Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 panigale per la stampa, e poi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 panigale per la stampa, e poi?

    ciao a tutti,
    come da titolo...che fine faranno quelle moto? se le prender? il solito pappone infiltrato oppure...

  • Font Size
    #2
    se fanno come le precedenti moto, le tengono in un capannone in ducati e le vendono. qualche tempo fa mi era stata proposta una 1098 perch? conosco un dipendente..abbastanza importante..ma i mezzi che avevo visto non erano messi bene. i prezzi per? erano mooolto interessanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Verranno utilizzate per i demo ride immagino....

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me hanno detto niente demo ride!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          a me hanno detto niente demo ride!!
          ah, il contrario di quello che hanno detto a me

          Comment


          • Font Size
            #6
            per i demo ride penso sia a discrezione del conce, a Varese mi hanno detto che non ci saranno, in Svizzera mi han detto che lo avranno, in poche parole, ne comprano una da far provare e poi la venderanno scontata...

            tornando al post, io la prenderei una demo ufficiale perch? immagino che le revisionano prima di rivenderle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Faranno come fanno tutti coi PRESS: demo ride, vendute a concessionari, usate per il DRE o vendute a qualcuno con qualche aggancio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Faranno come fanno tutti coi PRESS: demo ride, vendute a concessionari, usate per il DRE o vendute a qualcuno con qualche aggancio.
                Mito22 su 1199, dai....!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Na.... purtroppo ho altre priorit?... 2-3 anni fa l'avrei avuta gi? in garage ... anche se forse mi sento pi? da S1000RR.. mh... ma mai dire mai.. cmq. il problema non si pone.. non uso manco l'MV..
                  Last edited by mito22; 14-02-12, 09:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io mi sono preso una sf allestita ducati performance direttamente allo store ducati di bologna adesso e in giro per fare fiere o altro a fine mese me la danno a un prezzo molto buono penso che provando a chiedere magari.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche rsv4 sono riuscito a prenderla cos? e risparmiando un bel po lo rivenduta allo stesso prezzo......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        a me hanno detto niente demo ride!!
                        Per forza che bisogno hanno di demo ride se c'? chi compra a scatola chiusa ?



                        Poi il primo anno ??? naaaa forse il secondo se non vendono ma mi sa che se va bene per la Panigale non ne avranno bisogno.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          infatti pare che venda gia bene adesso, figuriamoci dopo se rispecchia i numeri dichiarati!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X