Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199: Dtc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199: Dtc

    Chiedo una curiosit? ai Panigati...
    Sabato pomeriggio ho fatto 3 passi nelle montagne tosco/romagnole in un andatura molto andante. Nella mappa race e DTC sul 5, in apertura gas nei tornanti (o comunque curve da bassa velocit?) era sempre attaccata la spia in mezzo al cruscotto arancione e fino che non ero quasi dritto non prendeva tutto il gas.
    E poi da basso, girando tutta la manopola del gas, a 4500 giri circa c'? un vuoto pauroso, molto fastidioso, sembra quasi che tiri indietro.
    Anche a voi f? cos?...??? (sia per il discorso DTC che per il discorso vuoto...!)

  • Font Size
    #2
    non ho la panigale ma a vedere dal grafico, almeno da originale, il buco a 4500 c'? eccome...per il dtc non saprei

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho provato solo la mappa da pioggia che si accendono le spie anche sul dritto a 3000giri!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia esperienza con il DTC Ducati ? legata esclusivamente alla 1098r che ho posseduto...per quanto possa valere, dunque, posso confermare che anche la 1098r si comportava cos? quando si settava il controllo di trazione su livelli molto invasivi, che la stessa Ducati indicava come funzionali alla utilizzazione stradale, o in pista con fondo viscido!
        Last edited by stradivari; 09-05-12, 14:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paiolino View Post
          Chiedo una curiosit? ai Panigati...
          Sabato pomeriggio ho fatto 3 passi nelle montagne tosco/romagnole in un andatura molto andante. Nella mappa race e DTC sul 5, in apertura gas nei tornanti (o comunque curve da bassa velocit?) era sempre attaccata la spia in mezzo al cruscotto arancione e fino che non ero quasi dritto non prendeva tutto il gas.
          E poi da basso, girando tutta la manopola del gas, a 4500 giri circa c'? un vuoto pauroso, molto fastidioso, sembra quasi che tiri indietro.
          Anche a voi f? cos?...??? (sia per il discorso DTC che per il discorso vuoto...!)
          Ma come? mi ha detto il geometra che avete tirato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sul 1098R ormai ? un pezzo che non lo uso pi? anche a 1 troppo invasivo per me, io per? almeno non ho buchi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Ma come? mi ha detto il geometra che avete tirato!
              Ho pur detto che abbiamo fatto i 3 passi con andatura "molto andante"....!
              E che essendo in rodaggio ero sempre dietro a cambiare e con un ranch tra 3000 e 5000 giri....!
              (e quel ***** di buco a 4500 era sempre in mezzo ai maroni..:!!!)
              Ma non ? un buco da "coppia" piatta, ? proprio un buco come si attivasse il DTC e stacchi potenza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Ma come? mi ha detto il geometra che avete tirato!
                Dimentivo....
                Chiedi al geometra cosa ha pensato quando al passaggio a livello a Dicomano ho fatto la pressione alle gomme....!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  io ho provato solo la mappa da pioggia che si accendono le spie anche sul dritto a 3000giri!!!!!
                  Butta via tutto :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Dimentivo....
                    Chiedi al geometra cosa ha pensato quando al passaggio a livello a Dicomano ho fatto la pressione alle gomme....!!!
                    Non me l'ha detto ma chiedo...comunque sabato ci sono.
                    ciao boss!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Butta via tutto :gaen:

                      dici che meglio regalarla prima che si rompa??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Non me l'ha detto ma chiedo...comunque sabato ci sono.
                        ciao boss!
                        Per sabato non so a che ora partiamo, comunque in mattinata.
                        Perche vogliamo fare un giretto e verso la mezza/l'una andare a mangiare alla festa dl cinghale...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma non si possono escludere i controlli? Cavolo, odio l'elettronica....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho fatto tutto il rodaggio in mappa sport con erogazione low ed il DTC impostato come di base su 5 ed ho visto accendersi la spia solo pochissime volte.

                            in pista in mappa race con gomme originali e DTC su 2 anche li poche volte ho visto la spia accesa e soprattutto non mi sono accorto dell'intervento del DTC solo perch? vedevo la spia lampeggiare.

                            vuoti a 4500 non ne ho avvertiti e la moto viaggiava regolarmente con scarichi originali, con mappa race e scarichi aperti non saprei proprio dirvi come va a 3/4500 rpm visto che in pista ? un range che non si usa.

                            secondo me ha ragione arabriscola... buttate via tutto :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X