Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 916 in fase di lavorazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Oggi visto il tempo di merda manco un giro sulla piccola domani posto le foto adesso che e finita!

Comment

• Font Size
        La mia ? in fase di restyling totale, non ho fretta...tanto mi godo l hypermotard...per? x fine estate mi sa che la riassicuro e la sgranchisco un po'.. Forse ne ha bisogno...dal 2006 ha fatto solo meno di 2000 km

Comment

• Font Size
          Alla fine soddisfatto dell'Hyper??

Comment

• Font Size
            Per come guido io, che sono tranquillo e non di certo smanettone con curve da ginocchio a terra, direi proprio di si!
            Certo, non si pu? paragonare alla 916 in niente, ? diversa in tutto..
            Dell hyper mi ha colpito molto l agilit? e la facilit? di guida nel misto, ti invoglia molto ad andare sempre "oltre"

Comment

• Font Size
              Consiglio personale, cerca di non caricarla con fronzoli dipo le manopole e simili, tra l'altro sono scivolose e su una moto da prendere per le corna te lo sconsiglio, la 916 comincia ad essere una moto ambita dai collezionisti e secondo me va rispettata mantenendo una linea piu originale possibile, comunque questo non vuol dire che particolari di pregio come la Ohlins non siano graditi oppure accessori in carbonio ma che siano i suoi! Via il parafango della 999, dal mio punto di vista la devi accessioriare come se fossimo nel 1996, quindi via tutti gadged odierni.
              Vedo che sei di Vipiteno, la mia meta preferita per le vacanze, spero di incontrarti e vederla per agosto quando saro' su per ferie.

Ps. la cover serbatoio la faceva Aviacompositi di Roma, si trattava di un striscia dove erano attaccate sia la protezione chiavi che quella a protezione della zip pantaloni ma credo che sara difficile trovarla. Puoi tranquillamente farne a meno, non era un granche'.

Comment

X
              Working...
              X