qui le R6 le prendi anche a 1500 con tranquillit?....ma non la prenderei mai per una 749....e non per "l'amore verso il marchio"
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a chi mi diceva che un 749 non era poi cos? male...
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Originally posted by livelegend View Postbeh................allora direi che con 2000 euro ? molto meglio prendere una yamaha r6 vecchia che gira i tornanti e gira intorno al 749 s in ogni circostanza
quindi 2000 euro spesi male, a meno che non si sia dei veri cultori del marchio..........allora non discuto, ma avendo una R6 del 2000 e usandola solo in gare e allenamenti seri, dico che ? una grandissima moto
la r6 prima serie(l'ho avuta anche io e kittata full pista ) ha solo + motore (e manco poco) del 749
ma a ciclistica ? come paragonare un carrello della coop a una moto decente

se nn gira i tornanti sar? xk? settata alla liveleggend
verifica le quote e che il mono nn sia spompo e scarico (troppo morbido e basso ti rende legnosa la moto)
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Smanettonazzo
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Grazie!Originally posted by arabykola View Postla r6 prima serie(l'ho avuta anche io e kittata full pista ) ha solo + motore (e manco poco) del 749
ma a ciclistica ? come paragonare un carrello della coop a una moto decente

se nn gira i tornanti sar? xk? settata alla liveleggend
verifica le quote e che il mono nn sia spompo e scarico (troppo morbido e basso ti rende legnosa la moto)
Verifico...che domani la uso un po'.
Il mio amico l'ha comprata solo per motivi EMOTIVI (? identica esteticamente alla moto che pi? am? il nostro amico scomparso
e noi ce lo ricordiamo felice sul suo 999
) e non la user? molto...per? l'ho sentita parecchio in forma ed ? un peccato portarla solo a fare l'aperitivo...
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Se ci spendi soldi su ciclistica/freni...altrimenti ? un secchio!Originally posted by livelegend View Postbeh................allora direi che con 2000 euro ? molto meglio prendere una yamaha r6 vecchia che gira i tornanti e gira intorno al 749 s in ogni circostanza
quindi 2000 euro spesi male, a meno che non si sia dei veri cultori del marchio..........allora non discuto, ma avendo una R6 del 2000 e usandola solo in gare e allenamenti seri, dico che ? una grandissima moto
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li gira i tornanti e come li gira !!! sul vecchio muraglione sai quante r6 e compani leggono la targa huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tante e pi tante !!!! creedimi !!!se dicono che non gira o non ? agile ? perche non la sanno guidare questa moto tutto li!!!
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Il solito talebano ... Prendi una R6 originale (QUINDI NON LA TUA) e dimmi dove cazz vai per strada, specie rispetto ad un 749 ...Originally posted by livelegend View Postbeh................allora direi che con 2000 euro ? molto meglio prendere una yamaha r6 vecchia che gira i tornanti e gira intorno al 749 s in ogni circostanza
quindi 2000 euro spesi male, a meno che non si sia dei veri cultori del marchio..........allora non discuto, ma avendo una R6 del 2000 e usandola solo in gare e allenamenti seri, dico che ? una grandissima moto
Qui cominciate a cantarvele un po' troppo
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tutte cazzate in se' e per se'---ma a quindici PURTROPPO ci si arriva in fretta...Originally posted by minkion View Postsono curioso...descrivi
Per non andare OT ti elenco solo un po' di prezzi...
codone monoposto in carbonio : 489 euro
scarico completo + filtro + PcIII usb + Modulo anticipo + cornetti in ergal + g-pack: TANTI euro
frizione completa Muzzy
tubi siliconici Samco (oltre 300 euro)
mono completo + molle, idraulica forcella + ammo di sterzo (+ kit di montaggio...solo quello quasi 450 euro) : TANTI euro
cerchi in alluminio forgiato
pinze Beringer CNC
dischi beringer
pompa radiale Beringer (450 euro di listino)
comando frizione Beringer
piedini con attacco radiale su misura pezzo unico: TROPPI euro
cover serbatoio in carbonio : 384 euro
ecc , ecc
e tutto per una moto che sta l? a prendere polvere
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in effetti dopo averla riprovata con calma seguendo i consigli di arabykola devo dire che anche la sensazione "camionistica ? sparita ...ed era pi? che altro legata al cambio drastico di posizione in sella scendendo dal KTMone...riparametrato il tutto devo dire che la vecchietta non ? niente male...anche se cooooomunque lo stretto non mi pare proprio il suo habitat naturale.Originally posted by Fox-3 View Postli gira i tornanti e come li gira !!! sul vecchio muraglione sai quante r6 e compani leggono la targa huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tante e pi tante !!!! creedimi !!!
se dicono che non gira o non ? agile ? perche non la sanno guidare questa moto tutto li!!!
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Mamma mia io vidi un 916 con gomme in mescola infangate in cima alla Stelvio...come ha fatto lo sa solo lui. comunque un 749/999 ? mooolto meno intransigente di un 748/916...Originally posted by gtmaster View PostMa scherzi?
? cosa nota che la serie 748/916 e similari sia un arma,tra i tornanti.
Amichevole,soprattutto...:gaen:

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