Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando usc? il 1098...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sergiomala View Post
    Non c'erano ancora i forum, ma credo che il modello che ha fatto pi? scalpore in assoluto sia stato il 916, presentato nel 1993 e uscito nel 1994. Quello ? stato un cambiamento davvero epocale. I tempi sono diversi, quindi un parallelo con la Panigale non ? possibile, ma mi ricordo che l'attesa fu davvero spasmodica.
    Eh probabilmente...per? proprio perch? sisono susseguiti vari modelli dopo...mi diverte come ancora ci sia tanta isterie e fermento per l'uscita di una moto...
    Sono proprio giocattoli costosi per bambini cresciuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Eh probabilmente...per? proprio perch? sisono susseguiti vari modelli dopo...mi diverte come ancora ci sia tanta isterie e fermento per l'uscita di una moto...
      Sono proprio giocattoli costosi per bambini cresciuti
      Beh, ma ? risaputo che noi maschietti siamo bambinoni cresciuti, non smettiamo mai di sognare e farci pipponi mentale per quello che desidereremmo avere

Per me ? cos? da sempre con le macchine, ed ora ache un po con le moto da quando frqento sto forum

Comment

• Font Size
        per quello che mi riguarda, sono "isterico" perch? ? la prima ducati che compro e poi sono 10 anni che non cambio moto, le due cose insieme creano una miscela di emozioni abbastanza esplosiva in me!

Non ricordo se la 916 fece lo stesso scalpore, al tempo vedevo solo le kawasaki...purtroppo...

Comment

• Font Size
          Tutto uguale a questa volta in generale: l'unica differenza, a livello di forum, ? che l'altra volta, almeno inizialmente, i ducatisti rimasero ducatisti e gli altri non si convertirono.

Questa volta, invece, ci sono stati clamorosi passaggi a ducati ancor prima che ne venga consegnata una...

Comment

• Font Size
            Secondo voi oggettivamente parlando c'? un valido motivo, o pi? motivi, per cui la gente sta passando a Ducati in maniera quasi ossessiva, col rischio poi di pentirsene?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Secondo voi oggettivamente parlando c'? un valido motivo, o pi? motivi, per cui la gente sta passando a Ducati in maniera quasi ossessiva, col rischio poi di pentirsene?
              In generale perch? le case giapponesi sono "ferme", mentre le europee si muovono anche sul versante sportive.

Nello specifico del forum, perch? la "scelta Panigale" ? vigorosamente "reccomended" by Maoni e giuseppe_d.

Comment

• Font Size
                a me pare che st? volta ci sia pi? cagnara rispetto a quando usc? la 1098

Comment

X
                Working...
                X