Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gabmamb
    replied
    Originally posted by z@inetto View Post
    quindi ha mollato la miglior honda per andar in yamaha quella era la moto migliore??? non mi risulta
    quella yamaha non l'ha "costruita" va-lentino ma era quella che stava sviluppando checa l'anno prima, ultimo di va-lentino in honda!!!!!!!!!

    SVEGLIAAA!!!!

    Leave a comment:


  • gabmamb
    replied
    Originally posted by Motonline
    Chi non ? certo felice ? Rossi, ultimo in sella ad una MotoGp e in incredibile difficolt?: "Oggi abbiamo fatto delle modifiche, neanche tanto grandi. In pista ho fatto una gran fatica a guidare mi sembrava quasi un'altra moto, in confronto a ieri. Poi abbiamo rimesso la moto com'era ma io avevo gi? perso il feeling. Peccato, perch? Nicky ci ha dato la dimostrazione che potevamo andare forte".

    Che fare?

    "Proveremo a fare la nostra moto come quella di Hayden ma non ? detto che andr? bene cos? - ha detto Rossi - per la gara in effetti sono molto preoccupato, speriamo di farci venire delle idee".
    ma la paratia in ducati no??????















    Leave a comment:


  • mika89
    replied
    Originally posted by tuccio View Post
    l'invidia ? una brutta cosa!
    tuccio posso rubarti la firma?mi piace,e come la metto?mi dai il codice da inserire?

    Leave a comment:


  • Goldrake
    replied
    io non so se ha ancora voglia di correre oppure no, c? da dire che ? impensabile che un campione come rossi sia calato cosi' in basso, hayden riesce perlomeno a fare qlc di buono mentre rossi anche ieri nelle prove e la pole entrava nelle curve impiccatissimo e a velocit? ridicole, sar? che lui non si trova con la moto sar? che l'anno scorso si ? sdraiato troppe volte e qundi ? impiccato per la paura di cadere io non so che caxxo ha... nessuno vuole paragonarlo al momento a stoner e lorenzo ma caxxo nemmeno vederlo laggiu' in fondo, che non riesca nemmeno a stare tra i primi 5/6 ? impensabile, ma poi anche lui.. cavolo non si rende conto che sta facendo ridere tutti? ? diventato un chiodo tutto insieme? bo?? se non esce da questa situazione dovrebbe veramente appendere il casco al chiodo ma che cass a 32 anni gi? rimbombato cosi? un declino cosi' da uno che si ? portato a casa 9 titoli ? quantomeno assurdo.

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by z@inetto View Post
    quindi ha mollato la miglior honda per andar in yamaha quella era la moto migliore??? non mi risulta
    Vero,la yamaha non era la migliore (non era manco tutto sto carretto che qualcuno ancora racconta)...ma era quella che pagava meglio.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    Dai ragazzi ? stato mitizzato oltre misura, lui scaltro come una volpe ci ha marciato e adesso la botta ? forte.....

    certo ? che ? presto per essere gi? scoraggiati alle prime qualifiche della prima gara........secondo me non ha pi? voglia di correre.....

    questa l'hai sparata grossa, ma le hai guardate le gare o ne hai sentito solo parlare cos? come si racconta della mitologia greca...

    Chiudiamo il post va

    Leave a comment:


  • mak1989
    replied
    Originally posted by tuccio View Post
    l'invidia ? una brutta cosa!

    non penso che,soprattutto adesso,ci sia qualcuno che "invidia" rossi.....

    ma comunque spero ancora,spero sempre miky

    Leave a comment:


  • tuccio
    replied
    l'invidia ? una brutta cosa!

    Leave a comment:


  • Rexxx
    replied
    non scrivete amenit? che so allergico alle cazzate e inizio a starnutire eh...!
    Last edited by Rexxx; 07-04-12, 22:25.

    Leave a comment:


  • ANDROID73
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    Dai ragazzi ? stato mitizzato oltre misura, lui scaltro come una volpe ci ha marciato e adesso la botta ? forte.....

    certo ? che ? presto per essere gi? scoraggiati alle prime qualifiche della prima gara........secondo me non ha pi? voglia di correre.....
    Mamma mia, te prego, c'avrai ragione a di che s'? stufato de corre visto che l'anni passano, con l'ultimo botto che ha fatto s'? fatto un bel po male, ma per il resto pare che dici che ? stato campione del mondo tutte ste volte per pura fortuna o perch? gli hanno sempre dato le moto migliori. Ti ricordo che anche le moto migliori, se non c'hai il manico non ? che se guidano da sole

    Leave a comment:


  • DidiK8
    replied
    Originally posted by vinarm View Post
    e' stato lampante quando aveva dietro Bradl, in ingresso quasi veniva tamponato
    n'altro p? se lo mangiava!
    bastoner e lorenzo sono su un altro pianeta....e qualche milota "minore" non ? affatto malaccio!

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Comunque occhio a Lorenzo e Stoner......questi 2 sono di un'altra categoria !

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by z@inetto View Post
    quindi ha mollato la miglior honda per andar in yamaha quella era la moto migliore??? non mi risulta
    detto gi? 2000 volte e poi segui da poco le corse per non sapere che la M1 del primo anno non l'ha fatta lui e il suo team......hanno solo selezionato tra 2-3 soluzioni quale era la migliore......

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Dai ragazzi ? stato mitizzato oltre misura, lui scaltro come una volpe ci ha marciato e adesso la botta ? forte.....

    certo ? che ? presto per essere gi? scoraggiati alle prime qualifiche della prima gara........secondo me non ha pi? voglia di correre.....

    Leave a comment:


  • z@inetto
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    secondo me ? che vi siete svegliati un p? tardi......Rossi ha sempre corso con le moto migliori.....
    quindi ha mollato la miglior honda per andar in yamaha quella era la moto migliore??? non mi risulta

    Leave a comment:

X
Working...
X