Originally posted by cannavaroc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova rottura di motore per la panigale...questa volta nel bsb
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Post..sto sfogando tutta la mia rabbia repressa su una distinta signora...che si deve ingoiare il rospo con cadenza bisettimanale.....martedi' e venerdi'...i giorni in cui il marito gioca a calcetto....
..sempre detto io che il calcio fa male...
Originally posted by cannavaroc View Post...Un momento io gioco a calcetto il martedi e il venerdi!!!Originally posted by maracan? View Post.....almeno segni qualche gol....????.....
Comment
-
perch? lo chiami rospo?Originally posted by maracan? View Post..sto sfogando tutta la mia rabbia repressa su una distinta signora...che si deve ingoiare il rospo con cadenza bisettimanale.....martedi' e venerdi'...i giorni in cui il marito gioca a calcetto....

mica ? una panigale?
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..sto sfogando tutta la mia rabbia repressa su una distinta signora...che si deve ingoiare il rospo con cadenza bisettimanale.....martedi' e venerdi'...i giorni in cui il marito gioca a calcetto....

.....io non lo guardo neanche in tv per sicurezza......
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
nel mondo delle competizioni infatti ci pu? stare dai...poi non so se effettivamente l'applicazione di questa centralina unica possa creare effettivamente problemi sui motori bicilindrici...non sono informato sulla cosa...diciamo che reputerei la cosa pi? preoccupante se a rompersi fossero i motori usati nella stock...nella sbk ci pu? stare almeno all'inizioOriginally posted by Rexxx View PostE' il minimo che possa accadere all'inizio... Non v? bene se si rompono quelle che girano per passi montani e baretti per aperitivi...
Comment
-
mah visto come li tirano tra scorrevolezze e tolleranze i motori da stock, io non mi preoccupo neanche di quelli....Originally posted by marco_vicenza View Postnel mondo delle competizioni infatti ci pu? stare dai...poi non so se effettivamente l'applicazione di questa centralina unica possa creare effettivamente problemi sui motori bicilindrici...non sono informato sulla cosa...diciamo che reputerei la cosa pi? preoccupante se a rompersi fossero i motori usati nella stock...nella sbk ci pu? stare almeno all'inizio
Comment
X

Comment