Originally posted by marco_vicenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosparagn di digembre
Collapse
X
-
azzzzzz ma allora ? vero... ed io che pensavo fosse un bluff, lo davo per gerto in Abrilia con la nuova Grt

Comment
-
-
Vorrei Gomblimentarmi con Mario per il debutto al fianco del Bollito ValenDino, e noltre vorrei far notare anche come il nostro MiP abbia preso sul serio questo imBegno facendo un fisiGhino da pilota!!!

Gomblimenti anGora!!!
P.S. ma come hai fatto a rinunciare agli "Arrostigini"!!!??
Comment
-
-
-
ma come CAZZ0 parli??? :gaen:Originally posted by MotoFermo View PostVorrei Gomblimentarmi con Mario per il debutto al fianco del Bollito ValenDino, e noltre vorrei far notare anche come il nostro MiP abbia preso sul serio questo imBegno facendo un fisiGhino da pilota!!!

Gomblimenti anGora!!!

...e pure una sed... ehm...ops....Originally posted by vojager View PostP.S. azzzz... mi sono dimenticato che ha in ostaggio il mio manometro ...

Comment
-
il termine ostaggio presume che a fronte di un pagamento potrei essere disposto a restituire l'oggetto... ma io non sono un delinguende, quindi scordati sedia e manometro :gaen:Originally posted by vojager View Post...cio? un altro pilota intero .... volevi dire ! :gaen:

P.S. azzzz... mi sono dimenticato che ha in ostaggio il mio manometro ...
RIMEDIAVALO :gaen:Originally posted by StN View Postcasso ? vero

Comment
-
ne ho gi? acquistato un altro.... al limite posso darti quello nuovo e riprendermi il vecchio..... ci ero affezionadoOriginally posted by Mario Il Polso View Postil termine ostaggio presume che a fronte di un pagamento potrei essere disposto a restituire l'oggetto... ma io non sono un delinguende, quindi scordati sedia e manometro :gaen:
RIMEDIAVALO :gaen:
per la sedia....bah, ormai se l'hai usata ... chissa come ? ridotta.... dovrei portarla da Scardino per rimetterla in sesto :gaen:
Comment
X

Comment