Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti....aiutatemi...!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli per gli acquisti....aiutatemi...!

allora visto il post precedente,cio? la 1199,che a quelle condizioni propio ? inavvicinabile....vi chiedo qualche consiglio visto che a sto punto vorrei fare qualche regalo alla mia!!!
    sapete darmi qualche consiglio con un buon rapporto funzionalit?-prezzo-affidabilit? per
    -frizione antisaltellamento
    - carene vtr
    -leve freno e frizione
    -contamarce
    -cronometro
    -cambio elettronico(io s? questo ho il terrore che possa danneggiare il cambio)
    a voi ........................

• Font Size
    Utilizzo ??? pista, strada, entrambe???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Utilizzo ??? pista, strada, entrambe???
      entrambe...per? le carene solo pista ,il resto lo userei per fare qualche giro ogni week in montagna e pi? o meno 6/7 uscite in pista annuali......

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmobriz View Post
        allora visto il post precedente,cio? la 1199,che a quelle condizioni propio ? inavvicinabile....vi chiedo qualche consiglio visto che a sto punto vorrei fare qualche regalo alla mia!!!
        sapete darmi qualche consiglio con un buon rapporto funzionalit?-prezzo-affidabilit? per
        - carene vtr
        -leve freno e frizione
        -contamarce
        -cronometro
        secondo la mia esperienza, pero' solo pista e quindi da verificare per le tue esigenze
        -friz bursi senza campana
        -le carene compreso condotti maggiorati le ho prese da MAMMO (un utente del forum)...
        -il contamarce GEAR TECH plugandplay
        -crono gps I2M minilap versione R

altro piccolo regalo potresti pensare ad una batteria leggera

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          secondo la mia esperienza, pero' solo pista e quindi da verificare per le tue esigenze
          -friz bursi senza campana
          -le carene compreso condotti maggiorati le ho prese da MAMMO (un utente del forum)...
          -il contamarce GEAR TECH plugandplay
          -crono gps I2M minilap versione R

altro piccolo regalo potresti pensare ad una batteria leggera
          vinarm, con i condotti pi? grandi la centralina ? poi da rimappare? e tu hai sentito differenza???
          ah se vedi casualmente qualche offerta mandami mess in posta.....mi faresti una cortesia...

Comment

• Font Size
            Per l'antisaltellamento ti consiglierei o la solita nota STM, fantastica, o la EVR come prezzo sono simili.

Contamarce ho visto che Ferracci distibuisce il GIpro-DS che si collega direttamente alla presa diagnosi della moto, senza tagliare o collegare fili. Carpimoto lo vende a un prezzo scontato per?

Per le carene Cruciata, Plastick Bike o Ducati performance e vai sul sicuro

Per le leve freno/frizione io mi sono trovato benissimo con le TWM

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Per l'antisaltellamento ti consiglierei o la solita nota STM, fantastica, o la EVR come prezzo sono simili.

Contamarce ho visto che Ferracci distibuisce il GIpro-DS che si collega direttamente alla presa diagnosi della moto, senza tagliare o collegare fili. Carpimoto lo vende a un prezzo scontato per?

grazieeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post

Sono pienamente d'accordo

Frizione STM
                Carene Cruciata o Plastick
                Leve basta che siano piene le altre a me non piacciono affatto..

Comment

• Font Size
                  - carene vtr
                  -leve freno e frizione
                  -contamarce
                  -cronometro
                  ma sta cosa ? vera?
                  perch? se il QS rovina il cambio io lo disattivo eh

Comment

• Font Size
                    vinarm, con i condotti pi? grandi la centralina ? poi da rimappare? e tu hai sentito differenza???
                    ah se vedi casualmente qualche offerta mandami mess in posta.....mi faresti una cortesia...
                    contatta MAMMO...se ancora ne ha disponibili

per il resto....beh fai tu!!!
                    ti ho dato uno spunto per avere qualcosa che funzioni...e anche bene
                    visto che li utilizzo solo in pista,senza spendere cifre folli per dei pezzi "griffati"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vinarm View Post
                      contatta MAMMO...se ancora ne ha disponibili
                      ne ha solo da pista?!?!?!

per l'antizompettamento io ho messo la Ducati performance a 4 molle ed ? da paura...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        ne ha solo da pista?!?!?!

per l'antizompettamento io ho messo la Ducati performance a 4 molle ed ? da paura...
                        non saprei.....contattalo

per l'antizompo....da quello che so', sono tutte simili,tranne l'STM.

Che, per mia personalissima opinione, troppo cara per una frizione antizompo

Comment

X
                        Working...
                        X