Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze
Collapse
X
-
ammazza che putt.ana che seiOriginally posted by blackbass View Postfai tu ke la prima sera ho offerto ospitalit? nel letto a luka79....la seconda sera a maracan? :gaen:
solo perch? son gentile e ho un letto matrimoniale
Leave a comment:
-
Originally posted by blackbass View Postfai tu ke la prima sera ho offerto ospitalit? nel letto a luka79....la seconda sera a maracan? :gaen:
solo perch? son gentile e ho un letto matrimoniale
vedo che ti piace cambiare, pero' vedo che con l'aiuto di un panigalato hai avuto la spinta giusta per scendere sotto al 2!!!
Leave a comment:
-
Ho mandato sms intimidatori a mr. ArrostiGino......voglio capire come ***** ? andato...
Leave a comment:
-
Ecco..la notte mi preoccupa....e mi fa piacere di pi? la prestazione pura in pistaOriginally posted by blackbass View Postguoto :gaen:
i momenti pi? belli delle 3gg...(soprattutto con compagni di box cos?)...sono dalle 17 in poi
...tra mangiate...bevute e stronzate ke volano a raffica

per non parlare della notte :giulius:
Leave a comment:
-
Originally posted by blackbass View Postguoto :gaen:
i momenti pi? belli delle 3gg...(soprattutto con compagni di box cos?)...sono dalle 17 in poi

per non parlare della notte :giulius:
Vedo che alla notte hai ricevuto le spinte giuste!!!:gaen:
Leave a comment:
-
guoto :gaen:Originally posted by desmoone View Postdopo che vedi una foto come questa...capisci che in fin dei conti....ma che ti frega del tempo..ma che ti frega della pista...ma che ti frega della moto....

per non parlare della notte :giulius:Last edited by blackbass; 06-08-12, 07:42.
Leave a comment:
-
Bravi tutti.

Mi manca un dato relativo ad un tizio che ? passato da un frame 4L a un frameless V2...
Leave a comment:
-
Originally posted by shea View Postallora ecco svelato il motivo per cui sono arrivati alla terza serata!!!!
oh, complimenti per il tempone
grazie matte !!!! la prossima volta vedi di venire
vedi ke dany ha ancora la moto ASI ehOriginally posted by giuseppe_d View Postscusate il disturbo
maaaa
il dispiegamento delle panigale del forum ha portato a qualche record in pista?
marione ha fatto meglio del gixxer e dany della 1198Rs?
scusate lo sfogo
Leave a comment:
X

Leave a comment: