Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni PanigaleS tra le curve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• belot
    replied
    oltre al "solito" velox a pian bausano (a scendere) lui era (a salire) sul misto largo dopo pian castagnole

Leave a comment:

• leobike
    replied
    Originally posted by belot View Post
    mi ha fatto piacere conoscere leobike, per gli altri sar? per la prox volta
    Tranquillo che il piacere ? stato reciproco...tu e la tua fidanzata siete una coppia davvero simpatica.
    Peccato che ci sia stato poco tempo per fare 2 chiacchere..

Per curiosit? dove si ? messo Rosco al pomeriggio?

Leave a comment:

• belot
    replied
    PS: Rosco non finir? mai di stupirmi; ieri quando sono sceso io (dopo pranzo, nel pomeriggio) si era piazzato dove non l'avevo mai visto!!!!

Leave a comment:

• belot
    replied
    mi ha fatto piacere conoscere leobike, per gli altri sar? per la prox volta

Leave a comment:

• Guru
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Io ho smesso di girarci parecchi anni fa, ci avevano persino minacciato!!!

Teppisti! :gaen:

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    esatto
    Per il momento finch? tiene quella dell'amiantifera io mi godo quella

Io ho smesso di girarci parecchi anni fa, ci avevano persino minacciato!!!

Leave a comment:

• belot
    replied
    Si ma subito dopo ci vuole una moto da cross, come anche a salire a pian della mussa e messa meglio da balme in su e pensare che anni fa erano le mie strade preferite!!
    esatto
    Per il momento finch? tiene quella dell'amiantifera io mi godo quella

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    non sono tutte messe cos? male...
    ad esempio ne hanno asfaltato un bel tratto prima di Cantoira

Si ma subito dopo ci vuole una moto da cross, come anche a salire a pian della mussa e messa meglio da balme in su e pensare che anni fa erano le mie strade preferite!!

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Mia nonna aveva la casa a Cantoira

Leave a comment:

• belot
    replied
    io era da un bel po che non frequentavo le valli di lanzo(e' ho una casa su) ma devo dire che la strade sono in condizioni penose, l'unica fattibile e' proprio la strada che sale a viu'!
    non sono tutte messe cos? male...
    ad esempio ne hanno asfaltato un bel tratto prima di Cantoira

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    io era da un bel po che non frequentavo le valli di lanzo(e' ho una casa su) ma devo dire che la strade sono in condizioni penose, l'unica fattibile e' proprio la strada che sale a viu'!

Leave a comment:

• belot
    replied
    Mica parlate del Sig. Grappolo W?
    Lo sapete come si chiama il motoclub di ala di stura? Amici di rosco!

I suoi appostamenti pi? frequenti sono
    - sulla mandria (il suo comune inizia da dopo la galleria): si mette sia subito dopo la galleria che dopo dove c'? lo spiazzo per andare a stura.
    - in mezzo a Germagnano arrivando da Lanzo: praticamente l'ho gi? visto ad ogni altezza
    - dopo la cartiera di Germagnano
    - sulla rotonda "nuova" dove finisce la mandria
    - prima del tornante appena imboccata la valle di vi?
    - a pian bausano
    - dopo pian bausano sul pezzo di misto "largo" prima di pian castangole
    - a borgo (si mette e aspetta quelli che sfogano la cavalleria sulla salita dopo il ponte)

L'ultima trovata che ha avuto ? quella di mettere il cartello mobile di "controllo elettronico della velocit?" (quello per terra) tutti i sabati e domeniche sia in mezzo a germagnano sia a pian bausano ANCHE quando il velox non c'?...
    E' talmente AVANTI che lo lega pure con la catena, chiss?.... magari qualcuno gliel'aveva fatto sparire....

Con tutti i soldi che ho dato al comune di Germagnano tra multe e sequestri dovrebbero farmi cittadino onorario

In poche parole: su tutto il territorio di Germagnano tenete 10km/h MENO del limite; dopo ci potrebbero essere i carabinieri di vi? (di solito sono al peso pubblico di Vi?) ma sono persone "normali" che non esagerano se NOI non esageriamo (sono cambiati da un po')

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Si ma tanto e' sempre li(che mi pare ci sia il limita di 40 e non 50km/h) oppure dopo la galleria prima di salire, basta farsi un paio di km a passo d'uomo a godersi il paesaggio e poi gasss!!!:gaen:
    E Satto ... Vieni sabato pomeriggio?

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    Originally posted by leobike View Post
    Occhio quando passi nella prima frazione che trovi salendo,si chiama Pian Bausano,spesso si apposta l?...

Si ma tanto e' sempre li(che mi pare ci sia il limita di 40 e non 50km/h) oppure dopo la galleria prima di salire, basta farsi un paio di km a passo d'uomo a godersi il paesaggio e poi gasss!!!:gaen:

Leave a comment:

• leobike
    replied
    Occhio quando passi nella prima frazione che trovi salendo,si chiama Pian Bausano,spesso si apposta l?...

Leave a comment:

X
Working...
X