comment
-
SIGNOR CAPO? Ah bene.. finalmente un p? di educazione.
Ragazzi... andate un p? fuori dalle palle che mi sa che avete un p? di casini mentali da risolvere. Questo ? DDG se avete bisogno di una consulenza psicologica se volete vi d? qualche nominativo, capisco che la vita pu? essere dura per qualcuno, ma cercate di risolvere il tutto.. la vita ? anche bella e bisogna godersi quello che si ha.
Di 'sta gente in malefede su tutto ne inizio ad avere la borsa piena.Last edited by mito22; 25-11-11, 13:44.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me invece sembra che il commento del sig. capo non abbia nulla di fuori luogoOriginally posted by Leo81 View Postparlo del tuo signor capo.
trovo sia stato un commento decisamente fuori luogo, soprattutto quando gi? era stata "ripresa" un altra persona per aver detto cose di poco tatto!
credo che la reazione di stupore al tuo commento non l'ho avuta solo io ma anche....
Io semplicemente ho avuto le parole che altri magari non han voluto esprimere, perch? soprattutto riferite a una persona a noi amica e quindi per me assolutamente ingiustificabili.
e che ad essere stato ripreso era uno che proponeva una moto in vendita...............cosa che penso faccia girare le palle in momenti del genere
anche a me sembra strano che uno rischi la galera (per modo di dire........perch? in italia in galera non ci si va neanche per cose serie) per rubare un 999s
e infatti ho detto che secondo me ? stata ciulata da qualcuno che ne aveva bisogno
quindi su commissione sapendo che li c'era un 999s.............
per capirsi, se lasci un 999 slegato fuori decathlon ? sicuro che non lo ritrovi
ma se scassinano un box per prendere una moto non recente pu? trattarsi solo di furto su commissione
questo vale per il 999 come per tutte le moto di qualche anno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
capisco come ti senti giullius...
mi spiace..
mito..e anche se li prendono?cosa gli fanno?a parte stringergli la mano?!
quando denunci il furto ai CC sembra quasi che gli fai perdere tempo!
Comment
X

Comment