articoli che rasentano il ridicolo da qualunque pulpito vengano.
... ma forse non era + pericoloso il telaio che si rompeva senza nessun urto di qualche altra marca ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati spaventa gli amatori!
Collapse
X
-
il senso dell'articolo ? proprio insensato??
se prima per un amatore tirar giu un motore e dare una sbirciata era roba di qualche oretta..
adesso che f??? quanto ci vuole??
inoltre prima per certi tipi di cadute, il telaio proteggeva il motore e subiva da solo gli snervamenti eventuali. adesso?? per ogni piccola botta la testata ne avr? conseguenze??
prendi ghiaia?? arrivi lungo sulle gomme e fai storta una forca?
Leave a comment:
-
Originally posted by Mirkoblu View Postscusate... forse sono fuori dal coro ... ma le mie considerazioni..
credo che una moto cos? con un non telaio ancorato al motore , in caso di cadute sia pi? delicato , nel senso che ogni botta pu? ritorcersi sul motore pi? che con una moto tradizionale.. cosa che per altro pu? succedere anche con le moto con telaio ma non so mi da un 'idea di .. meno probabile.
resta il fatto che chi la compra sa perfetamente a cosa va in contro... cio? se compro una ferrari non posso pensare che i danni conseguenti a un tamponamento siano costosi quanto quelli di una panda...
credo che il senso ell'articolo sia quello ... niente di pi? ...
Mi spiego meglio il telaio e il suo ancoraggio dovrebbero essere molto meno rigidi della testa quindi in caso di urto loro dovrebbero assorbire e deformarsi la testa no. Questo ovviamente entro certi limiti. Sicuramente la panigale come tutte le moto con telaio in alluminio saranno molto difficili da "raddrizzare".
Leave a comment:
-
Originally posted by Mirkoblu View Postscusate... forse sono fuori dal coro ... ma le mie considerazioni..
credo che una moto cos? con un non telaio ancorato al motore , in caso di cadute sia pi? delicato , nel senso che ogni botta pu? ritorcersi sul motore pi? che con una moto tradizionale.. cosa che per altro pu? succedere anche con le moto con telaio ma non so mi da un 'idea di .. meno probabile.
resta il fatto che chi la compra sa perfetamente a cosa va in contro... cio? se compro una ferrari non posso pensare che i danni conseguenti a un tamponamento siano costosi quanto quelli di una panda...
credo che il senso ell'articolo sia quello ... niente di pi? ...
comunque sia si s? che i ricambi Ducati non sono quelli pi? a buon mercato.....comunque se vuoi la moto "in" caccia la grana !
bah comunque io sono l'anticonformista per antonomasia.....
Leave a comment:
-
scusate... forse sono fuori dal coro ... ma le mie considerazioni..
credo che una moto cos? con un non telaio ancorato al motore , in caso di cadute sia pi? delicato , nel senso che ogni botta pu? ritorcersi sul motore pi? che con una moto tradizionale.. cosa che per altro pu? succedere anche con le moto con telaio ma non so mi da un 'idea di .. meno probabile.
resta il fatto che chi la compra sa perfetamente a cosa va in contro... cio? se compro una ferrari non posso pensare che i danni conseguenti a un tamponamento siano costosi quanto quelli di una panda...
credo che il senso ell'articolo sia quello ... niente di pi? ...
Leave a comment:
-
ho avuto (la sfortuna) di vedere un paio di moto reduci da incidenti...precisamente un 999 e un tdm...entrambi avevano piegato il telaio ed entrambi avevano il motore "apparentemente" sano...dentro era tutto crepato...mi pare che l'articolo sia effettivamente stupido
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View Posteh no, a quelle son abituati
Leave a comment:
-
dal titolo pensavo si fossero spaventati dalle sue mostruose prestazioni
Leave a comment:
X
Leave a comment: